IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 RaynbowMagicLand

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 19:00

oggi stavo navigando nei parchi divertimenti e sono stata in un parco bellissimo che apre al pubblico ufficialmente il 26 maggio si trova a Valmontone vicino Roma
il sito è questo http://www.raynbowmagicland.it/ si può anche giocare ci sono diverse sezioni
questo mi ha colpito proprio x la magia che scaturisce dal sito e immagino che sarebbe divertente andare se non fosse che ha un prezzo altino 39 euro e penso che una famiglia di 4 persone non possa spendere così tanto x divertirsi un solo giorno, ma anche in 2 persone sono quasi 80 euro e con sta cifra si possono fare altre cose.
se andate sul sito cliccate sulla mappa è tutto super magico e sognante..ah c'è anche un blog buona navigazione

Vi piacciono i parchi divertimento? qui a Roma prima c'era il Luna Park all'Eur e l'ingresso era gratuito e quindi ognuno poteva fare i giochi che gli pareva a me piacevano le montagne russe e il gokart, ma anche il labirinto, poi la società che se ne occupava ha finito il mandato e il nuovo proprietario ha deciso di fare un biglietto unico ossia non + a ingresso libero, ma 25 euro al giorno e da allora la molteplicità di persone che andavano a divertirsi è scemata e il luna park ha chiuso, e si è riaperto quest'anno ma con quel prezzo uno fa un'altra cosa invece di buttare 50 euro in 2 anche xchè con 25 euro entri e hai diritto a un gioco e poi stop.
Siete mai stati in un parco divertimento? raccontate la vostra esperienza..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 17:49

Sito momentaneamente non raggiungibile Sad

comunque grazie dell'Info Straycat!!!!! Quanti posti ci sono a Roma che non ho mai visto o che ho visto solo di passaggio se mai riesco a fare questa benedetta giornata a Roma almeno da fuori vorrei vederlo quel parco Very Happy

Secondo me un parco di divertimenti non dovrebbe costare più di 20/25 euro a persona ma in casi eccezionali in altri invece 10/15 euro mi sembrano prezzi più umani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeDom 24 Apr 2011 - 18:47

Nova.Suprema ha scritto:
Sito momentaneamente non raggiungibile Sad

comunque grazie dell'Info Straycat!!!!! Quanti posti ci sono a Roma che non ho mai visto o che ho visto solo di passaggio se mai riesco a fare questa benedetta giornata a Roma almeno da fuori vorrei vederlo quel parco Very Happy

Secondo me un parco di divertimenti non dovrebbe costare più di 20/25 euro a persona ma in casi eccezionali in altri invece 10/15 euro mi sembrano prezzi più umani Very Happy

Valmontone non sta proprio a Roma, penso dista 50 km da Roma, comunque vai su google e cerca parco divertimento valmontone e ti compare e puoi entrare nel sito

anche secondo me x avere prezzi umani non dovrebbe costare + di 15 euro oppure fare a ingresso gratuito e poi ognuno sceglie a quale gioco partecipare, invece fanno questi parchi divertimento solo x i ricconi come al solito..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 20:20

Roma devo assolutissimamente vederla!!!!!! What a Face Grazie ancora Straycat per tutte le info Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 20:29

Dai Nova se vieni ad agosto ti porto a Roma a trovare Straycat2 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 20:35

Speriamo di farcela! Come può un megalomane come me non vedere Roma Caput du Mundi? Very Happy ho scritto giusto Rolling Eyes ?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 16:46

Nova.Suprema ha scritto:
Speriamo di farcela! Come può un megalomane come me non vedere Roma Caput du Mundi? Very Happy ho scritto giusto Rolling Eyes ?

si scrive Caput Mundi e non Caput du Mundi...ahahahahahahahahha


se vuoi vedere solo Roma basta che vai su google a immagini e digiti Roma e la puoi intanto vedere virtualmente (io ho fatto così x vedere Parigi e il museo del Louvre..) poi ultimamente dopo aver visto il documentario di Las Vegas ne sono rimasta così affascinata che mi sono salvata sul pc le foto ma lì so x certo di non poter mai andare..

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeDom 8 Mag 2011 - 0:00

e meno male che non ho scritto Roma Kaput du mundi What a Face RaynbowMagicLand 471388 Yavol Very Happy

grazie straycat per la correzione, che per caso si vede che non ho mai studiato greco in vita mia Very Happy ........ ops volevo dire latino What a Face

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeLun 30 Mag 2011 - 20:24

Se non vado errando qualche giorno fa hanno parlato di questo parco a studio aperto ...........
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeGio 2 Giu 2011 - 10:27

si ha aperto il 26 maggio e c'era la ressa al botteghino x entrare, infatti la governatrice della Regione Lazio ha scoperto un escamotage x entrare senza fare la fila ed è stata urlata e fischiata ne è quasi nato un diverbio

ora fanno una promozione da maggio a giugno invece di pagare 39 euro si paga 25 euro ma x me è sempre troppo è come buttare i soldi dalla finestra.

il sito è bello e si vedono sia i giochi sia la ressa, hanno aperto anche un blog
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 16:39

ormai cara Straycat sta diventando famosissimo a quel che vedo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 16:43

mi sono iscritta alla news -letter e ogni tanto mi inviano gli aggiornamenti, la cosa triste è che non ci andrò mai in quanto sono 50 km da Roma, poi il prezzo del biglietto non è alla portata di tutti e quindi..lo vivo solo in modo virtuale..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 16:44

a chi lo dici Sad
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 21:37

a ottobre saro a Roma per il Romix, sono dentro con una bancarella con i prodotti pubblicitari della mia ditta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 7:13

RaynbowMagicLand 15548_11Urka!!!!!! What a Face Ci vuoi a me con straycat come aiutanti? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RaynbowMagicLand Empty
MessaggioTitolo: Re: RaynbowMagicLand   RaynbowMagicLand Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RaynbowMagicLand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Vai verso: