IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Empty
MessaggioTitolo: POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù   POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 19:35

NAPOLI.fiocco una storia davvero incredibile ..lo schifo dell,uomo-mentre stavo dal mio veterinario mi sono trovata davanti un,orrore .. un ragazzo che voleva
abbattere il suo cane perche vecchio e con tumore al fegato ,ovvio che il
veterinario se rifiutato ,lui ha detto allora lo uccido lo stesso io non posso tenerlo mia madre e anziana e mia moglie e incinta, mi ha minacciato che se tornavo a casa con il cane mi avrebbe cacciato di casa..il cane come dice lui tiene 15 anni,e stato sempre in famiglia e non vuole vederlo,soffrire,,bellissimo metodo ucciderlo roba da pazzi..comunque finalmente cerchiamo di convincerlo che se trova una famiglia sarà lo stesso felice..alla fine con l,ecografia il medico si è reso conto che il cane è sano come un pesce ,quindi era tutto falso. il suo racconto era servito solo per farlo uccidere,cosa posso dire che fiocco e un cane dolcissimo mentre i suoi padroni sono mostri,,come tali vanno trattati appena troviamo adozione al piccolino, lo faccio nero..vi prego di far girare la sua storia un adozione con il cuore per fiocco che secondo me non ha nemmeno 15 anni,,ma solo una voglia di vivere ..,unver toy,pesa 2 kg..per contatti. alice mustacchia.329 49 64 732.oppure patrizia ciriello,3382015582,oppure io 0817663558
POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù 10012010
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù   POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Icon_minitimeLun 2 Mag 2011 - 21:39

Certo che si sentono notizie assurde, però devo ammettere una cosa, sinceramente io se mi trovassi nella triste situazione di avere un animale malato realmente di cancro opterei sinceramente per l'iniezione per non vederlo più soffrire è uuna cosa triste lo so ma la penso cosi Sad

Comunque ciò non toglie che in questo caso i padroni si sono comportati scorrettamente con quell'animale se ci sono problemi a mantenerlo perchè non dirlo subito invece di inventarsi una balla e tentare di farlo sopprimere senza alcun motivo valido visto che non stava realmente morendo di cancro?

Spero comunque che questo cagnolino possa trovare al più presto una nuova famiglia che lo possa accudire e voler bene sul serio ciao Miriam!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù   POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 0:09

che tristezza pero', certe volte farei fuori con colpi di precisione tutta la razza umana, ma soprattutto le donne che comandano gli uomini.
LOL
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù   POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 17:10

di gente fuori di testa e crudele purtroppo ce n'è tanta, ci meravigliamo di questo bellissimo cagnolino quando basta pochissimo che ci sono donne che stressate mettono in lavatrice i figli e li uccidono?

certe donne sono proprio bastarde e certi uomini so proprio stracci che si fanno mettere i piedi in testa

mi auguro che presto Fiocco possa trovare una famiglia che lo ami davvero x la vita..ciao Miriam
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù   POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 11:51

fiocco addottatooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù   POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POVERO FIOCCO DEVI MORIRE PERCHE NON SERVI PIù
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuccoli orfanelli hanno vsito morire la mamma ed il fratellino
» troppo magro e triste, RISCHIA DI MORIRE!!! cerca urgentemente casa
» UN CAVALLINO DA SALVARE....UNIAMOCI..NON LASCIAMOLO MORIRE..
» Taranto, lo strazio del cane,che vede morire il figlio
» Caserta: canile abbandonato, 400 angeli rischiano di morire.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: