IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.  Empty
MessaggioTitolo: L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.    L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.  Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:38

Cagliari: sfratto natalizio per due vecchietti
GEAPRESS – Vi ricordate la storia di Jo e Billy? I due cagnetti vecchietti e malati di Quartu S. Elena (CA) che dopo una vita passata con il padrone, rischiano ora di rimanere senza casa (vedi articolo GeaPress). La loro casetta è infatti presso un distributore dell’Agip ed il loro padrone è il gestore dell’impianto. L’ENI però ha deciso che devono andar via ed ha vinto, per questo, un procedimento giudiziario che li dovrebbe ora sfrattare. Ad opporsi al provvedimento, oltre al gestore, anche il cartello di Associazioni aderenti al Comitato Sardegna Animali, presieduto da Vincenzo Lubrano.

L’Ufficale Giudiziario sarebbe dovuto arrivare ieri alle 9.00 per verificare l’allontanamento dei due vecchietti malatini. L’ENI non li vuole nel suo distributore Agip. Ad attendere l’Ufficiale una cinquantina di aderenti al Comitato. Nessuno, dice dispiaciuto Lubrano, delle grandi Associazioni di protezione animale. Non fa niente, tanto l’Ufficiale Giudiziario, arrivato con tre ore di ritardo, ha trovato lo stesso decine di persone, molte delle quali con dei cani al guinzaglio.

E Jo e Billy? Boh! Chi è in grado di riconoscerli? L’Ufficiale Giudiziario, accompagnato dall’Avvocato di chi non vuole i cani (ENI) e da quello di chi invece li ha accuditi fino alla vecchiaia e così vorrebbe continuare a fare (ovvero il gestore Agip), non è in grado di provvedere. Tutto risolto? Macché. Nell’Italia delle leggi farsa sulla protezione degli animali, l’Ordinanza sfratta vecchietti, deve rispettarsi. La legge è legge! L’Ufficiale Giudiziario ordina che le casette di Jo e Billy siano distrutte, subito! Il 4 gennaio tornerà a controllare.

A chi appellarsi? Per il 4 gennaio Babbo Natale è già volato con la sua slitta e la befana deve ancora prendere la scopa. Si riuscirà a tornare con i piedi per terra e pensare che qualcuno possa aiutare gli animalisti sardi? Se la potentissima ENI ha un contenzioso con il suo gestore lo risolva pure ma lasci perdere i cagnetti. Sono vecchietti e malatini, il recinto abusivo dove sono stati accolti avrà pur modo di aspettare ancora un poco.
L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.  Sfratt10
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.    L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.  Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 12:39

Infatti, possono aspettare che problema possono recare....sono pure vecchi.. e' assurdo veramente
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
 
L' ENI, i due cagnetti, non li vuole a casa sua.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gatti in cerca di casa.......
» CUCCIOLI IN CERCA DI CASA...
» GATTINA IN CERCA DI CASA
» Garfield cerca casa
» IL CANE IN CASA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: