IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Il test d'ingresso in area libera non vale più!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Il test d'ingresso in area libera non vale più! Empty
MessaggioTitolo: Il test d'ingresso in area libera non vale più!   Il test d'ingresso in area libera non vale più! Icon_minitimeGio 31 Mar 2011 - 22:00

Da questo momento il test d'ingresso in area libera non ha più valore, lo decido io di mia personale iniziativa e sinceramente penso di avere più voce in capitolo io di chiunque altro nel forum di Impronte in questo momento, anche e soprattutto degli assenti dello staff che se ne sono disinteressati per mesi e mesi, e se qualcuno dello staff a partire dal re pensa che la mia decisione non sia sensata e da non condividere lo dica che gli torno a ripetere all'infinito il mio pensiero! Twisted Evil

Nova Suprema
Il grande dittatore del forum What a Face

Cambiate il test d'ingresso e adattatelo alle famiglie e soprattutto rinnovate l'area libera mi sembra un ritrovo solo per donne, !!!!!!!!!!!!!! Sveglia!!!!!!!!!!!!

Dai sono curioso chi di voi non la pensa come me?


Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Il test d'ingresso in area libera non vale più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il test d'ingresso in area libera non vale più!   Il test d'ingresso in area libera non vale più! Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 16:00

mi sa che questo è da cancellare proprio adesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Il test d'ingresso in area libera non vale più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il test d'ingresso in area libera non vale più!   Il test d'ingresso in area libera non vale più! Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 16:32

non è tanto tanto tempo che manco pero tu stai dando fuori di testa mi sembri uno che sparla e che vuole comandare e sottomettere a tutti paura io paura allontanati da me anzi da noi confused affraid Il test d'ingresso in area libera non vale più! 63268
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Il test d'ingresso in area libera non vale più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il test d'ingresso in area libera non vale più!   Il test d'ingresso in area libera non vale più! Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 16:35

Ma guarda ti do perfettamente ragione! tranquilla è una luuuuunga storia finita bene Very Happy hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Il test d'ingresso in area libera non vale più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il test d'ingresso in area libera non vale più!   Il test d'ingresso in area libera non vale più! Icon_minitimeDom 17 Apr 2011 - 8:33

Tutti felici e contenti no ??? dai Maya ritorna a fare le tue domande e parole particolari Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





Il test d'ingresso in area libera non vale più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il test d'ingresso in area libera non vale più!   Il test d'ingresso in area libera non vale più! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il test d'ingresso in area libera non vale più!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vale
» Vale KO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cestino-
Vai verso: