IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ladri di cavalli...di nuovo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 13:55

Salve. purtroppo stanotte hanno rubato 4 cavalli al maneggio "country club" di Maddaloni (Caserta), siamo disperati.
vi elenco i cavalli così se per caso vi saltano all'occhio mi potreste dare qualsiasi notizia. hanno rigorosamente scelto i cavalli da rubare. hanno preso 2 pezzati e 2 grigi addestrati alla monta inglese, salto ostacoli.
1. Cavalla, nome: Hestia
polacca del 2002
pezzata bianca e marrone
alt. 1,67 m al garrese circa
ha una tosse cronica dovuta ad allegie varie, quindi tossisce sempre.

2. Cavallo, nome: Ingegnoso
italiano del 2003
grigio (non pomellato, ovvero molto bianco)
alt. 1,76 m al garrese circa
ha un foltissimo e lunghissimo ciuffo, coda molto folta ed ha un grave problema di tic d'appoggio. si attacca a tutto.

3. Cavalla, nome: Katinka
ungherese del 2001
grigia pomellata
alt. 1,64 m al garrese circa
ha il vizio di mordere altri cavalli oppure sgroppa in box appena un cavallo si ferma davanti il suo box.
ha marchiato a fuoco il num 01 sulla schiena al lato sinistro.

4. pony, nome: Maga Magò
Scn del 1996
pezzata banca e nera
alt. 1,25 m al garrese circa
ponetta da scuola docile.

Per favore se sapete qualcosa fatemi sapere, sono i cavalli di alcuni cari amici. si offre ricompensa per chi ce li fa trovare. grazie a tutti.

In questo link potete vedere anche alcune foto https://www.facebook.com/notes/claudia-sparano/cavalli-rubati-help/2174558255566

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 16:16

Mi dispiace molto lady, ho inserito questa notizia anche nella nostra pagina facebook di Impronte and co e nella bacheca del mio profilo! spero si risolva tutto per il meglio in breve tempo!

Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 18:49

country club di maddaloni, ovvero san clemente. è un maneggio serio, i cavalli vengono trattati divinamente e il posto è tranquillo. a farti un giro al country club, ti fanno anche fare delle lezioni di prova gratuite.

questo spezzone l'ho trovato su answers era una risposta nella sezione cavalli..mi spiace molto x i 4 cavalli ma non hanno idea di chi possa averli rubati e xchè ha scelto proprio quelli?

non mi capita spesso di incrociare e leggere notizie di ladri di cavalli se dovessi leggere qualcosa la posto

ciao Lady
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 13:01

Nova grazie 1000, cerchiamo di spandere la notizia il più possibile...spero anche io che si risolva tutto per il meglio, ma avendo scelto cavalli ben precisi è poco probabile la pista della macellazione clandestina come l'altra volta...sono 2 pezzati e 2 grigi...si pensa alla pista dei circhi in quanto sia i pezzati che i grigi sono molto utilizzati e poi un pony è sempre utile per far fare i giri ai bambini.

Stray in effetti questo maneggio è davvero un maneggio rispettabile, i cavalli stanno divinamente e soprattutto è molto tranquillo, una mia amica che ha anche lei il cavallo lì (fortunatamente hanno dimenticato di prendere anche il grigio del fratello) ha detto che per entrare hanno rotto tutto...si pensa che probabilmente possa essere stato uno zingaro di queste parti che si fa chiamare Kogiak (o simile) che si occupa spesse vote di furti di cavalli ma sempre con il cavallo di ritorno, poi comunque nelle notti precedenti ho saputo che hanno rubato anche un altro pezzato da un contadino che lo teneva a casa, quindi il fattore comune è il colore del mantello...la cosa che dovrebbe risalire all'occhio è il numero 01 marchiato sulla schiena di Katinka...

Ragazzi speriamo bene...cerchiamo di informare più gente possibile!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 16:31

Rom? qui a roma rubano il rame mandando i treni in tilt forse lì sono specializzati nel rubare cavalli..

Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeLun 29 Ago 2011 - 13:58

Stray, a seconda delle richieste loro si adeguano...a volte rubare un cavallo per poi chiederne il riscatto può fruttare anche 10.000 euro ogni volta! Sad
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeLun 29 Ago 2011 - 15:51

Lady_of_the_horses ha scritto:
Stray, a seconda delle richieste loro si adeguano...a volte rubare un cavallo per poi chiederne il riscatto può fruttare anche 10.000 euro ogni volta! Sad

sempre ladri sono, la loro aridità fa schifo, comunque il giornale di caserta diceva appunto che erano rom e da questi puoi aspettarti di tutto, ma se è successo altre volte sai se hanno richiesto il riscatto?

OT "scusa ma i rom mi fanno schifo, mi fa schifo la loro cultura, mi fa schifo il modo in cui operano nei confronti delle altre persone, poi il fatto stesso che usano i bambini mi fa doppiamente schifo."

Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeMer 31 Ago 2011 - 13:28

straycat2 ha scritto:


OT "scusa ma i rom mi fanno schifo, mi fa schifo la loro cultura, mi fa schifo il modo in cui operano nei confronti delle altre persone, poi il fatto stesso che usano i bambini mi fa doppiamente schifo."

Tranquilla Stray, la penso esattamente come te!

Comunque questo è stato un furto su commissione, erano cavalli scelti, quindi già piazzati al richiedente...e purtroppo non ci sono ancora notizie su un'eventuale richiesta di riscatto...so solo che hanno superato i 60.000 euro di danni Sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 2:29

Ciao Lady novità su questa triste notizia? immagino nessuna purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 13:18

no...ancora nulla...abbiamo controllato anche i circhi in zona...persino quello Orfei...ma dei cavalli ancora nessuna notizia! Sad
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 17:34

li avranno portati in altro stato?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitimeMer 12 Ott 2011 - 12:26

mah...e chi lo sa...sembrano spariti...speriamo siano ancora vivi... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ladri di cavalli...di nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladri di cavalli...di nuovo   Ladri di cavalli...di nuovo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ladri di cavalli...di nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» S.O.S. Cavalli della Giara
» Un petizione per salvare i cavalli che vivono allo stato brado nel Par
» URGENTISSIMO: cavalli rubati!
» per chi vuole sapere qualcosa sui cavalli...
» -Gente di cavalli- (di Andrea Mischianti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: