IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Animali di Poggibonsi: ancora lì dove il freddo ha già ucciso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Animali di Poggibonsi: ancora lì dove il freddo ha già ucciso Empty
MessaggioTitolo: Animali di Poggibonsi: ancora lì dove il freddo ha già ucciso   Animali di Poggibonsi: ancora lì dove il freddo ha già ucciso Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 20:41

Hanno passato il Natale, a modo loro ma per ora sono vivi. Stiamo parlando degli animali di Poggibonsi (vedi articolo GeaPress) abbandonati nei boschi della cittadina in provincia di Siena. Non è chiaro se il detentore si sia recato a dargli da mangiare, ma almeno fino a questo pomeriggio non ne erano morti altri. Secondo indiscrezioni apprese da GeaPress, alla Procura della Repubblica di Siena sarebbe stata consegnata una notizia di reato. Se a depositarla è stata l’Asl o il Commissariato di Polizia non è dato sapersi. Di sicuro fino ad ora non è stato contestato alcun provvedimento di sequestro anche se da notizie apprese, parrebbe che sia stata fornita, oggi stesso, la delega al Corpo Forestale dello Stato.

Nei giorni scorsi, dopo le abbondanti nevicate, nelle capannette che detenevano due cani, alcune caprette, e numerosi altri animali, sono state documentate le morti di alcuni di loro. Un Pit bull smagrito, ed una capretta in modo particolare, sono stati fotografati dopo che alcune segnalazioni avevano richiesto l’intervento delle Guardie del WWF. Intervenuti pure i Servizi veterinari, ma fino ad ora, nonostante il parere difforme del WWF, nessun provvedimento cautelare è stato preso in difesa degli animali. Il detentore, a quanto pare un pregiudicato con problemi di tossicodipendenza, avrebbe dichiarato di recarsi a dare da mangiare agli animali ogni due giorni. Di certo c’è però che lunedì scorso, dopo quasi quattro giorni di neve, non vi era traccia alcuna di presenza umana.

La speranza è che gli animali superstiti possano essere tolti da quel posto sperduto tra i boschi di Poggibonsi e fino ad ora, secondo indiscrezioni, affidati dall’Asl al detentore, a quanto pare pure sprovvisto di mezzo per raggiungere il luogo.
Animali di Poggibonsi: ancora lì dove il freddo ha già ucciso Pecora10
Torna in alto Andare in basso
 
Animali di Poggibonsi: ancora lì dove il freddo ha già ucciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» In Islanda ucciso un altro orso bianco
» No alla giostra del pitu con un tacchino VERO ucciso apposta.
» Ucciso un cane per una tassa non pagata
» Anche le poesie si possono vedere. CUORE FREDDO NELLA NEVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: