IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 senza parole

Andare in basso 
+5
Draconja
Amministratore
OPIUM
StarPlatinum
Maya
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: senza parole   senza parole Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 22:33

ciao a tutti, sono Maya e sento di voler scrivere due parole a questo forum e mi piacerebbe discutere con voi di questo argomento.
Ho letto i post di birman su presentiamoci dove lei parlava del suo problema con la bellezza. Mi dispiace ma gli sfreggi alla natura non riesco ad accettarli perchè da quando mondo è mondo la bellezza è sempre stata una carta vincente.Birman è diventata un ospite? Questo mie efficenti moderatrici me la dovete proprio spiegare in tutti i sensi: una ti viene in casa ti tratta a pesci in faccia e tu la consideri ospite? scriviamoci l' Innominata come i promessi sposi (qulcosina a segretaria d'azienda studiavo pre io) Se io non ero cosi' come sono non facevo neppure la commessa e dato che alla mia capoccia non posso chiedere piu' di tanto devo solo ringraziare e baciare per terra per essere cosi'. Che dire! Sono rimasta senza parole e spero che nessuno di voi per la mia descrizione fisica che ho fatto è faro' perche' ho solo quella di carta, me ne voglia.Io non sono come Birman. Birman è una buffonata, e non capisco quale persona in quanto persona puo' avere delle reazioni del genere nemmeno 10 messaggi di draconja consecutivi mi farebbero quell'effetto di sbottare e sparlare e offendere pure parolacce scritte per esteso. Questo è il mio discorso: "aggressività su internet" nel senso di "aggredire verbalmente", "offendere", sentendosi protetti da uno schermo o dall'anonimato. Io non offendo punzecchio per apparire simpatica cerco di sviluppare doti che sono talmente sottili che magari una persona con un cuore grande e senza l'invidia feroce che schiaccia le donne puo'capire. Sono un muro, non accetto provocazioni e punzecchio chi vorrei essere io e chi invece mi assomiglia ma mi anche disturba. Non so perchè scrivo queste cose, non so perchè mi piace la professoressa, non so perche'so che molti di voi sono persone inteliggenti, non so perche' quualcuno mi schernirà ma io ho scritto lo stesso queste cose, non so perchè mi piace affrontare questo tema con voi.
Ecco, io vorrei parlare dell'aggressività che si nasconde dietro ai nick, ma non quella palese e manifesta, ma quella che tende a "plagiare" una persona per poi manifestarsi nel mondo reale sotto forma di "violenza" o aggressione e dei meccanismi che smuovono questo. Siccome parlo di internet la violenza che dico è spesso solo quella verbale ma avolte diventaa nche quella fisica

Vi faccio un esempio pratico: si incontra in giro per le chat, o nei forum, una persona (la maggiorparte delle persone stanno lì per i rapporti interpersonali).queta persona, maschio ofemmina si costruisce un circuito una sua schedal'identichit come quello dei film. riesce a dire anche cose interessanti e molte cose sue sicuro sono finte, magari imbroglia anche sul sesso Questo si presenta come il principe azzurro,o la bellina della situazione, ci parliamo, ci incuriosisce, ci si riparla per giorni, si riesce ad ottenere il numero di telefono e seguono anche splendide telefonate, è sempre più interessante fino ad ottenere un appuntamento nel quale si rivelano le sue cattive intenzioni oppure tuttosi distrugge prima di concludere .
Allora a cosa serve internet dobbiamo aver paura e perchè la gente recita. La mia intelligenza non è da vegente, sono stata ripresa con il pm e chiedo scusa a chiunque crede che l'ho offeso, non ho offeso draconia figuriamoci gli altri ricordate Maya non offende ma punzecchia solo se provocata.Molti di voi mi piacciono spero che riusciro a farmi conoscere.
voglio un giudizio dalla nuova opinionista, mi dipiace ma questa è un'altra esperienza che mi è sfuggita per una persona che alla fine e stata piu' brava di valentina
Un bacione a tutti dall'ape Maya che è giusto che sia un ape il mondo è troppo pericoloso!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 23:43

Non potevo immaginare quando l'admin mi ha raccontato che birman e' andata "fuori di testa" scrivendo all'impazzata post contro Lamu' e altri utenti con offese e parolacce, ma poi mi ha fatto vedere tutti i suoi screenshot e mi stavano per cascare gli occhi sopra la tastiera.
Il povero Admin si e' sbattuto per ripulire i post di Birman ma una cosa corretta e' rimasta, abbiamo scoperto il vero carattere di Maya che ora si candida davvero come ape, un discorso che racchiude tutto su internet e' davvero un gran discorso brava Maya Smile

Non ti compiacere troppo per questo complimento
Smile ihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 23:55

Ciao Maya, personalmente ritengo il tuo post molto interessante...perchè ho avuto modo di "studiare" la realtà virtuale e cercare di coglierne le sfaccettature anche in diverse casistiche...Ciò che penso è che tutto è legato alla complessità della persona umana...Nel mondo virtuale è facile utilizzare uno schema per riuscire a "sedurre" verbalmente le persone che sono dall'altra parte, proprio perchè l'anonimato lo consente.In particolar modo, è il mondo di internet...che crea possibili relazioni interpersonali...ma è davvero così? Chi c'è dall'altra parte? Dall'altra parte sicuramente c'è una persona...una persona con pregi e difetti...ma il problema è che tipo di difetti ha? Spesso" internet è un'arma a doppio taglio proprio per la facilità con cui si scambiano informazioni molto "personali", vere o presunte, ma comunque personali; ciò perchè pur fingendo non è possibile fingere a 360 gradi, in quanto trapelerà sempre una parte della personalità, anche e solo quella di essere in grado di inventare qualunque vicenda e di essere qualsivoglia personaggio, con l'unico scopo di affascinare la preda! Solo che la "malcapitata" o il "malcapitato" di turno se ne accorgerà soltanto dopo... Nella vita reale tutto ciò sarebbe molto più complicato, ci si deve esporre di più, ci vuole più tempo per aprirsi e raccontarsi, si è timidi, non si ha tempo e poi diciamolo nel mondo reale non ci si espone mai piu' di tanto. Una persona può anche inventare tutto sul suo personaggio, ma sarebbe meno credibile, e soprattutto "smascherabile" nel confronto con persone abbastanza scaltre e molto attente ai benchè minimi particolari infatti ad. esempio io so che il personaggio di Maya è reale l'ho capito da come ti poni, da come tu commenti ma soprattutto da come ti racconti.Tu proprio tu che sei vera e spesso molto esagerata, a volte appari quasi ridicola risultando non creduta e anche poco apprezzata. Perchè questo Maya? Perchè come tu stessa hai detto non sei brava e quindi sei anche troppo sincera, sbagliata o no che sia , soloc he ora non puoi pretendere un giudizio da me perchè alla fine resti sempre una Maya virtuale ai miei occhi, e tantomeno nessuno degli utenti sono in grado di poterlo dare pero' possiamo riconoscerti che apprezzata o no, sei Vera. Questo forum, invece, ha uno scopo diverso, distaccato da quello che offre Internet di per sè...personalmente "Impronte" lo vedo come qualcosa di "costruttivo" proprio perchè sono gli utenti che pongono delle tematiche interessanti...è un po' come leggere una rivista, dove in più hai il vantaggio di confrontarti su svariati temi ed esprimere il tuo punto di vista senza restrizioni e interagendo con i vari "scrittori/lettori". Tutte queste tematiche interessanti come si reggono se non esistono le pagine? C'è una struttura portante che è basata sul grande amore per gli animali e la voglia incommensurabile di apprendere e informarsi insieme. Il forum Impronte è un rifugio per gli utenti, è un consigliere prezioso ma anche un confidente segreto. In genere in questo genere di forum l'agressività è quasi inesistente, si è manifestata espressamente in questa specifica situazione solo a causa di Birman, che è venuta a "disturbare" la quiete dell'intera comunità, ma non preoccuparti perchè la cosa è stata sistemata con l'eliminazione coatta del problema (l'utente maleducato). Noi moderatori in questo caso abbiamo avuto un compito comune, reso fattibile anche grazie agli altri utenti (compresa te, ovvio) che per stima e rispetto reciproci o per cause recondite che ancora nessuno conosce, hanno messo in atto un processo inconscio di automoderazione limitando le polemiche e continuando sereni a postare le loro idee e le loro inizative. Non possiamo quindi non cogliere l'occasione per ringraziare tutti per il vostro sempre utile contributo e come io e Lamu' dicemmo quando eravamo noi utenti ma presso altri "lidi"
Citazione :
sono gli utenti che fanno il forum e non certo un OSPITE lo distrugge!
Opium e Lamu'
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 9:26

l'unica cosa che posso dire in merito a questo episodio è, che rimango a dir poco basita!!!Quello che hai scritto Maya è assolutamente vero, pero' nel mio piccolo non riesco mai a comprendere quando accadon certe cose a cosa voglia arrivare la gente!!!!ci tengo inoltre a dire che prima di tutto sto putiferio Birman ha tempestato me e Opium perchè voleva accedere all'area libera.....ovviamente la risposta che le fu data che se era sospesa per tutti doveva esserlo anche per lei....niente favoritismi!!!!!forse mi vien da pensare che il suo unico obiettivo del forum fosse quello!?!?!va bhè ormai poco importa...........admin mi ha anche mostrato post aggressivi nei miei confronti.....ed anche qui rimango allibita............alle sue affermazioni a questo punto mi permetto di poter dire paradossali sul "problema"bellezze, mi sembra di averle risposto in modo molto diplomatico e non denigratorio....e che fa gira per il forum insultandomi!?!?!
Va bhè.......non voglio esser prolissa, ormai la pagina è voltata e da quel che vedo i migliori restano e sempre piu' uniti Wink
Penso solo che soprattutto io dovrò abituarmi.....a me ste cose mi mettono uno stato d'animo.........non rientra nella mia natura l'aggressività...sono permalosa ma grazxie al cielo ammetto i miei errori.............posso farmi un idea sbagliata delle persone e ricredermene...........e cerco cmq di vedere sempre il buono!!!!
va bhè amici che sul forum possa risplender di nuovo il sole!!!
ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 12:25

Gentili utenti aggiungo giusto due cose agli interventi delle moderatrici. Come giustamente è stato già evidenziato l’aggressività è un fattore sempre più predominante in internet e noi navigatori non possiamo sempre fare granchè per evitarla perché a monte non conosciamo chi abbiamo di fronte, chi si cela dietro il monitor. I recenti accadimenti mi hanno sicuramente fatto scaturire la voglia di essere più selettivo e quindi colgo l’occasione per postarvi la nuova regola per l’accesso all’area libera.

Gli utenti che potranno accedere all’area libera dovranno avere almeno 200 post nel forum senza evitare l’ormai noto post di presentazione sia relativo all’utente stesso che ai propri animali. L’area libera è un area molto diretta e anche piu’ strettamente personale del forum stesso quindi lo scopo è di evitare di dover interagire con persone di cui non si sappia assolutamente nulla. Il numero di 200 post non risolve la situazione pero’ sicuramente offre quella conoscenza generale che può bastare ad identificare una persona per lo meno per sommi capi. Per quanto riguarda gli utenti in sospeso che hanno fatto i test ancora non sono entrati, saranno valutati non appena raggiungeranno la quota di 200 post. Ovviamente il test resta sempre valido. Ricapitolando i requisiti per l’accesso sono: 200 post piu’ il test per l’ingresso.

Per quanto riguarda ’utente Birman attualmente sarà impossibilitata a tornare nel nostro forum perché alla fine sono stato costretto a bannarla ed impedire qualsiasi altro suo intervento dall’indirizzo IP con il quale si è registrata. Per una questione di privacy non posso dirvi nel dettaglio le cose che ho scoperto tramite un’indagine accurata ma senz’altro potete sapere che è una bugiarda riguardo alla sua provenienza ed è stata anche molto maleducata. All’interno del Forum troverete i suoi interventi rinominati con lo pseudonimo di “Ospite” e questa mia precisazione vi potrà essere utile nel qual caso intendiate aggiornarvi sul comportamento scorretto che ha avuto. Volutamente non ho cancellato i suoi post e le risposte relative, qualcosa troverete anche nel cestino ma per le parolacce che ha postato utilizzate la vostra immaginazione pensando al peggio. Sperando che un evento cosi’ resti nel diemeticatoio, vi incito ad andare avanti sempre piu’ propositivi e sereni.
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:00

Scusa Maya, condivido con te quello che hai scritto, ma perchè mi tiri in ballo?...10 mie post ti danno l'urto di nervi, ma in base a che? Chi ti tocca? Non mettere in mezzo gli altri, in questo caso io. Grazie.
Comunque ti appoggio, basta che non ti innervosisce.
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:29

volevo fare solo l'esempio dei casi che mi possono infastidire nel senso che mettiamo che tu scriva 10 post per contraddire tutto quello che io dico dalla a alla z allora sicuro ti rispondo a tono, perchè poi divento pungente ma non vedrai mai uscire dalla mia bocca brutte parolacce e insulti sono pur sempre una Donna, e che donna senza parole 70130
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:48

Ho l'impressione (correggetemi pure se sbaglio) che voi donne siate molto aggressive e competitive fra di voi, nei forum come nella vita "reale". Credo che, al di là del tono di una frase o di una parola sbagliata, che può scappare a chiunque, il forum resti un ottimo strumento per confrontare le idee, e che da tale confronto non scaturiscano vincitori e vinti, ma ne escano tutti arricchiti (in senso morale ovviamente !), almeno un pò....
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:53

allora la competizione si l'aggressività pure ma la scostumatezza no! i limiti esistono dobbiamo anche ricordarli havoc, ti basta fare un bel giro nel cestino per vedere un solo esempio oppure leggi qui che fai prima Volutamente non ho cancellato i suoi post e le risposte relative, qualcosa troverete anche nel cestino ma per le parolacce che ha postato utilizzate la vostra immaginazione pensando al peggio. Sperando che un evento cosi’ resti nel diemeticatoio, vi incito ad andare avanti sempre piu’ propositivi e sereni.
Administrator
un gesto cosi' non va sminuito chiedo di parlarne con l'opinionista utilizzate il mio post ve ne prego cose cosi' non le sopporto
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:04

Non era affatto mia intenzione sminuire gli "eccessi" ai quali ti riferivi.... e mi auguro vivamente che restino un capitolo isolato nella "storia" del forum.
In qualsiasi interazione umana, che sia reale o virtuale, esistono dei limiti assolutamente invalicabili, che costituiscono il presupposto per ogni ulteriore rapporto. Tali limiti, in una parola, si chiamano "rispetto".
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 17:54

Sono con Maya al 100 % anche se mi mancano dei post , quello che ho letto basta e avanza... senza parole 350587
senza parole 578294
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 15:36

Il rispetto su internet non esiste perche' se fosse il contrario esisterebbero regolamenti su ogni forum, su ogni chat.
Gli educati rispettono le regole, altri no esempio di Birman e avevo intuito che fosse una "fuori di testa" e' l'unica che non consideravo una donna anzi mi sembrava un trans da come scriveva Smile
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 16:18

Ultraman ha scritto:
Il rispetto su internet non esiste perche' se fosse il contrario esisterebbero regolamenti su ogni forum, su ogni chat.
Gli educati rispettono le regole, altri no esempio di Birman e avevo intuito che fosse una "fuori di testa" e' l'unica che non consideravo una donna anzi mi sembrava un trans da come scriveva Smile
Non osavo espormi ma mi ha dato la stessa impressione...con tutto il rispetto per i Trans... senza parole 892855
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 23:11

Cara Maya, lo sapevo che sei una gran persona! Ti ho detto subito che per me sei una simpatica ragazza. Io non mi sono offesa affatto, ti ho punzecchiato per farti capire che alla volte è eccessivo usare toni punzecchiosi e te ne ho dato prova, mi hai risposto subito risentita. Mi hai eliminato...ricordi? Io condivido la tua opinione al 100 percento in quello che hai scritto. lascia ora perdere Birman, per me è stata una che ha cercato di fare terrorismo su internet. E' orribile incontrare persone del genere, ma succede. Non bisogna affatto sminuire l'accaduto proprio per fare in modo che non accada mai più...però permettimi, anche tu alle volte non ci vai tenera....ma sulla tua educazione non posso dire nulla...ti ricordo però, che alle volte si è molto offensivi e maleducati anche senza usare perolacce, vale anche per me tranquilla...ne uccide più la lingua che la spada....per dire che qundo mi hai detto che ero eliminata per te...o gaundo hai detto al Gen.Blaster che è un po in sovrappeso, non è che ci sei andata leggera...per il resto sono daccordo con te nell'argomento e lo ribadisco. Spero di non aver offeso nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 23:32

Birman è un classico esempio di utente donna frequentatrice di chat e siti per incontri.....ne ho conosciute di tipologie come la sua Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 8:02

Birman era un Troll e in rete ce ne sono tanti, non sempre una volta scoperti scompaiono, a volte ritornano con altri nick e comunque in tutti i forum compaiono questi Troll della rete, quindi non abbattetevi..ciao
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 15:10

se questa torna non penso riuscirà ad abbindolarci se siamo tutti piu' viggili
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:49

Maya ha scritto:
se questa torna non penso riuscirà ad abbindolarci se siamo tutti piu' vigili

a volte ritornano cambiandosi il nick e se sono di buona memoria ricordandosi di ciò che hanno scritto in precedenza e possono se vogliono eludere la vigilanza, ma comunque penso che Birman non torni..starà facendo danni in altri forum..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 17:48

Purtroppo internet a volte puo' esser piu' difficile della vita reale da gestire come rapporti interpersonali, quel che viene scritto puo' esser falso...frainteso...........e mille altre cose, il contrasto fra individui ci puo' stare, anzi io lo trovo costruttivo se con la persona poi riesci a trovare un punto di incontro confrontandoti direttamente, ognuno è libero di esprimersi , ovviamente rimanendo con il sano senso del rispetto, di portare avanti il suo pensiero, ognuno di noi puo' non comprendere l'altro non avendolo di fronte e non capendo mai realmente fino in fondo a cosa sta pensando, a dove vuole arrivare..........ma ripeto secondo me tutto puo' esser spiegato , se c'è la voglia di base. io come già scritto non mi trovo molto a mio agio a relazionarmi dietro un pc...sono impulsiva mi piace la chiarezza , e vorrei ci fosse sempre armonia, ed infatti è cosi' che cerco di vivere, solitamente quando una persona non mi colpisce positivamente a pelle cerco cmq di relazionarmi..........non metto su un muro, magari mi ci scontro pero' dalla prima impressione ci si puo' anche ravvedere................e questo puo' anche capitare anche nel senso opposto!!!cosi' anche su internet si puo' cozzare con quello che viene scritto, se ne puo' aprire una discussione, ma non per questo non puo' tornare la pace, in fin dei conti io parto dal presupposto che siamo tutti iscritti su un forum, che per di piu' parla di animali, quindi perchè mai accanirsi?!!?!?!? la gente che è stata allontanata se toenerà verrà riallontanata, e chi non capisce realmente il significato di questo forum non sa cosa si perde!!!!!si .....si perde l'amore per gli animali, il voler parlare di loro, scambiarsi info utili per i propri...........
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 12:15

internet a volte diventa una trappola e quando sei dentro è come un tunnel o meglio un identichit non si riesce a uscire da quella figura che hai creato. sicuro crea i malintesi e a volte il mio pensiero mi chiede come mai le persone pensano che io sono offesa quando invece la situazione è normale, solo le cattiverie mi offendono, meglio offendono il mio pensiero e quindi anche le offese
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 22:24

io resto sempre del parere che chi si offende è fetende, questo è il mio pensiero What a Face
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 9:44

invece ultraman il mio pensiero che a volte non centra essere permalosi ma si puo' essere toccati su cose che sono magari piu' forti di noi!!! fai entrare anche questo concetto nella tua testolina perchè alla fine esiste silent e mo non ti offendere è un osservazione e basta nulla contro te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





senza parole Empty
MessaggioTitolo: Re: senza parole   senza parole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
senza parole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mare senza memoria
» io e la mia arca in secca senza diluvio
» LI SOPPRIMERANNO TUTTI IL 5 GENNAIO SENZA PIETA...!!!!!!!!
» AIUTIAMO FRANCESCA COLONIA DI 140 GATTI SENZA CIBO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: