IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 napoli-Marigliano, strage di cani-60cani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
avatar

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
Età : 42
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

MessaggioTitolo: napoli-Marigliano, strage di cani-60cani   Ven 6 Gen 2012 - 17:54

napoli-Marigliano, strage di cani-60cani
MARIGLIANO- Su una denuncia di alcuni cittadini, Luca Abete di Striscia la Notizia è intervenuto ieri pomeriggio sul secondo Alveolo in via Nuova del Bosco, per denunciare un vero e proprio cimitero di cani . L’irriverente cronista di Canale 5 ha poi allertato i vigili urbani di Marigliano. Una pattuglia della polizia municipale agli ordini del comandante Giuseppe Caliendo prontamente è intervenuta sul luogo, scoprendo oltre sessanta cani, alcuni chiusi in sacchetti di plastica, abbandonati senza pietà.
Raggelati dall’orribile vista, i vigili hanno subito avvisato il magistrato di turno, la dottoressa Valvo, che ha dato le disposizioni del caso. Intanto sono stati allertati, sempre dai vigili urbani, i responsabili dell’Ufficio Veterinario dell’AslNa3 di Largo Santo Stefano, il dott. Masecchia e il dott. Cirino, e i vigili del fuoco, che sono subito intervenuti.
Il recupero delle carcasse dei poveri animali è stato lungo e alquanto laborioso. E solo grazie al grande spirito di sacrificio dei due veterinari e all’aiuto dei vigili del fuoco è stato possibile recuperare gli oltre 60 cani, alcuni chiusi in buste di plastica sigillate e in putrefazione, dal fondo dell’alveolo.
Si è fatta largo l’idea che i cani siano stati illegalmente smaltiti in più fasi: qualcuno azzarda da qualche anno a questa parte . In alcuni, che pare siano stati smaltiti da appena qualche giorno, si notavano le ferite causate dall’asportazione del cip. È stata interessata dai sanitari una ditta specializzata per la rimozione di carcasse di animali di Ottaviano.
Le operazioni sono terminate in tarda serata alle ore 21:00 circa. Per trasportare le povere bestie ci sono voluti due autocarri. I poveri resti sono stati portati nella sede della società Cooperativa Dog Park di Ottaviano e posti nelle celle frigorifere a disposizione delle autorità sanitarie e giudiziarie.fonte marigliano net
Inviamo una mail al sindaco Antonio Sodano (affarigenerali@comunemarigliano.it) ed al Comando della Polizia Muncipale (poliziamunicipale@comunemarigliano.it), chiedendo che venga al più presto fatta luce su questo orrore.sono stati tolti i cip ..questo vuol dire molto..forse centrano i canili .devono scoprire la verità fate pressione amici scrivendo che noi vogliamo, giustizia quindi i colpevoli ..ma anche la verità di questo orrore-qui il video.girato-http://www.youtube.com/watch?v=4dnNJPukm1Y&feature=share
Tornare in alto Andare in basso
 
napoli-Marigliano, strage di cani-60cani
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove razze di cani!!!!
» torta cani
» Come non far accoppiare i cani?
» Cani nei box auto
» Una canzone per i cani!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Andare verso: