IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 A volte ritornano....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 21:16

Citazione :
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessandra e sono della provincia di Bologna. Mi stò iscrivendo su vari forum per far conoscere un'iniziativa dell'Associazione che conduco (GALC - Gruppo Amici cane Lupo Cecoslovacco) a favore ed in aiuto del canile di Amola (BO). I proventi della manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Bologna-Quartiere Navile, andranno infatti devoluti a quei poveri sfortunati. Sono ormai anni che l'Associazione si batte per le adozioni della mia razza ed infatti saremo presenti con lo staff della Direzione Adozioni, con i referenti ed alcuni cecoslovacchi adottati....Saremo lì anche per far capire la natura del cecoslovacco poichè molti acquistano questi cani pensandoli di facile gestione e poi....
Ringrazio per l'opportunità di informare sul ritrovo. Cercherò la sezione dedicata per postare il programma. Spero ci verrete a trovare per dare un contributo per una giusta causa.
Saluti a tutti.

Alessandra

Ciao a tutti!!!!
Ritorno con piacere a scrivere su questo forum, compatibilmente con i vari impegni della vita. E' più di un anno che non scrivo e devo dire che nella mia vita e in quella di mio marito FOOL sono cambiate tante cose...man mano andremo avanti nello scrivere ve le racconteremo.
Per il momento grazie per le parole di Star. A volte ritornano.... 144807 Sono davvero confusa e non penso di meritarmele.
Saluti a tutti!!! A volte ritornano.... 627618
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 22:07

Beh, che dire allora se non bentornata cara Alessandra, Very Happy è un piacere riaverti con noi Very Happy spero che avrò modo di conoscervi meglio col tempo sia te che Fool anche se mi sembra di ricordare in passato ho letto i vostri post ecc.... comunque che dire se non bentornati di vero cuore Very Happy è un vero piacere riavervi con noi Very Happy

Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 13:07

Ciao Alessandra , ben tornata, sono entusiasta davvero ..... questo tuo rientro e' per me un vero rilancio per il forum, mi basta e mi avanza la tua presenza Smile .....pero' volevo capire quale parole ho detto che ultimamente mi sto' perdendo completamente Sad ..... ciao ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
F.O.O.L.
Impronta Gatto
Impronta Gatto
F.O.O.L.


Umore : felice
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 61
Località : Bologna
Nome PET : Forrest Ombra Osso Lice
Data d'iscrizione : 25.07.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 13:21

StarPlatinum ha scritto:
..........
Sto' cercando di richiamare le persone che in passato mi hanno colpito personalmente, (vedi FOOL ) , sperando con tutto il cuore che ritorni qui sua moglie che di tutti i cinofili passati su impronte e' quella che mi ha colpito personalemnte Razz



Ora ricordi?

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 15:06

@ Ciao Nova, sì in passato ci siamo scritti sul forum, vedo che sei diventato utente d'oro....complimenti!
Pian piano non mancherà di raccontarci e quindi conoscerci.
@ Star....ammazza che onore! Grazie, il forum vedrai che si rilancerà e non certo per merito mio. Certo, se un pò tutti gli utenti partecipassero di più non sarebbe male. Ma presto e bene non vanno d'accordo...piuttosto chi va piano va sano e lontano....e...volere è potere...ahahahahahah...
Ok sono in delirio!
Questa sera vi posto qualche foto, devo solo ritrovare i forum giusti.
Ciao e grazie della calorosa accoglienza!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 15:23

Grazie dei complimenti canto dei lupi, se vedi che non ricordi dove si trova un certo argomento o non riesci più a trovarne uno in particolare chiedi pure e cercherò di aiutarvi per quel che posso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 16:01

ehi ci sono anche io.. ciao e bentornata A volte ritornano.... 289206
Torna in alto Andare in basso
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 21:46

Ok Nova, ti metto subito alla prova.... Razz
Quando ero iscritta avevo fatto un thread con le foto degli utenti, in questo modo avevo dato un volto a tanti....ma non so più dov'è....ok, non ho molti indizi e nemmeno il nome del thread. Vediamo se sei un bravo detective.

Ciao gatta bentrovata! Vedo che siamo coetanee... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 21:56

è questo per caso? attualmente è ancora bloccato però


https://impronte.forumattivo.com/t1102-solo-un-piccolo-saluto
Torna in alto Andare in basso
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 22:05

Nononono...era un thread in cui mettevamo le foto degli umani per presentarci visivamente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 22:07

Il Canto dei Lupi ha scritto:
Nononono...era un thread in cui mettevamo le foto degli umani per presentarci visivamente....

Sad sigh.... ok verifico se lo trovo scusa l'errore Very Happy

è questo?

https://impronte.forumattivo.com/t1354-piacere-io-sono
Torna in alto Andare in basso
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 22:42

E bravo! Ho riletto e rivisto alcune facce....mi piace sempre sapere chi c'è all'altro capo della tastiera....
Grazie, bravo detective. Andrebbero riviste le foto, qui purtroppo si invecchia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 13:00

invecchiare a 44 anni non ti sembra un pò prestino?

di solito si invecchia fisicamente intorno ai 75 anni ma se il cervello funziona il fisico esteriore ha poca importanza almeno secondo me..ciao
Torna in alto Andare in basso
F.O.O.L.
Impronta Gatto
Impronta Gatto
F.O.O.L.


Umore : felice
Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 61
Località : Bologna
Nome PET : Forrest Ombra Osso Lice
Data d'iscrizione : 25.07.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 16:23

straycat2 ha scritto:
invecchiare a 44 anni non ti sembra un pò prestino?

di solito si invecchia fisicamente intorno ai 75 anni ma se il cervello funziona il fisico esteriore ha poca importanza almeno secondo me..ciao

non so te, ma rispetto a quando avevo 20 anni sono invecchiato, e me lo si vede pure in faccia, le rughette vcomincviano a farsi vedere... per non parlare dei capelli bianche .... Very Happy

e comunque se il fisico tiene botta e la mente funziona... non si è mai vecchi...

io sono più scemo di 30 anni fa, funziono al contrario...

ciao
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 16:40

F.O.O.L. ha scritto:
straycat2 ha scritto:
invecchiare a 44 anni non ti sembra un pò prestino?

di solito si invecchia fisicamente intorno ai 75 anni ma se il cervello funziona il fisico esteriore ha poca importanza almeno secondo me..ciao

non so te, ma rispetto a quando avevo 20 anni sono invecchiato, e me lo si vede pure in faccia, le rughette vcomincviano a farsi vedere... per non parlare dei capelli bianche .... Very Happy

e comunque se il fisico tiene botta e la mente funziona... non si è mai vecchi...

io sono più scemo di 30 anni fa, funziono al contrario...

ciao

a me in faccia non si vede niente (mi curo con le cremine) i capelli bianchi si tingono se ce ne sono..

ma daiiiiiii io penso che se si ha un buon cervello l'età anagrafica ha poca importanza..ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 16:49

"Ragazzi" state dicendo la stessa cosa....sono d'accordo con voi. Età del corpo e età della mente. Per la mente io sono vulcanica, sono una combattente nata e quindi mi sento giovane, molto giovane più di certe "vecchie" di vent'anni. Se solo avessero la mia mente e la mia energia...ahahahahah.
Discorso diverso per l'orologio del corpo. Quello puoi mettere tutte le creme, cremine e intonaci di questo mondo che il tempo passa e...SI VEDE. A meno che tu non ti rifaccia e ti tiri da capo a piedi...
Per quel che mi riguarda ho messo anche io le fantomatiche cremine, ma è la vita stessa che ti "ruga" inesorabilmente, anche solo per le preoccupazioni e i dolori che a volte si passano. La vita ci insegna ad amare anche ogni ruga perchè è un ricordo, bello o brutto che sia, di una vita vissuta in modo intenso. Almeno la mia è così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 17:36

Il Canto dei Lupi ha scritto:
".
Per quel che mi riguarda ho messo anche io le fantomatiche cremine, ma è la vita stessa che ti "ruga" inesorabilmente, anche solo per le preoccupazioni e i dolori che a volte si passano. La vita ci insegna ad amare anche ogni ruga perchè è un ricordo, bello o brutto che sia, di una vita vissuta in modo intenso. Almeno la mia è così.

e comunque ruga o non ruga si è sempre giovani dentro e questo secondo me conta molto di +..ciao
Torna in alto Andare in basso
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 21:30

Sì certo, anche per me....però se non si è catorci è anche meglio....eheheheh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 22:54

evviva la vecchiaia, almeno vado in pensione(sempre se ci rimane qualcosa per me) e rallentero' la mia vita in modo fantastico.....sgombra la mente sgombra la mente Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Il Canto dei Lupi
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Il Canto dei Lupi


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Forrest - Ombra - Osso - Lice
Data d'iscrizione : 04.08.11

A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 11:44

Mi dispiace deluderti Star....ma quando andremo in pensione noi.... No non ci sarà una lira nelle casse dello stato....quindi....tutti a zappar la terra...(e non è nemmeno male il ritorno alle origini), così saremo tutti dei nonnetti arzilli e senza bisogno di palestra! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcantodeilupi.com
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano....   A volte ritornano.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Titan eroe 2 volte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: