IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti...MIAO!!!

Andare in basso 
+10
cristina
Ultraman
...Darketta...
StarPlatinum
Amministratore
Maya
straycat2
Draconja
OPIUM
nefer73
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 13:23

Ciao a tutti e complimenti per questo simpatico e bellissimo sito per gli amici degli animali.... e non solo a quanto leggo!!
Sono un'amica di Opium che saluto con un bacione....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 13:28

ciao sono troppo felice che ti sia segnata...promettimi che almeno nelle tue pause di lavoro scriverai qualcosina....grazie mille di cuore..
P.S. speriamo che venga anche Tresor molto presto. Ti scrivo il link di un sondaggino che ci riguarda da vicino https://impronte.forumattivo.com/cucina-giardinaggio-arredo-e-altro-f16/il-forno-a-microonde-t152.htm.

A prestissimo Ciao a tutti...MIAO!!! 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 13:29

benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 50
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 14:00

Benvenuta!!!!!!!! Meraviglioso Nik! cheers
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 16:28

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 11:54

per me le amiche della professoressa sono tutte raccomandate ma non per questo non sono le benvenuteeee anzi!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 12:50

Benvenuta nel forum, cliccando qui https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-tutti-i-nuovi-iscritti-t173.htm sarai guidata verso le nostre iniziative buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 13:08

ole' alla benvenuta e saluti dai miei gatti
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
...Darketta...
Impronta Gatto
Impronta Gatto
...Darketta...


Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Roma (Ostia Lido )
Nome PET : milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 14:26

benvenutaaa!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 15:28

ciao nefer siamo felicissimi della tua new entry con noi potrai parlare di tutto, hai detto bene animali e ALTRO es. l'altro di cui parlare è il cinema, il giardinaggio, l'arte, la musica. l'arredamento e perchè no, parliamo pure di tutte le amiche di opium, vogliamo conoscerle tutte e bene, siamo tanto curiosi. Ma tu e Stellina per esempio siete amiche? Porterete ancora altre amiche? quante iscritte conosci di persona? descrivile What a Face
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamenti per il benvenuto   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 13:22

Ultraman ha scritto:
ciao nefer siamo felicissimi della tua new entry con noi potrai parlare di tutto, hai detto bene animali e ALTRO es. l'altro di cui parlare è il cinema, il giardinaggio, l'arte, la musica. l'arredamento e perchè no, parliamo pure di tutte le amiche di opium, vogliamo conoscerle tutte e bene, siamo tanto curiosi. Ma tu e Stellina per esempio siete amiche? Porterete ancora altre amiche? quante iscritte conosci di persona? descrivile What a Face

Ciao Ultraman (bellissimo nick Smile , ma ho visto che già ti è stato detto!!)
grazie per il benvenuto e in merito alle iscritte e/o iscritti posso dirti di conoscere personalmente la sola Opium!!!! La quale, tra l'altro ha tutti gli argomenti per ben descriversi, te l'assicuro... Forse non lo fa perché è meglio lasciare spazio all'immaginazione...
Cosa poso dire a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto?
Grazie mille siete tutti carini e questo sito mi piace molto. E' ben realizzato e ho trovato molto interessante lsia la sezione con i consigli del veterinario che quella con i consigli per la cura del gatto e degli animali in genere. Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 16:21

Ciao Nefer e benvenuta fra noi! Scusa il ritardo nel darti il benvenuto ma anch'io sono nuova del sito e lo sto ancora studiando! Spero di vedere presto una foto del tuo Cece che, sono certa, è bellissimo!
Ancora benvenuta e....spero di leggerti presto! Ciao a tutti...MIAO!!! 130575
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 23:26

Cristina e' troppo simpatica quella foto versione Avatar Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 13:23

Grazie Starplatinum! Il tuo avatar mi lascia un po' perplessa Shocked
ma la miniatura del tuo Whisky è fantastica!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 13:35

Ciao Cristina e grazie anche a te per essere venuta a darmi il benvenuto....
Anch'io sono alle prime esperienze sul sito, sto ancora studiandomi il regolamento e ti confesso che tante cose proprio non le so fare... Sono imbranatissima con il pc....
Comunque buon proseguimento nella navigazione e a presto...
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 13:51

Ciao Nefer! Non ti preoccupare, quanto a "imbranamento sul pc" sei in buona compagnia!!! Ci siamo iscritte lo stesso giorno! Vedrai, con un po' di studio e un po' di pratica non è poi così difficile! Prova a postare qualche foto.....sono un po' curiosa e desiderosa di conoscere Cece! Io i miei due gatti Pussy e Rotto li ho postati, e anche il mio piccione Wing. Prossimamente presenterò i miei cani Victor e Trim.
Spero di leggerti presto! Ciao Nefer e buono studio!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 50
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 18:38

A chi lo dici!!! Io primi giorni ne ho fatti di casini! Addirittura scrivevo in maiuscolo e sono stata rimproverata.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sabrina 2007
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 69
Località : provincia Savona
Nome PET : Nerina e Zorro
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 7:24

Ciao a tutti...MIAO!!! Welkom_26Benvenuta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 22:42

non preoccuparti nefer73 tra pochissimo diventerai bravissima ad esempio fammi contenta e scegliti un avatar ti do il link con le istruzioni https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-i-nuovi-iscritti-l-avatar-t179.htm
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 13:33

Ciao a tutti
ho provato ad inserire il mio avatar....
Spero le dimensioni siano accettabili perché non sono riuscita a capire quali caratteristiche deve avere l'immagine.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 13:39

il tuo avatar va benissimo ma quale meraviglioso posto rappresenta? carissima nefer siccome conosco molto bene i tuoi impegni lavorativi ti chiedo di dire la tua su questo argomento che stiamo trattando https://impronte.forumattivo.com/fuoco-fiamme-f25/ non appena hai un minutino diponibile, saremo tutti molto lieti di avere anche un tuo parere. Ciao a tutti...MIAO!!! 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 14:23

Grazie Opium sono lieta che ti piaccia questa foto....
Si tratta della magica Monument Valley. La Monument Valley è un'icona degli Stati Uniti occidentali. Il pianoro desertico è in realtà di origine fluviale e si trova al confine tra Utah e Arizona in un'area abbastanza isolata quanto estesa. L'ho visitata con Gianluca, mio marito, durante una delle tappe del nostro lungo viaggio di nozze.
E' realmente un luogo magico per i colori, per l'atmosfera da film western, per la tristezza negli occhi degli indiani navajo che raccontano con il loro silenzio tutto lo strazio e il tormento della loro gente segregata nelle riserve.... e molto ancora of course!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 15:27

è un mio vecchio sogno poter andare negli Stati Uniti, diversi anni fa partii per l'Inghilterra da sola per imparare la lingua facendo la cameriera.....ma non ho incontato della bella gente li'...comunque nefer la tua foto merita è molto bella e avventurosa magari su un topic che abbiamo sui viaggi ci potresti dare degli assaggi del tuo viaggio di nozze se metti delle foto che da come dici oltre ad essere bello è stato anche bello lungo
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 17:04

grazie Maya hai avuto una bella idea per il topic!!
Lungo lo è veramente stato il mio viaggio di nozze perché è durato ben 26 giorni!!
E ti assicuro che gli States meritano di essere visitati!! Anch'io condividevo il tuo stesso desiderio e durante l'organizzazione del nostro matrimonio io e Gianluca abbiamo avuto tante discussioni e confronti sulle decisioni da prendere, ma sul viaggio proprio non c'è stato argomento: all'unanimità abbiamo votato USA!
Sono rimasta affascinata dalla maestosità dei panorami, dal senso d'immensità che solo i grandi spazi sanno dare (pensa al Gran Canyon, alla Death Valey, al Painted Desert in Arizona, alla Monument Valley), dall'imponenza degli elementi naturali come le cascate del Niagara, le acque del fiume Colorado, le onde del Pacifico....
E che dire delle grandi città!!!
Bella esperienza, se hai modo realizza il tuo sogno. Te lo dice una patita per i viaggi. Appena posso (economicamente e con disponibilità di tempo) cerco di investire in sogni ed esperienze!
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:38

Ciao a tutti e scusatemi per la prolungata assenza dal forum dovuta a impegni lavorativi..
Volevo farvi un annuncio, e spero di farlo nel posto esatto. La mia famigliola si è ingrandita: l'11 novembre sono arrivati Abramo e Lincoln!!!!
Si tratta di due pesciolini rossi, diversi tra loro e quindi distinguibili!
Già li adoro! Ho scelto questi due nomi in ricordo di un famoso pesciolino nero di una serie tv degli anni ottanta (che però li aveva come nome e cognome!).
Indovinate di che serie parlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti...MIAO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...MIAO!!!   Ciao a tutti...MIAO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti...MIAO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» miao miao anche a voi ;-P
» MIAO a TUTTI
» Miao a tutti!!
» miao a tutti!!!
» CIAO CIAO MICIOFILI!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: