IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Coniglio ariete

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Coniglio ariete   Mar 4 Nov 2008 - 16:38

.........mamma quanto mi piacciono.......con queste orecchie a penzoloni!!!!un mio amico ne ha una femmina, ha c.a. 7 anni, è diventata bella grande(diciamo che assomiglia un po' alla stazza dei padroni SmileSmileSmile )..........vive nella sua gabbia ma per fortuna la lasciano anche girare per casa!!!è molto timida ma si fa fare anche molte coccole!!!voi ne avete mai avuto uno???vi piacciono??li terreste in casa??
Tornare in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Mar 4 Nov 2008 - 16:52

coniglio ariete mi giunge nuova...io veramente sapevo del coniglietto nano solo che come disse il veterinario il giorno che portai Silver in visita, (un cliente aveva il coniglietto nano della sua figlioletta) è un animale un po' insolito che non interagisce piu' di tanto con il padrone come invece fa un gatto o un cane. A livello igenico non adotta sicuramente la pulizia del gatto anzi lascia molto a desiderare...Per come sono io NO non lo terrei in casa, al max.mo in giardino se sapessi che si abitua e non scappa
http://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Mar 4 Nov 2008 - 16:54

no Opium è dibverso da quello nano.....cmq per quanto riguarda la gestione non so se lo terrei pure io!!!!
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile
Numero di messaggi : 366
Nome PET : rotto

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Mar 4 Nov 2008 - 17:45

Io non ho mai avuto un coniglio ma mi piacciono da impazzire! Conosco il coniglio ariete: ha "le orecchie che strisciano per terra", è buffissimo!
Vorrei tanto averne uno ma non posso prorpio. Perchè? !1-vivo in un appartamento piccolo in un condominio di una metropoli. 2-ho 2 cani, 2 gatti e 1 piccione. 3-dovrei tenerlo in gabbia e non lo accetterei, odio avere animali "prigionieri". 4-il mio compagno mi ucciderebbe: non ci stiamo più in casa! 5-ho una KA e viaggio spesso e ogni volta sembro "la famiglia brambilla in vacanza"...ho giusto un po' di spazio sul tetto..!!
Ma il mio sogno è una fattoria....forse un giorno....e allora.....!!!
Ciao!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Mar 4 Nov 2008 - 17:52

Razz mi fai morire cri!!!!!cmq in effetti pure io non riuscirei a tenerlo soprattutto per il discorso di doverlo tenere in una gabbia!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Mar 4 Nov 2008 - 19:24

pure io li adoroooo!!! sono bellissimi gli ariete!! ogni volta che ne vedo uno sopratutto quelli a puntini bianchi e neri è uan tentazione ma cred che danko lo farebbe fuori in un secondo...non per cativeria ma perchè ci giocherebbe ma 40 kg per un coniglio sono tantini...poi io ho le cavie in un recinto in sala grande ma cmq piccolo per un niglio!
belli belli belli!!
per chi volesse un coniglio suggerisco l'adozione! contattate l'aee o la collina dei conigli..
in questi ultimi anni sono molti i conigli abbandonati!!ciaoo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Gio 6 Nov 2008 - 12:09

Cavoli certo che non c'è limite a questi abbandoni , nopnostante si faccia tanta campagna contro!!!!!cmq bel consiglio ale!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Gio 6 Nov 2008 - 18:45

grazie mille ma credo sia bellissimo aiutare un animaletto sforunato...io ho adottato tabata la mia cagnetta e nn avete idea di quanto amore mi dimostra ogni giorno!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 342
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Sab 6 Giu 2009 - 8:59

Io ho avuto un bellissimo maschio ariete.. Si chiamava MUFLONE..o Bisonte, che al bisonte somigliava tanto x il mantello.. Carinissimo. In casa può stare libero, ma si mangia tutti i fili elettrici, e tutto il resto pure..mai perderlo di vista! Io lo ho liberato in giardino, e aveva imparato a difendersi dai gatti che lo volevano costantemente mangiare. Bello, ha fatto anche tanti mufloncini con femminucce che giravano li intorno.. Ehm..bè..li ho lasciati liberi di fare i miei coniglietti, e dopo un paio d'anni avevo una COLONIA, con tane sotterranee scavate da loro che erano una meraviglia! E regolarmente, ogni femmina, ogni 30 giorni esatti partoriva circa sette piccoli. E regolarmente ogni mese vedevo uscire da qualche buco questi batuffolini meravigliosi (quelli nati un mese prima circa, ormai già col pelo e zompettanti). Ogni favola ha il suo rovescio.. A quel punto arrivavano tutti i gatti del quartiere (ormai erano STANZIALI nel mio giardino, loro territorio di caccia), e io la mattina facevo il giro delle siepi a raccogliere i resti..un orecchia, una testolina..ecc..
Vabbè è natura, era la loro vita. Se nasci coniglio devi stare attento al gatto!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 342
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Sab 6 Giu 2009 - 9:00

Ah, anche al cane devi stare attento, se nasci coniglio. Muflone lo ho trovato un giorno sullo zerbino, col mio bellissimo cucciolotto labrador felicissimo di averlo finalmente ucciso..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Coniglio ariete   Oggi a 9:37

Coniglio ariete
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coniglio...che faccio?
» [ATTENZIONE: TOPIC NON ADATTO AI SENSIBILI] Conservazione pelliccia coniglio
» jackino e coniglio nano.. si scannano?
» Inaugurazione nuova tana artificiale a Cerveteri (Roma)
» Convivenza con altri animali

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Andare verso: