IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO, SONO FLORA

Andare in basso 
+12
stellina
nefer73
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
Maya
Santiago
Giarma
StarPlatinum
Nova.Suprema
OPIUM
straycat2
Flora
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Flora
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Flora


Umore : emozionata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : roma
Nome PET : silvestro
Data d'iscrizione : 14.01.11

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 8:50

Buongiorno a tutti! flower

Mi piacerebbe fare la vostra conoscenza e quella dei vostri interessi rivolti al Regno Animale.
Condivido ampiamente questo amore, ma il mio impulso passionale è da sempre rivolto all'altro Regno... quello Vegetale. MI PRESENTO, SONO FLORA 284876
Vogliamo "far incontrare" i nostri interessi e magari confrontarci?
Sarebbe straordinariamente interessante!! CIAO!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 17:32

Ciao Flora benvenuta su Impronte penso che ti troverai bene qui ha tante sezioni x tutti i gusti come ci hai trovato?

Hai un micio parlaci di lui nella sezione apposita..ciao e buona navigazione su Impronte
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 18:39

CIAO carissima Flora sicuramente siamo anche interessati al mondo vegetale quindi illuminaci d'immenso!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 0:09

Ciao Flora benvenuta fra noi, sono lieto di fare la tua conoscenza!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 1:25

Il mondo vegetale, questa ci manca nel forum......Benvenuta Flora a te e Silvestro

Questa e' una guida per aiutarti a navigare perfettamente qui su Impronte ciao ciao
Questo e' Il regolamento sono delle piccole semplici regole niente piu' Smile, La nostra legenda e il regolamento del pronto intervento.
Passiamo agli Aggiornamenti e comunicazioni qui troverai molti topic di guida per navigare al meglio con il forum Impronte, i piu' importanti sono l'inserimento delle immagini, mettere un video, le comunicazioni per inserimento foto calendari e altro.
In ques'aria c'e' il consiglio del veterinario, dove potrai vedere "l'angolo dell'esperto" e "domande e risposte".
Qui c'e' il calendario del gatto e quello del cane, poi c'e' l'area trovali on-line e per spassarti un po' c'e' l'area OFF TOPIC molto vasta, e questo e' il nostro sito http://www.impronteandco.it
Se ci sono problemi contattami tramite mail info@impronteandco.it o mp
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 7:29

BENVENUTA FLORA!! Bellissimo..! è il tuo vero nome?
Anche a me piace il mondo vegetale, ho letto qualcosa sulla sensibilità delle piante e mi affascina sempre di più. Quasi Quasi in Agorà mi trasformo in una FOGLIA.......... no..forse è meglio di no...altrimenti Santiago me se fuma..!!! pirat
FLORAAA che mi dici delle piante VELENOSE??
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 17:55

Ciao Flora...come al solito sono l'ultimo a dare i saluti..
Sono ASSOLUTAMENTE contento che finalmente si sia iscritto un utente dalla parte delle....PIANTE!!!!
Tra tanti animalisti e vegetariani e vegani ci voleva qualcuno che considerasse anche le piante come esseri viventi..e quindi magari in possesso di emozioni o sentimenti....argomento alquanto delicato, perchè la maggior parte delle persone considerano le piante come PRIVE di sistema nervoso e quindi di ogni sorta di sensibilità...
...TU CHE NE PENSI????
Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 22:59

Flora è il nome di un detersivo che usavo quando che stavo dai miei sono felice che ci stai pure tu sul forum ma gli animali che c'hai non ce li dici?
Torna in alto Andare in basso
Flora
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Flora


Umore : emozionata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : roma
Nome PET : silvestro
Data d'iscrizione : 14.01.11

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 16:30

Ciao! Grazie per il vostro caloroso benvenuto! vi voglio ringraziare tutti! STRAYCAT cosa ti ha fatto pensare che io avessi un micetto? forse il nome Silvestro? avresti ragione! ma Silvestro non è un micio, è un cagnolino! di peluche.... ma è il mio preferito da sempre! compagno di mille pensieri! insomma..io non ho nessun tipo di animale.. ma mi accettate lo stesso?? Neutral
Vi ho incontrato per puro caso, navigando quà e là. e mi avete incuriosito.
OPIUM con questo nome sei tu che possiedi le facoltà giuste per illuminare me di immenso!! drunken
Anche io sono lieta di fare la tua conoscenza NOVASUPREMA!
STARPLATINUM spero che deciderari (sei tu a decidere?) di lasciarmi provare a far parte del vostro forum! anche se....il mio pet non abbaia.. MI PRESENTO, SONO FLORA 351590
GIARMA si è il mio vero nome, esattamente sarebbe AnnaFlora. anche il tuo nome è bello! però penso che non sia il tuo vero nome, o sbaglio? Avremo modo di parlare insieme delle piante velenose perchè no! Lo sai che anche l'uso di alcune piante tossiche può determinare una buona attività terapeutica?
SANTIAGO (Olè!) ti interessi anche al mondo vegetale? hai letto LA VITA SEGRETA DELLE PIANTE di Tompkins e Bird? Le piante hanno emozioni come le nostre. possono comunicare l'una con l'altra secondo la lunghezza d'onda della loro fragranza e il colore dei loro petali. sono unite a noi tramite una percezione extrasensoriale..istantanea e misteriosa... flower
MAYA lo sai che questo detersivo FLORA mi sa che me lo ricordo anche io?
Very Happy
CIAO E GRAZIE A TUTTI VOI DEL FORUM, A PRESTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 17:51

Cara Flora un mega abbraccio da parte mia, ma sono certo che è un mega abbraccio anche da parte di tutto il forum che ti sto mandando, e per quanto riguarda il non avere un tuo animale credimi, non è affatto un problema!

Sono contento che il nostro forum ti abbia incuriosito a tal punto, spero riusciremo col passare del tempo a farti incuriosire ancora di più e sempre in positivo, e per quanto riguarda l'essere accettata beh, tutti sono ben accetti nel nostro forum e tu sei una delle più ben accette!

Sei una dei nostri e lo sarai sempre, Ciao Flora e benvenuta fra noi!!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere un sacco di notizie anche sul mondo vegetale!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 21:26

CIAO FLORA BENVENUTA SU IMPRONTEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 12:12

Ciao Flora, piacere di conoscerti, benvenuta su questo fantastico forum...non vedo l'ora di leggerti in giro...come ci hai trovati? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 12:29

Ciao Flora anch'io ti do il mio personale benvenuto qui su impronte. Hai un nome molto bello e ti volevo tranquillizzare: anche senza pet ti accolgono calorosamente in questo forum... Io ne sono la prova Very Happy

Spero tu faccia una bella esperienza qui e non vedo l'ora di leggerti in giro soprattutto perché ho scoperto da pochi anni di avere anch'io un grande amore per il regno vegetale. Ho sempre immaginato le piante come esseri indifferenti al mondo animale ed invece ho avuto modo di ricredermi da quando ho tentato di convivere con alcune di esse.
Non ti descrivo la soddisfazione quando si hanno delle risposte positive dalle piante!!! Sono arrivata a salutarle, chiamandole per nome, prima di uscire di casa al mattino!!! E non è vero che le piante non vogliono amore e cure, soprattutto amore.... Va beh comunque BENVENUTA e propongo di creare un'area dedicata al regno Vegetale!!!!!!
Ciao farao
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 13:16

Io ho delle piante grasse in balcone davvero invidiabili! Ciao Flora benvenuta dicci le tue preferenze e magari lasciaci pure qualche consiglio prezioso
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 19:50

Flora ha scritto:
Ciao! Grazie per il vostro caloroso benvenuto! vi voglio ringraziare tutti! STRAYCAT cosa ti ha fatto pensare che io avessi un micetto? forse il nome Silvestro? avresti ragione! ma Silvestro non è un micio, è un cagnolino! di peluche.... ma è il mio preferito da sempre! compagno di mille pensieri! insomma..io non ho nessun tipo di animale.. ma mi accettate lo stesso?? Neutral

Si il nome pensavo fosse un micetto peloso vivente e non pelouche..ma certo che ti accettiamo sei la benvenuta

abbiamo anche una sezione giardinaggio dove si può parlare di piante e di fiori

a me piace fare esperimenti in genere e nel giardinaggio la maggior parte delle mie piante sono nate dai semi che ho interrato ed è una bella soddisfazione vederle crescere e svilupparsi

ciao e di nuovo benvenuta=^_^=
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 20:50

BELLOOOOO!!!! ora si che ci sta' da divertirsi, quindi Flora se io ti dicessi di tagliare un albero per farlo ardere sul mio camino e sono anche un vegetariano cosa ci diresti???

APRIRO' UN TOPIC, FORSE UN FORUM SOLO PER PIANTE vedro' come Flora frequenderà il nostro forum... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 20:51

Flora ha scritto:
SANTIAGO (Olè!) ti interessi anche al mondo vegetale? hai letto LA VITA SEGRETA DELLE PIANTE di Tompkins e Bird? Le piante hanno emozioni come le nostre. possono comunicare l'una con l'altra secondo la lunghezza d'onda della loro fragranza e il colore dei loro petali. sono unite a noi tramite una percezione extrasensoriale..istantanea e misteriosa... flower

Ciao Flora...NON CI CREDO!!!! Hai letto quel libro???? Certo che lo ho letto..ho letto TUTTO sulla natura.. (vabbè me sò allargato What a Face)..se non sbaglio parla tra le altre cose di un interessantissimo esperimento fatto con la MACCHINA DELLA VERITà..collegata ad una pianta..e i risultati sono stati SORPRENDENTI..ma parlacene tu..non vorrei ricordare male. Mi sembra che quel che ne uscì fuori fu che in qualche modo le piante potessero leggere i nostri pensieri...e se non erro gli autori portarono un bel pò di prove al riguardo.. Credere una cosa del genere sarebbe davvero straordinario..ci aprirebbe un mondo di percezioni inimmaginabile..dove le piante sarebbero..non so..cosa sarebbero? Una radice, un tramite, un ponte che ci lega a qualcosa di arcano e perduto, ad un senso della vita..un senso dell'intero pianeta terra, ... un ponte verso Madre Natura, o Madre Terra, o la Grande Madre..Gaia, insomma..
....
.......
...........forse che a noi uomini SFUGGA QUALCOSA di irreparabilmente importante??
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 17:01

flora ma tu sei amica della vegetazione o anche di tutta la fauna parassitaria che occupa la vegetazione? ti scrivo questo perchè ho un cespuglio di ficus in balcone pieno di pidocchi che posso fare? confused
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 15:08

mondo vegetale e mondo animale vivono in simbiosi come tu flora puoi coesistere meravigliosamente qui sul forum con tutti noi.
Illustraci appena puoi le tue conoscenze e noi saremo tutti attenti e vogliosi di sapere. Ciao ben arrivata sulla nostra grande ciurma
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 11:00

Ciao Holly sei riuscito dal nulla ???? che fine hai fatto tutto questo tempo ??? meteore stava esplondendo ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Flora
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Flora


Umore : emozionata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : roma
Nome PET : silvestro
Data d'iscrizione : 14.01.11

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 13:32

Buongiorno a tutti!
Scusatemi per l'assenza prolungata, ma come si può notare, posso, per ora, dedicare del tempo al pc solo nel fine settimana, ma soprattutto la domenica.
Non ho perso tempo nel venire subito qui, come prima tappa (piacevole e volontaria)
Ho letto i vostri post e ringrazio tutti ancora per la buona accoglienza!
Ma vorrei rispondere soprattutto a ULTRAMAN. SI! cerco e voglio essere amica di tutti, anche della fauna parassitaria come dici tu!
Dunque...
Hai un cespuglio di ficus in balcone. che tipo di ficus è? comunque da appartamento. probabilmente un ficus indiano.. ma quasi certo un ficus benjamina.. Parli di pidocchi. Puoi descrivermeli? Dovrebbero essere come piccole macchie brune sulle foglie. si chiama cocciniglia.
PROVA A TOGLIERLE delicatamente con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool. Ma se il cespuglio è più di quello che immagino, se è grande e ha delle grandi foglie, puoi lavarle con acqua e sapone (neutro!) strofinando sempre con delicatezza con una spugna. Poi però devi risciacquare bene la pianta!! per eliminare tutto il sapone.
OK?? fammi sapere! Smile
flower
Torna in alto Andare in basso
Flora
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Flora


Umore : emozionata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : roma
Nome PET : silvestro
Data d'iscrizione : 14.01.11

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 14:12

Caro SANTIAGO, sono dell'avviso che a noi uomini di quest'epoca sfugga giornalmente qualcosa di irreparabilmente importante Smile
Il senso della vita sta in Madre Natura. Tutto qui. E qual'è, e quale Senso ha oggi per noi il legame con la natura...? domanda retorica ovviamente.
Partiamo dal presupposto che LE PIANTE POSSIEDONO UNA FORMA PROPRIA DI INTELLIGENZA, sono dotate di sensi, possiedono un'alta capacità percettiva, più di quella degli animali! (e da qui potremmo aprire un libro e insieme leggere per giorni e giorni....)
E proseguiamo dicendo che le piante sono anche IN GRADO DI COMUNICARE. Comunicano con le altre piante, sanno distinguere i propri simili, e comunicano con gli animali, per esempio durante l'impollinazione.. Vogliamo parlarne??

Dunque. La domanda è.. LE PIANTE POSSONO LEGGERE I NOSTRI PENSIERI? Dimmi cosa ne pensi tu Santiago, secondo te..?
E secondo tutti voi...?


Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 19:57

io x quanto ami le piante non penso che loro possono leggere i nostri pensieri ma possono darci degli spunti ad esempio se io annaffio troppo una pianta lei si ammala e di conseguenza fa si che in un certo modo io possa curarla che so cambiandogli la terra, il vaso e mettendola in un punto luce + consono

Flora? c'è una sezione apposita dove si può parlare di piante non c'è bisogno di mettere post inerenti nella tua presentazione..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 22:24

ciao io sono il cicerone della vegetazione verde! ficus benjamin non so come si scrive e i puntini sono bianchi tipo micromuffe
Torna in alto Andare in basso
Blasco
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Blasco


Umore : stufo
Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Roma
Nome PET : Alice
Data d'iscrizione : 20.07.10

MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 9:29

benvenuta...anche da parte nostra.....mia e di Alice, anche se il mio pollice verde è alquanto scarso....si può migliorare?...almeno arrivare alla sufficienza???...Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO, SONO FLORA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO, SONO FLORA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono StarPlatinum
» Mi presento!!
» Mi presento
» Mi presento...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: