IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Serie A 2011-2012

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 3:14

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi il nuovo campionato sta per iniziare e nell'attesa possiamo anche iniziare a fare le previsioni per il vincitore dello scudetto.............

Io la buttò lì, l'Inter di Gasperini sarà la squadra più bella secondo me e darà del filo da torcere per la vittoria finale, il Milan non credo che si ripeterà What a Face mentre per la Juventus prevedo ancora tempi duri ma una migliore posizione in classifica rispetto allo scorso anno, mentre la Lazio secondo me visto che fa sempre un anno alla grande e un anno in disgrazia nonostante il grande mercato estivo pronostico che stenterà all'inizio, come stenterà e non poco la Roma che secondo me sarà la delusione del campionato assieme al Napoli che secondo me difficilmente ripercorrerà il grande cammino appena concluso, mentre l'Udinese pur non ripetendo il grande campionato passato darà del filo da torcere a tutti....... squadre rivelazione secondo me sarà il Novara, ma con un occhio al genoa al cagliari e al palermo che faranno sognare i loro tifosi........ le altre secondo me non faranno un grande campionato chissà forse il chievo potrebbe dire la sua...... Very Happy

lo scudetto secondo me lo vincerà l'Inter! e voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011 - 11:55

Mortimer ha scritto:
StarPlatinum ha scritto:
La lazio andrà forte

Purtroppo concordo....e la Roma farà un campionato peggiore di quello appena concluso....prevedo tempi moooolto cupi! Ahimè...
Non vedo molto bene neanche Palermo, Fiorentina ed Udinese...
Il Milan andrà forte invece.....così come la Giuventus....l'Inter? Boh!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Pronostico finale:
1° Milan
2° Lazio
3° Giuventus
4° Inter o Napoli

credo anch'io ke vincera' di nuovo il milan lo scudetto , ma occhio a napoli e lazio , daccordissimo anke su roma e inter , juventus da podio
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011 - 21:10

Nova.Suprema ha scritto:

P.S. comunque diciamoci la verità era molto meglio se la Roma si fosse tenuta Montella!!!!!!! affraid

Sono d'accordo...tanto anche L.Enrique ha esperienza 0!

Nota di delusione: anche la Roma sta diventando una squadra di stranieri....che peccato! Mad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 2:25

Avviso agli interisti (sempre se ne esistono ancora in giro Very Happy ) l'immagine del profilo per il momento non la posso cambiare a causa della connessione lenta di questi giorni ..... quindi se perdete con la Roma non è colpa mia ok Very Happy

ricordando la leggendaria gufata dello scorso anno proposta da Mortimer la ripropongo quest'anno affinchè sia favorevole alla Roma...... perciò.......

Forza Inter Very Happy


P.S. ho azzeccato esattamente il risultato di milan barcellona 2-2 ma non ho scommesso ....sigh..... Sad
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 11:25

bene cosi nova , spero la connessione rallenti ancora nei prossimi giorni cosi da rendere ancora piu' felici i tifosi interisti . cheers
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 22:18

si ma io sinceramente nemmeno mi ricordavo più dell'immagine del profilo accipicchia l'ho messa nel periodo dello sciopero dei calciatori ma adesso con queste "casuali" tre sconfitte di fila mi sa che "forse" sono una vera leggenda uhhuahuhuahuahuhuahua comunque se le scommesse le faccio con il mio vero profilo azzecco i risultati sul serio infatti milan barcellona 2-2 lo avevo pronosticato a un amico hauhahuhuahuahuah Nova Suprema è un nick maledetto hauhauhuhauhauhauhauhauha ..........

Comunque Oscar devo bacchettare la società juventina che nel presentare ricorso contro l'inter in champions mi è sembrata imitare i capricci di un bambino dispettoso ....... per i due scudetti sinceramente io li ridarei alla juve come ridarei al Toro lo scudetto revocato in epoca fascista se non vado errando il periodo era quello... ma il presentare ricordo per escludere l'inter dalla champions mi è sembrata una inniziativa davvero infantile da parte loro....... comunque accipicchia che stadio la juve wow..... che altro dire se non buon campionato a tutti e che vinca il migliore.......

dopo il 24 di questo mese la connessione dovrebbe tornare ottima e quindi permettermi di cambiare finalmente questo avatar Very Happy nel frattempo speriamo bene per il popolo nerazzurro ....cavolo perdere col trabzonspor è micidiale Sad
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 21:30

Stavolta non ci hai azzeccato Nova! Inter-Roma è finita 0-0 ma poteva andar peggio senza la tua gufata.... Laughing

Anche stasera pareggio...che delusione! Mad
Purtroppo quest'anno va così.....bisogna restare con i piedi per terra e sperare in tempi migliori... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 18:26

Fermi tutti adesso qualcuno mi deve spiegare perchè se i pronostici li faccio su facebook col mio vero profilo azzecco sempre i risultati esatti come 2-2 milan barcellona e adesso 3-1 inter - bologna e se faccio un sol pronostico con l'avatar Nova Suprema si avvera sempre il contrario???

3-1 netto!!! ci ho azzeccato in pieno fortuna che ho oscar come testimone Very Happy dato che il risultato è stato inserito da me nel suo gruppo su facebook hauahahuauhhuauha

Comunque ora mi chiedo ma non è che Gasperini non era capace? Mortimer se vuoi un pronostico vieni qui Very Happy stai tranquillo che quest'anno la Roma segue le orme della sampdoria anche u la vedrai giocare ad Ascoli l'anno prossimo! una squadra cosi messa male non si può nemmeno salvare .... dite il contrario?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 6:32

Nova.Suprema ha scritto:
Fermi tutti adesso qualcuno mi deve spiegare perchè se i pronostici li faccio su facebook col mio vero profilo azzecco sempre i risultati esatti come 2-2 milan barcellona e adesso 3-1 inter - bologna e se faccio un sol pronostico con l'avatar Nova Suprema si avvera sempre il contrario???

3-1 netto!!! ci ho azzeccato in pieno fortuna che ho oscar come testimone Very Happy dato che il risultato è stato inserito da me nel suo gruppo su facebook hauahahuauhhuauha

Comunque ora mi chiedo ma non è che Gasperini non era capace? Mortimer se vuoi un pronostico vieni qui Very Happy stai tranquillo che quest'anno la Roma segue le orme della sampdoria anche u la vedrai giocare ad Ascoli l'anno prossimo! una squadra cosi messa male non si può nemmeno salvare .... dite il contrario?

confermo ragazzi ! nova fa paura ! non appena tolto l'avatar dell'inter ha pronosticato un 3 a 1 contro il bologna e' ci ha preso in pieno !!
mortimer spera ke non gli venga in mente di mettere su un avatar della roma .........
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 7:38

ieri mi sono dimenticato che giocava la Roma di notte Sad sarà per la prossima volta Very Happy

Comunque Oscar mi spieghi che hanno gli juventini da lamentarsi? siete primi in un campionato dove è buona cosa partire con il piede giusto voi lo avete fatto ma ovviamente ci vuole tempo avete in Pirlo il faro e un gruppo che mi sembra unito se non vorranno la luna otterranno molto siete primi!!!!!!!!! o secondi dietro all'Atalanta a vederla dal punto di vista della migliore squadra attualmente in giro Very Happy

Sono 4 giornate e ne mancano ancora 34 tutto può succedere anche che la Roma a fine campionato vinca lo scudetto all'ultimo minuto strappando lo scudetto alla Lazio e all'Inter ..... questo è un sogno che ho fatto stanotte ma è impossibile che si avvererà......

Dai che anche questo è un bel campionato
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 2:45

Le mie personalissime impressioni dopo 4 giornate

10 ATALANTA partita da -6 ha fatto terra bruciata dinnanzi a sè, pareggiando solo una gara e vincendone tre ottenendo senza penalizzazioni il primato in classifica sarebbe stato suo, continua cosi bellissima DEA!

7,5 JUVENTUS è prima in campionato e si lamentano come se fossero in zona retrocessione tipico di chi è abituato a vincere Very Happy viene da due settimi posti consecutivi sembra avere un calo in questo periodo ma è una delle più belle squadre in circolazione che ha in Pirlo il suo punto di riferimento! Se non si monteranno la testa e cercheranno di non pensare allo scudetto faranno grandissime cose secondo me

7,5 NAPOLI contrariamente alla juventus giocano anche in europa e quindi in alcuni momenti il suo potenziale ne risente ma ne risente anche per le scelte discutibili in alcuni momenti del suo tecnico che comunque sa il fatto suo, la squadra è stata mantenuta identica alla scorsa stagione aggiungendone preziosi innesti sarà il napoli a fine anno se continua cosi a gioire per qualche bellissima vittoria e dopo anni di sofferenze auguro davvero a questa città di vincere nuovamente qualcosa di importante come ai bei tempi!

7,5 UDINESE e nonostante tutto la grande udinese di guidolin il piccolo barcellona italiano è ancora in alto in campionato, prima in classifica con la juventus onore a questo gruppo che ha in di natale un esempio da imitare e seguire per tutta la stagione!


6.5 LAZIO una squadra che è stata data da molti candidata per la conquista dello scudetto ma io da sempre dico che è impossibile che una squadra come questa possa vincerlo, Cissè e Klose sono senza ombra di dubbio dei grandi campioni ma Cissè ha le gambe di cristallo e Klose è un Dio in terra ma solo quando gioca i mondiali per il resto non faranno sfracelli ma saranno senza dubbio determinanti nel corso della stagione secondo me l'unica cosa che seriamente potrebbero vincere è l'europa League mi sembra una squadra in grado di ottenerla sul serio!

6 INTER l'avvento di Gasperini stava creando grossi problemi, l'Inter e Gasperini avevano due DNA calcistici diversi e totalmente incompatibili non do in questo caso colpa a nessuno sinceramente non erano fatti l'uno per l'altro.
Invece molto più positiva l'accoppiata Ranieri-Inter in sole due partite ha fatto tornare l'ottimismo nei cuori della tifoseria nerazzurra più che positivo il suo avvento e l'autostima dei nerazzurri a mille voto 8 di stima ma lo aspettano molte sfide ardue da superare in bocca al lupo per la nuova avventura grande Dio del calcio (Ranieri è l'ex allenatore del cagliari che negli anni 90 portò gli isolani in sole tre stagioni dalla C alla serie A ottenendone anche la salvezza)

6 MILAN contrariamente all'inter questo 6 è frutto dei troppi infortuni e dei pochi attaccanti a disposizione comunque si vede che ancora può dire la sua ma sinceramente non penso che quest'anno otterrà qualcosa e se lo dice Nova Suprema Very Happy

6 GENOA una bella squadra ha in palacio il suo leader spero continui cosi è bello vedere ogni tanto la prima squadra italiana in testa al campionato!


4 ROMA Luis Enrique ha due destini dinnazi a sè diventare il più grande innovatore del calcio mondiale alla pari con Sacchi o diventare il più grande pacco alla guida della Roma dopo il grande Carlos Bianchi (voleva vendere Totti!!!)
Una squadra totalmente rinnovata con innesti di giocatori normali che per vederla tirare in porta ci vuole mezz'ora di passaggi solo nella parte difensiva, una delle più brutte squadre al mondo!!! e la vittoria di fortuna per lo sbaglio del portiere del parma che invece di tuffarsi immediatamente ha fatto quel maledetto passettino di troppo, non cambia il mio voto alla squadra!

delle altre squadre da lodare su tutte il Novara per me, e come ho tempo inserisco anche altri voti Very Happy saluti a Star Oscar e Mortimer




Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ott 2011 - 14:17

Allora i pronostici di nova limited edition riguardanti tre gare

Roma-Atalanta 1-4
Inter-Napoli 2-2
Juventus-Milan 3-2

Queste sono le mie previsioni ...... e sinceramente delle tre vorrei tanto che quella di Bergamo diventasse realtà!

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 6:00

http://it.eurosport.yahoo.com/02102011/45/serie-doppietta-marchisio-juve-domina-milan.html

Che dire .....! Sad Mi consolo con il Cagliari 3° in classifica What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011 - 6:43

Pronostico Roma - Lazio 4-0

forza mortimer siamo tutti con voi della Roma Very Happy


Io sinceramente non vedo l'ora che ci sia roma milan chissà in quanti si ricorderanno della testata di tassotti a luis enrique ad Usa 94 che bei ricordi huauhauhahuauhuhahahauha dove tassotti si beccò 9 giornate di squalifica scontandone solo una perchè poi finito il mondiale la sua breve apparizione in maglia azzurrà finì

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 410
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011 - 11:28

uhm.........
no io direi roma - lazio un bel 2 fisso! la roma ha cambiato troppo e inserito troppi stranieri per primeggiare nel derby ,
ma tanto nn ci prendo mai....... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Ott 2011 - 17:33

Io mi mordo le mani invece mannaggia sta vincendo il Catania contro l'inter in questo momento che nervi....grrrrrr....... e lo sapevo mannaggia a me e a quando rinuncio a scommettere Sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Ott 2011 - 22:48

E dunque oggi l'Inter ha perso e il Milan ha vinto e questo vuol dire che stiamo lasciando la zona retrocessione hauhahuahuauhauhuhahuahuauh certo che quest'anno le milanesi hanno iniziato malissimo il campionato huahahuah speriamo si salvino sul serio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Nov 2011 - 21:10

Con l'augurio di rivedere al più presto Antonio Cassano sui campi di calcio, sinceramente in queste ore vivo con la speranza di vedere Del Piero in maglia rossonera sarebbe un grande onore valorizzare questo campione che ha ancora tanto da dare al calcio italiano e mondiale altro che ultimo anno......

Vieni da noi alex ti aspettiamo a braccia aperte Very Happy

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 31624210
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Dic 2011 - 18:27

La Juventus espugna anche Cesena e mantiene la sua imbattibilità e il primato in classifica continua cosi juve!


(Tanti auguri da parte del milanista Nova Suprema Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 5:26

Secondo me la Juventus finirà imbattuta l'anno solare!

L'Udinese vincerà il campionato

Il Napoli vincerà la champions league

e l'Inter si salverà all'ultima di campionato

La roma farà pena ancora per un pò di tempo e il Milan non vincerà nulla

se le previsioni le faccio io è tutto un programma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 8:17

Oggi partitissima Roma-Juventus i pronostici sono tutti in favore della Juventus e quindi io puntualmente pronostico.......

Roma-Juventus 1-0

se non vado contro corrente non sono contento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 12:28

nova ci hai fatto rischiare ........x fortuna s.buffon era presente all'olimpico!
comunque resto sempre dell'idea ke il campionato lo vincera' il milan ,juve in champions !
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 22:51

oscar minelli ha scritto:
nova ci hai fatto rischiare ........x fortuna s.buffon era presente all'olimpico!
comunque resto sempre dell'idea ke il campionato lo vincera' il milan ,juve in champions !


hihihihih Very Happy vi è andata bene che poi non ho seguito la partita hihihihi (me ne sono dimenticato Sad )

il Milan? ehm, ma no dai Oscar molto meglio l'Udinese con lo scudetto il piccolo Barcellona lo meriterebbe per la passione e l'entusiasmo che ci mettono in campo!

anche se la Lazio è sempre in corsa Sad ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Dic 2011 - 12:53

Nova.Suprema ha scritto:
oscar minelli ha scritto:
nova ci hai fatto rischiare ........x fortuna s.buffon era presente all'olimpico!
comunque resto sempre dell'idea ke il campionato lo vincera' il milan ,juve in champions !


hihihihih Very Happy vi è andata bene che poi non ho seguito la partita hihihihi (me ne sono dimenticato Sad )

il Milan? ehm, ma no dai Oscar molto meglio l'Udinese con lo scudetto il piccolo Barcellona lo meriterebbe per la passione e l'entusiasmo che ci mettono in campo!

anche se la Lazio è sempre in corsa Sad ciaoooooo

ecco ! ti pareva ke non nominavi l'udinese all'antivigilia della sfida di mercoledi! Evil or Very Mad
sarebbe comunque una sconfitta indolore................

buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Dic 2011 - 21:04

e già non lo avevo notato, però mi sa che è il fatto di averle nominate entrambi che ha scaturito il pareggio finale hihihihihi

vediamo un pò se il potere di Nova esiste ancora dunque previsione per la prossima di campionato dunque .........

martedi 20 dicembre

18:00 Siena-Fiorentina 1-1
20:45 Cagliari-Milan 0-3

Mercoledì 21 Dicembre

18:00 Udinese-Juventus 2-1
20:45 Parma-Catania 3-3
20:45 Novara-Palermo 2-0
20:45 Napoli-Genoa 1-0
20:45 Lazio-Chievo 3-2
20:45 Inter-Lecce 4-1
20:45 Bologna-Roma 1-3
20:45 Atalanta-Cesena 1-2

Nova Suprema ha fatto il suo pronostico, ai posteri l'ardua sentenza hihhiihihihihih affraid

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 9:37

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Untitl11 cliccare sull'immagine per ingrandire Very Happy


:"( guardalinee che non vedono palloni gialli totalmente oltre la linea e Pellegatti che da in diretta TV a Conte del testa di c...... Very Happy con tanto di remix uhahuahuahuahuahuahu


https://www.youtube.com/watch?v=axjQwNriNFg
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 22:46

juventus campione d'Italia

napoli vincitore coppa italia

il campionato termina qui anche se dal processo per il calcio scommesse si attendono i giudizi che potrebbero influire e non poco sul prossimo campionato italiano .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie A 2011-2012   Serie A 2011-2012 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Serie A 2011-2012
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fantacalcio 2011 - 2012: alla scoperta dei nuovi talenti di Serie A
» Serie A 2010-2011
» 2012
» Road to Euro 2012
» Olimpiadi Londra 2012 - Calcio e non solo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Sport :: Calcio-
Vai verso: