IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 vespone stratosferico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

vespone stratosferico Empty
MessaggioTitolo: vespone stratosferico   vespone stratosferico Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:34

allora oggi la mia kiki mi ha dato il segno della sua inteligenza perchè nel soggiorno era entrato un vespone madornale per farvi capire l'idea 30 volte un avespa normale e aveva un ronzio da sembrare un elicottero ma kiki anche se questo camminva sul parchè lentamente lo osservava da vicino ma senza catturarlo come fa sempre si vede che sapeva che se la pizzicava ci restava secca???!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



vespone stratosferico Empty
MessaggioTitolo: Re: vespone stratosferico   vespone stratosferico Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:04

puo' essere che intuisse la pericolosità....e vedendo qualcosa di nuovo fosse titubante..........beata te ice non si ferma davanti a nulla...questa estate gli ho dovuto tirar fuori dalla bocca una vespa No
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

vespone stratosferico Empty
MessaggioTitolo: Re: vespone stratosferico   vespone stratosferico Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:46

Silver li cattura tutti ma mi sembra che le vespe lo capisce che sono perilcolose come anche gli scorpioni, ma come farà a capirlo non lo so Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





vespone stratosferico Empty
MessaggioTitolo: Re: vespone stratosferico   vespone stratosferico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vespone stratosferico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: