IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Amy Winehouse, il giovane miracolo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 12:25

Amy Winehouse, il giovane miracolo mandato al macello dal suo entourage

di Simona Orlando

ROMA - Il mondo musicale ha perso più di quanto finora sia stato disposto ad ammettere.

Amy Winehouse era davvero un grande talento, offuscato negli ultimi cinque anni da tristi vicende personali, l’occhio spietato dei tabloid puntato su ogni sua smorfia e miseria avevano trasformato questo giovane miracolo in un fenomeno da baraccone, la pressione di un tour affrontato senza averne la forza l’aveva definitivamente privata di dignità, e più si sentiva insicura più lei affondava.

La sua carriera è finita non con un applauso ma con un fischio, a giugno, in quella penosa esibizione di Belgrado dove sbandava sul palco, biascicava parole, perdeva il controllo sul corpo e sulla mente, si disfaceva pubblicamente.

E guardandola veniva da chiedersi chi avesse avuto il coraggio di mandarla così al macello, e veniva da rispondersi che finché avesse avuto accanto persone che anteponevano gli affari al suo benessere non si sarebbe potuta salvare.

Ai tempi di “Frank”, esordio del 2003, la Winehouse portava con fierezza e sfrontata sensualità la sua taglia 48, dopo il successo di “Back to Black”(oltre dieci milioni di copie vendute) era ridotta all’osso, una magrezza così insana da rivelare gravi problemi di alcol, droga, depressione e disordini alimentari.

Cancellava concerti raccontando di essere stanca o indisposta, salvo poi farsi beccare dai fotografi inchiodata ai banconi dei bar londinesi e guadagnarsi il soprannome di Camden Caner.

Amy, la sballata di Camden, la ragazza con il bicchiere sempre in mano, pronta a baciare chiunque le offrisse uno shot di tequila, Amy che si scolava una bottiglia nel market all’angolo, Amy con l’eyeliner sciolto giù per il viso e i denti rotti, dentro e fuori la riabilitazione, dentro e fuori relazioni sbagliate, Amy che moriva a dirotto.

Da tempo si attendeva un nuovo disco. Più l’aspettativa cresceva più in lei aumentava la paura di deluderla e rinviava. Si parlava di un disco reggae, inciso durante la lunga vacanza sull’isola caraibica di Santa Lucia, di un duetto con Tony Bennett, di provini con Mark Ronson e altri colleghi, tutte cose di cui forse non andava fiera e che vedremo sicuramente pubblicate, tirate fuori dal cilindro a ogni prossima commemorazione.

Non saranno questi brani, né il modo in cui se ne è andata, né la esclusiva tessera associativa al club dei 27, che la consegneranno alla storia della musica leggera.

Amy Winehouse ha rotto la monotonia della proposta musicale di questo decennio riportando in voga un sound retrò, la moda anni ’50, con spirito nuovo.

E’ stata un’artista con identità, carisma, e non solo interprete ma autrice dotata, da sola ha composto, arrangiato, scritto testi, e in concerto, finché è stata lucida, ha voluto proporre le sue canzoni in un set essenziale e per questo strabiliante.

Era inglese ma sembrava afro-americana, era melodica e non melensa, a vent’anni aveva il respiro vissuto di una cinquantenne, possedeva una voce soul-jazz d’altri tempi e un malessere tutto contemporaneo, ha regalato un pop sofisticato e personale in cui convergevano i suoi modelli Ray Charles e Donny Hathaway, Lauryn Hill, la rotondità, la pienezza vocale e i cuori spezzati di Dinah Washington, Sarah Vaughan, Billie Holiday.

Domenica 24 Luglio 2011
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 23:19

io non lo conosco Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMar 26 Lug 2011 - 3:59

StarPlatinum ha scritto:
io non lo conosco Sad

neanche io, ossia marco dice che sicuramente le canzoni le ho sentite ma non sapevo che era lei a cantarle, comunque ha fatto la fine che voleva, uccidersi a 27 anni come i GRANDI DEL ROCK solo che avendo iniziato da poco la carriera è impensabile paragonarla a loro..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMar 26 Lug 2011 - 6:30

Accipicchia ma allora l'unico che la conosceva un pochino meglio ero io? a me piacevano le sue canzoni, anche se ne ha incise pochissime, se non vado errando due album e nulla più, ha raggiunto il successo che voleva e se n'è andata ........ triste storia come tante legate al mondo della popolarità.................. Sad
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMar 26 Lug 2011 - 11:07

Io da quello che so, per la sua morte non me ne frega una ceppa, anzi se lo merita, per le canzoni non so, pubblicatemi qualche video da youtube e posso giudicare un po'...... e' come maradona un grande calciatore ma un grande testa di c...o come persona sicuramente d'aamirare come talento ma come vita zero!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMar 26 Lug 2011 - 16:32

StarPlatinum ha scritto:
Io da quello che so, per la sua morte non me ne frega una ceppa, anzi se lo merita, per le canzoni non so, pubblicatemi qualche video da youtube e posso giudicare un po'...... e' come maradona un grande calciatore ma un grande testa di c...o come persona sicuramente d'aamirare come talento ma come vita zero!!!

xchè ti riferisci allo "sballo" che cercava sempre e comunque?

morire a 27 anni con la vita davanti credo sia bruttissimo x chi resta, e sopratutto x chi non ha dato una mano ad Amy personalità dal carattere fragile che al primo ostacolo è caduta rovinosamente suicidandosi con le cose che amava di + (alcool e droga) e queste 2 cose insieme le davano molto + del successo o dei soldi

a me dispiace solo che non abbia chiesto aiuto oppure lo ha fatto nella sua maniera e non l'hanno compresa.

io non giustifico lo "sballo" a tutti i costi, del resto nel nostro mondo marcio e avariato c'è n'è x tutti i gusti, ma è anche vero che "figli di separati" hanno un tormento interiore che non passa mai e fanno tutte cazzate x dimenticare..

vedo se riesco a fare un collegamento con youtube
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 4:39

straycat2 ha scritto:


io non giustifico lo "sballo" a tutti i costi, del resto nel nostro mondo marcio e avariato c'è n'è x tutti i gusti, ma è anche vero che "figli di separati" hanno un tormento interiore che non passa mai e fanno tutte cazzate x dimenticare..


era figlia di genitori separati? questa non la sapevo.......
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 4:57

straycat2 ha scritto:


a me dispiace solo che non abbia chiesto aiuto oppure lo ha fatto nella sua maniera e non l'hanno compresa.

.......vedo se riesco a fare un collegamento con youtube

ti precedo Straycat! Very Happy



Quando si vuol risolvere qualunque nostro problema personale anche uno insormontabile all'apparenza come la depressione, ci si rende conto che alla fine non ci serve realmente l'aiuto degli altri, perchè in realltà, spetta a noi e solamente a noi trovare la cura ai nostri problemi, l'aiuto degli altri molto spesso ha solamente un effetto placebo, ma certo se l'aiuto è dato da persone amiche è un motivo in più per farcela Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 12:41

leggevo in rete che i suoi genitori si sono separati quando amy aveva 9 anni e che lei ci ha sofferto tantissimo
sul giornale si dice che erano pronti da 4 anni con bara e scritti e quindi quello di ieri di funerale era lo stesso di cui si parlava
i genitori non erano mai presenti quando lei aveva bisogno di aiuto ora sono presenti xchè gli ha lasciato un'eredità di 10 mila sterline, il padre suona jazz ma nessuno lo conosceva prima e la madre ha la sclerosi multipla

Bravo Nova che hai messo il video Smile

p.s. il video non si vede
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 14:34

e te pareva uffa! Sad bisogna guardarlo su youtube ..... provo con questo comunque se non lo vedete cliccateci sopra e vi si apre youtube ........ mannaggia alle restrizioni Sad ecco, forse questo si vede di video .....

Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 17:23

è come dice marco questa canzone la conosco e mi piace anche
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 27 Lug 2011 - 22:35

MA guarda caso, ha avuto la mia identica vita, sia per i genitori e sia per essersi fatta.......ma alla prima botta ho capito il valore della vita......non avevo nessuno che mi sosteneva che mi aiutava anzi solo amici che mi mettevano nella brutta strada .....ma sono riuscito a capire il valore della vita.......... per il resto poteva evitare anche di dare spettacolo quel giorno a Belgrado perche' se sai ribbelarti e non vuoi salire sul palco ci puoi riuscire benissimo.....ripeto il suo piu' grande problema e' che non aveva il fisico per sostenere le sostanze stupefacenti, perche' se non fosse crepata faceva successo come Vasco Rossi , Maradona o altri . Comunque ad ognuno il suo commento finale ma io non la condivido assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 5:34

StarPlatinum ha scritto:
MA guarda caso, ha avuto la mia identica vita, sia per i genitori e sia per essersi fatta.......ma alla prima botta ho capito il valore della vita......non avevo nessuno che mi sosteneva che mi aiutava anzi solo amici che mi mettevano nella brutta strada .....ma sono riuscito a capire il valore della vita..........


Massimo rispetto per Star!

Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 19:52

StarPlatinum ha scritto:
MA guarda caso, ha avuto la mia identica vita, sia per i genitori e sia per essersi fatta.......ma alla prima botta ho capito il valore della vita......non avevo nessuno che mi sosteneva che mi aiutava anzi solo amici che mi mettevano nella brutta strada .....ma sono riuscito a capire il valore della vita.......... Comunque ad ognuno il suo commento finale ma io non la condivido assolutamente.

nell'età adolescenziale molti si avvicinano x diverse ragioni a provare che so lo spinello e poi a seconda del carattere e della personalità decidono di continuare su quella strada e quindi provare che so cocaina, eroina, lsd, crack etc.

Ma poi sta ad ognuno di noi decidere se ritornare alla vita o nel caso morire

non condivido assolutamente lo spreco di una giovane vita stroncata da alcool e stupefacenti, ma nel suo caso specifico lei non si voleva bene e quindi in considerazione di una personalità fragile e di un carattere non carattere ha deciso di continuare a stare nell'oblio x sempre.

ecco mi dispiace che anche quando ha tentato di chiedere aiuto nessuno le ha dato una mano a tirarsi fuori men che meno i suoi genitori che non erano presenti x lei mai

ora sono presenti x via della cospicua eredità..

Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeGio 28 Lug 2011 - 20:36

QUello non e' volersi male, se ti ritrovi in queste situazioni è solo il successo che ti porta a certe condizioni di vita, il rock lo sappiamo tutti non e' un giro con fiorellini e abbracci, nel rock gira tutt'altre cose e perfino persone fuori di testa, mi sono fatto una cultura di questa ragazzina e sinceramente se e' morta e' per via del suo fisico fragile e indifeso.....cazzo a 27 anni si da alla droga??? quando ormai ha superato l'adolescenza???? no no non ci siamo non condivido assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 6:50

Io invece sono stato molto fortunato, perchè non ho mai fatto uso di nessun tipo di droghe nemmeno spinelli, e devo tutto questo al fatto di essere già folle di mio per natura XD

pensate un pò una persona normale deve spendere migliaia e migliaia di euro per arrivare al mio stesso grado di follia naturale Very Happy

La mia mentalità, è sempre stata la mia salvezza!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeVen 29 Lug 2011 - 16:19

StarPlatinum ha scritto:
QUello non e' volersi male, se ti ritrovi in queste situazioni è solo il successo che ti porta a certe condizioni di vita, il rock lo sappiamo tutti non e' un giro con fiorellini e abbracci, nel rock gira tutt'altre cose e perfino persone fuori di testa, mi sono fatto una cultura di questa ragazzina e sinceramente se e' morta e' per via del suo fisico fragile e indifeso.....cazzo a 27 anni si da alla droga??? quando ormai ha superato l'adolescenza???? no no non ci siamo non condivido assolutamente.

Vabbhè dai Star avrà iniziato prima forse a 23 anni quando ebbe successo il suo primo album e quando conobbe colui che poi diventerà suo marito? da un pezzo è passata l'adolescenza però mica siamo tutti uguali c'è chi fortunatamente come Nova non ha provato niente di questi "sballi", chi ha provato ed è tornato sui suoi passi,

ci sono persone che hanno deciso di "uccidersi" con le droghe o con l'alcool ma insieme sono un mix pazzesco (credo)

sai quanta gente si droga nel mondo e tanti anche avendo superato i 20 anni xchè ognuno di loro ha problemi interiori e pensa che sballando può uscirne fuori ma non è vero fino a che non provi sulla tua pelle, nel caso di Amy il suo fisico era fragile come un cristallo e sicuramente senza accorgesene avrà avuto un infarto.

io in età adolescenziale ho provato a fare qualche tiro x curiosità a uno spinello insieme agli amici di allora e quasi subito mi sono resa conto che fumare con gli amici in armonia ti fa un effetto buono ma se sei depresso è meglio che lasci perdere xchè vedi tutto amplificato e distorto e quindi anche la tua reazione è negativa.

tornando ad Amy ora i genitori x crearsi un alibi e pulirsi la coscienza rilasciano interviste dicendo che secondo loro è morta x "astinenza da alcool",

non considerando che i maggiori quotidiani hanno già riportato la notizia che la sera prima la si vedeva in giro ad acquistare grossi quantitativi di alcool e droga

l'unica persona che avrebbe potuto dirci xchè Amy è morta era lei stessa, anche se sfogliando qua e là i testi delle sue canzoni parlavano anche di questo ma ora è stata cremata e le sue ceneri mischiate alla nonna..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeSab 30 Lug 2011 - 6:03

massimo rispetto pure per straycat!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeGio 11 Ago 2011 - 17:21

il padre di Amy ha regalato tutte le sue magliette ai fans e oggi invece qualcuno è entrato nella casa di Amy è ha rubato dischi ed anche scritti e qualche altra cosa sempre appartenente a lei..

all'estero i trafficanti di cocaina hanno stampato la sua faccia sulle dosi x farsi pubblicità..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeGio 11 Ago 2011 - 17:26

cosa vuoi di gente sana a questo mondo non ce n'è.... se non sbaglio sono feticismi o cose simili..... e poi quando un personaggio muore il valore delle sue cose prontamente aumenta eccetto qualche eccezione come nel caso di marylin Monroe e del suo presunto video ....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 17:10

oggi su repubblica hanno detto che gli esami tossicologici hanno escluso che sia morta x droga ma aveva dell'alcool forse il fatto che non toccava alcool da 3 settimane gli è stato fatale? bhò comunque ora dorme tranquilla dovunque sia..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 17:13

si, sono da diversi giorni infatti che in molti ipotizzavano proprio che la reale ragione fosse quella! ovviamente noi non potremo mai sapere la verità!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 17:14

Amy Winehouse, l'ultimo duetto
Esce il video della performance con il crooner Tony Bennett. La cantante oggi avrebbe compiuto 28 anni
Amy Winehouse durante l'ultima registrazione

MILANO - Da quando ci ha malauguratamente lasciato si è parlato di incredibili inediti, di nuovi dischi in uscita, di materiali mai ascoltati che dovrebbero sconvolgere il mondo. Succede a tutti i grandi musicisti quando muoiono prematuramente. È successo anche ad Amy Winehouse. In attesa di tanto ben di dio, ci accontentiamo (e che accontentarsi, è splendido) del duetto sulle note di Body and Soul che la sfortunata cantante britannica ha inciso con uno dei suoi idoli assoluti, il gran crooner americano, Tony Bennett. Immortalato nel video che esce mercoledì, proprio nel giorno in cui Amy avrebbe compiuto 28 anni. E i proventi del singolo andranno alla fondazione anti-droga voluta dalla famiglia.

FELICE E INTIMIDITA - Il video è l'ultima registrazione della cantante, nello scorso marzo presso i leggendari studi londinesi di Abbey Road: ed è davvero struggente. Amy è rilassata, felice e quasi intimidita di fronte a uno dei suoi miti d'infanzia (il padre Mitch è un grande appassionato di Bennett) e si lancia nell'interpretazione di questo classico standard jazz che ce la restituisce ai suoi massimi livelli. Cancellando le ultime terribili performance che ne avevano preceduto la scomparsa. «Amy era una delle artiste più determinate e professionali con cui abbia mai collaborato, piena di talento e molto spontanea- ha dichiarato il vecchio Tony - Questa sensazione si percepisce in ogni nota che canta su Body and Soul. Era veramente un talento raro» . Che manca e mancherà.

Matteo Cruccu
14 settembre 2011 15:59


Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 16:44

esami tossicologici pubblicati ieri è morta x una forte dose di alcool 3 bottiglie di vodka e gin tasso alcolemico 400 mg nel sangue quando non potrebbe superare 50 mg..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 17:18

se non si sballano non sono felici ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amy Winehouse, il giovane miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amy Winehouse, il giovane miracolo   Amy Winehouse, il giovane miracolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amy Winehouse, il giovane miracolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Faith, il miracolo della cagnetta che cammina su due zampe
» Giovane Pechinese in Adozione!!!
» L'addestramento del cavallo giovane
» Addestramento e basi dell'equitazione per il cavaliere giovane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: