IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 tabata trandy!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 21:47

premessa...sono contraria a cappottini gingillini vari...ma nn ho resistito guardate quanto è faschion la mia cana!!ahahaahh
tabata trandy!! P1010023tabata trandy!! P1010010
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 22:01

che meraviglia e quelli sono gli occhi che vorrei che avessero tutte le persone che mi sono vicino
tabata trandy!! Sleepy11

ma ale, tabata è un setter?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 11:01

come dissi alla signora della lega del cane quando feci il passaggio "il setter ci sta ma nn si è fermato" ahahaha è un mix di cani da caccia...fa troppo ridere punta ma poi è tutta storta e per foruna gli uccelletti scappano!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 11:05

bellissima!!!!!direi che è una versione trendy........tendente all'hippy!!!!fantastica flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 11:40

ma lo sai che tutti mi fermano per dirmi ma è troppo bella!! hihihi sisis io mi devo mettere la fascetta in testa pantaloni a campana e poi canto iesaell nanananana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 12:51

fantastiche!!!vi vorrei vedere in questa versione free!!!!!mi ricorderebbe la mia giovinezza da figlia dei fiori!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 21:01

Adorabile!Adoro i setter e i cani da caccia in generale.Il tuo è un mix,beh io l'ho appena vista e già la amo.
A parte che è bella bella proprio come canetta,ma poi con quel cappottino in tinta con il tappettino,dai troppo forte! tabata trandy!! 908254
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tabata trandy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tabata trandy!!   tabata trandy!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tabata trandy!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco a voi la piccola Tabata!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: