IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!

Andare in basso 
+8
kikketta
Manola3
Draconja
Maya
Havoc
jan
sossiogol
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 21:27

Un caloroso saluto a tutti gli amci di "IMPRONTE"! Con questa foto completa di dedica, voglio lasciarVI un segno augurandomi di avere con voi un proficuo scambio di idee. In questo topic specifico, sono gradite dediche, poesie e citazioni.
BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Fotoqh11
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
sossiogol
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Pippo
Data d'iscrizione : 16.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 16 Set 2008 - 16:47

salve signorina molto carina l'immagine!!!

Citazione :
Per vivere a lungo, mangiate come i gatti e bevete come i cani. PROVERBIO TEDESCO
Torna in alto Andare in basso
jan
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : Teramo
Nome PET : nessuno
Data d'iscrizione : 16.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 18:23

I gatti sono infinitamente più amichevoli dei cani....
Voi avete mai visto un cartello Attenti al gatto? ( L. Grainger )
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 21:01

Citazione :
Se sei degno del suo amore, un gatto sarà tuo amico, ma mai il tuo schiavo.
( Theophile Gautier )
BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Micio410


Ultima modifica di OPIUM il Lun 29 Set 2008 - 14:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 10:21

Le donne ed i gatti faranno ciò che vogliono, gli uomini ed i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea (Robert A. Heinlein)

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:14

LAMU' ha scritto:
Le donne ed i gatti faranno ciò che vogliono, gli uomini ed i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea (Robert A. Heinlein)

Smile Smile Smile


Ecco una autentica perla di saggezza !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 11:13

X Havoc

........forse in effetti un po' troppo femminista........però mi piaceva un sacco Wink
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 16:16

LAMU' ha scritto:
X Havoc

........forse in effetti un po' troppo femminista........però mi piaceva un sacco Wink

noooo... guarda che non ero ironico... sono VERAMENTE d'accordo....

...con qualche piccolissima eccezione..... infatti, un paio di volte in vita mia, sono riuscito a far fare AD UN GATTO quello che dicevo io..... Wink

la tua citazione mi piace un sacco, infatti l'ho scritta nel mio libro segreto delle regole di vita..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 8:51

tranquillo , avevo capito che non era in tono ironico!!!!
...............sei riuscito far fare quello che volevi ad un gatto.................ma ad una donna!?!?!?!? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 11:19

LAMU' ha scritto:
tranquillo , avevo capito che non era in tono ironico!!!!
...............sei riuscito far fare quello che volevi ad un gatto.................ma ad una donna!?!?!?!? Laughing Laughing

NO COMMENT.... Wink però.... vorrei sapere.... sarà mai riuscito qualcuno in una tale impresa ?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 11:26

.....hmmmmmmmmmmmm Question Question
da donna potrei dirti che...........quando succede...........potrebbe esser tutto un piano diabolico per poi richiedere qualcosa in cambio!!!!!
o mamma , se continuo cosi' potrei apparire per una donna perfida!!!! Laughing
in raltà non sono proprio cosi' come mi sto disegnando, pero'..................all'occorrenza Wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 21:29

Dormire inseme è un eufemismo quando si parla di persone, ma col gatto equivale a un matrimonio.
(Marge Piercy)

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Unico13


Ultima modifica di OPIUM il Ven 17 Ott 2008 - 8:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 7:57

........allora io sono bigama.......perchè i patatini mi dormono sempre addosso!!!!!

p.s. non puoi mettermi delle foto cosi' belle lo sai che adoro i rossi...............pensa che una mia amica ha tre cuccioli uno lo ha già dato via e gli altri due sono color crema e.................rosso con pancino bianco!!!!!sto facendo e pure lei sta facendo di tutto per convincere il mio moroso a prendermelo!!!!per ora non se ne parla...cmq io gli ho detto di tenermelo perchè dato che una mia amica che sta prendendo casa piu' grande vuole prendere un compagno per la sua micia(che tra l'altro grazie a me prese), le voglio fare una sorpesa.................almeno se non c'è l'ho io, prelomeno c'è l'ha lei , e lo posso spupazzare ogni tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeDom 5 Ott 2008 - 14:45

Questa mattina andando in negozio, -sono commessa nel settore di abbigliamento- ho incontrato un cliente e al posto del solito buongiorno mi ha detto:"Che splendore!"Ebbene il mio ego un tantino vanesio, ha fatto si che mi sentissi una "femme fatale"...eh eh eh Così mi è venuta in mente questa poesia che mi avevano scritto un po' di tempo (ehm anni) fa...
Sei donna
"Sei fiamma, sei il rosso fuoco, l'arancione intenso.
Sei fiori, tanti petali di rose e l'oro fino delle margherite.
Sei le meduse che spiaggiano all'alba e le attinie ondeggianti alla corrente.
Sei donna nell'occhio verde, nel ventre levigato che ospita una stella."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 9:03

caspita Maya.....ma sei piena di spasimanti.............e che fantasia che hanno poi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 18:27

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino. ( Mary S. Emilson )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 22:13

Ragazzi... non c'è niente da fare...
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 11:24

Se ti va bene socio alla pari, io sono socia in minoranza!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:38

Coloro che antepongono i diritti degli umani a quelli degli animali non hanno coscienza che la pietà è una sola come la compassione.
Albert Schweitzer
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:21

I gatti dimostrano di avere un’assoluta onestà emotiva. ( Ernest Hemingway ) BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 435326
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 14:30

LA mia impronta lol!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 14:35

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254 BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! 908254
credo che a volte le immagini siano al di sopra di ogni parola!!!!!

p.s. senza nulla togliere alle citazioni fatte da tutti gli altri.............bellissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 14:59

è vero concordo con Te Lamù..
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 21:38

Non si puo postare un file?avevo un regalino x voi I love you
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 23:03

Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto. (Mark Twain)
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!   BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco la nostra impronta
» BENVENUTI AL SUD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: