IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 si è rotto la falange!

Andare in basso 
+2
cristina
OPIUM
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 21:27

ieri il mio micio giulio (quello tigrato in foto con ares) si è rotto l'ultima falange della zampa posteriore...povero ciccio gli è caduto un tavolo addosso..nonna aveva messo delle sedie sopra lui è saltatoe zac....povero ora mamma l'ha portato qui da me....oggi lasta la falange è distrutta ma per fourn ann è una cosa grave..cicatrizzerà da sola...ora solo antibiotico e coccole....mamma che periodo!! un bacio
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 23:09

povero Giulio ma sono certa che con una mammina come te tornerà presto come nuovo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 11:02

piano piano si sta ripendendo..e poi qui c'è il suo amore..chi è??guardate un po'!!ahahhaa
si è rotto la falange! P1010029
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 11:14

questa foto è davvero toccante, lascia senza fiato! hai degli animali davvero speciali e socievoli cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 11:45

Cara aleares, la tua foto mi ricorda qualcosa.........guarda......

si è rotto la falange! Dscn1310

Tantissimi auguri a Giulio! Sono certa che, con amici così.....si guarisce prima!! si è rotto la falange! 144807
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 11:55

ciaooooooooo ale!!!in bocca al lupo per l tuo tesoro!!!ma lo hanno ingessato??e poi un commento speciale per le foto testimonianza tue e di cri si è rotto la falange! 908254 che io inserirei anche sull'argomento cane e gatto..................fantastci!!!a dimostrazione di come possano convivere amorevolmente queste due bestiole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 13:04

grassie a tutti!per questo tipo di fratture n si ingessa ma si fa cicatrizzare per seconda intenzione ovvero da sola...si disinfetta al ferita e basta!!
ho messoqui la foto perchè giulio adora letteralmente tabata...esce solo per stare con lei...
le altre foto le ho postate su convivenza cani e gatti!!
un bacione a tutti
Torna in alto Andare in basso
Tursiope
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Tursiope


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 44
Località : Battipaglia
Nome PET : Gaia
Data d'iscrizione : 22.10.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 13:07

in bocca al lupo per giulio, ale Wink

sai meglio di me che è una sciocchezza.. solo un pò il trauma.. ma andrà tutto ok Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.tursiope.com
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 20:57

sisi infatti!!deve ritornare presto a roma perchè gli altri gatti stanno impazzendo lo cercano per tutto il giorno!! baciii
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 7:51

aleares ha scritto:
oggi lasta la falange è distrutta ma per fourn ann è una cosa grave

Scusami aleares ma non ho capito questa frase, gli hai fatto le lastre e per il prossimo anno non guarisce perche' e' una cosa grave???
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 10:06

e come darti torto...ogni tanto ho la displasia alle dita mentre scrivo...traduco
oggi lastra la falange è distrutta ma per fortuna non è nulla di grave...... si è rotto la falange! 55552
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 9:05

Lo aiuterà tabata a riprendersi ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 10:23

allora due giorni di inferno giulio stava sempre peggio (ma nn per la zampa che è gà cicatrizzataperfettamente) non mangiava stava sempre nascosto (brutto segno per un gatto ) e infatti....palpandolo ho notato che c'era un fecaloma gigante...probabilmente con il dolore aveva difficoltà a defecare e si è costipato...dopo due siringone di lassativo...si è liberato povero...i particolari ve li tralascio...ahhahah
ieri fino alle 9 in ambulatorio mamma che stress....fatte analisi e tutto ok....tornati a casa lui che fa??
esce dalla gabbia va sul letto e a mangiare....ma nn poteva dirlo prima che era tutta colpa della marea di c..a che aveva nella pancia?ahahahahaha
chigusa hai indovinato guardate un po' la sua infermierina preferita!!
si è rotto la falange! P1010035si è rotto la falange! P1010011si è rotto la falange! P1010012
giulio ringrazia tutti del supporto!!! cheers
si è rotto la falange! P1010013
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 10:45

sono bellissimi cosi' mi prendi il cuoree non riesco a ribadire che le foto sono troppo grandi.....ci penserà Lamù What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 11:04

si sinfatti ho sbagliato....ho caricato con un formato + grande....
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 22:51

madonna opium ma sono gli occhi di quegli animali che ti hanno fatto quasi soprassedere o che altro? ho capito, anche aleares è una tua amica..se organizzaremo la gita del forum impronte tu verrai con un pulmino cosi' potrà ospitare te e le tua amiche si è rotto la falange! 55552
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 9:10

si è rotto la falange! 496292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 13:22

povero........era un po' cpstipato Razz
mamma mia ma le foto sono stupende si è rotto la falange! 908254
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si è rotto la falange! Empty
MessaggioTitolo: Re: si è rotto la falange!   si è rotto la falange! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si è rotto la falange!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PUSSY e ROTTO ovvero il gatto e la volpe
» FOXI - le hanno rotto 2 costole con un calcio- ADOTTATELA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: