IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cani nei cartoni animati.........

Andare in basso 
+3
Marina.celta
OPIUM
Maya
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 16:21

ho aperto questo post, in quanto sono appena tornata da un appuntamento e.......suonando il campanello di casa sento un abbaiare famigliare..................avete presente belle e sebastien?!?!?!no il cane grande ....quello piccolo!?!?!?!?non ricordo il nome mannaggia!!!bhè cmq abbaiava in modo uguale.....e già mi veniva da ridere perchè mi ricordavo il cartone animato...poi mi aprono la porta e chi mi viene incontro!??!?!? cyclops sto scricciolo praticamente uguale (unica differenza aveva qualche macchia rossa).....ma per il resto uguale spiccicato Razz
Bhè sta lunga premessa per ricordare un cane di un cartone animato..................a voi quale vengono in menter???di prima botta vi dico.....Spank!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:50

lo vedevo quel cartone e dicevo sempre a roberto che ci dovevamo comprare il pastore maremmano come bel solo che lui ha preso l'huski e poi lo ha smollato a me, bella roba Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:05

bello il pastore maremmano!!!ma anche l'husky..difficile da gestire e poi patisce molto il nostro clima, cmq è molto bello!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:47

se lo devi curare per forza e non hai il tempo neppure per te tanto bello non è affraid vero Maya?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Marina.celta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Marina.celta


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Località : Fasano (BR)
Nome PET : coniglietti Macchia e Batuffolo
Data d'iscrizione : 21.11.08

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 16:22

LAMU' ha scritto:
avete presente belle e sebastien?!?!?!no il cane grande ....quello piccolo!?!?!?!?non ricordo il nome mannaggia!!!
si chiamava Pucci.

Scusatemi se vengo qui un attimino off topic, ma volevo ricordarvi che stasera c'è un bellissimo film in prima serata per tutta la famiglia che parla di otto meravigliosi samoiedi. Io lo rivedrò per la seconda volta e questa volta non mi farò trovare impreparata, ma mi preparerò i fazzoletti da subito. Sappiate che è strappalacrime, ma è bellissimo. Si chiama "Otto amici da salvare".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 17:00

è vero Pucci!!!!!!!!!! Razz grazie!!!!
bella mi preparero' pure io i fazzolli!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 18:16

Sisi Pucci ke bellino ke era I love you
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 21:38

un altro cane che mi ricordo era scooby doo non so come si scrive....pero' il cartone non mi pare che fosse tanto bellino Cani nei cartoni animati......... 84267
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 18:36

IO ANDAVO MATTA PER HELLO SPANKCani nei cartoni animati......... S1583111.CHE AMORE I CANI SONO VERAMENTE COME LUI
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:09

TANTI AUGURI SCOOBY DOO CHE COMPIE 40 ANNI UNO DEI CANI PIU FAMOSI DEI CARTON il personaggio nasce nel il 13 settembre1969.e già si conosceva l,intelligenza di un cane complimentiiiCani nei cartoni animati......... Bc28d210
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:11

brava la nostra miriam è sempre informatissima su tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





Cani nei cartoni animati......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani nei cartoni animati.........   Cani nei cartoni animati......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cani nei cartoni animati.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANI O GINGILLI!?!?!
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» di noi cani, dicono.....................
» PER I CANI DI RIETI.........
» Bistrot x cani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: