IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Quante cucciolate???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 17:21

Ciao a tutti ...proprio oggi ho sentito la persona che mi ha venduto Lamù........in fin dei conti me l'aveva data che era un gioiellino e trattata benissimo........perlando del piu' e del meno ho capito che alla sua gatto (lui ha maschio e femmina) di c.a. 2 anni e mezzo fa fare la media di 2/3 cucciolate all'anno.
Ma.............secondo voi non è troppo???
preciso che lui li tratta benissimo, pero' volevo un vostro parere su questo.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 17:27

mi pare che Titty la mamma di Silver faccia una cucciolata l'anno se non erro, dobbiamo chiedere a Starplatinum conferma Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:02

2 -3 cucciolate l'anno è da denuncia...significa speculare sui gatti....purtroppo ci sono persone che si tengono bene gli animali ma solo perchè sono una fonte di guadagno......1 cucciolata all'anno permette alla mamma di riprendersi bene al massimo ma proprio eccezionalmente due ma non di più..importante anche ricordare che la gatta è preferibile accoppiarla non prima dell anno e mezzo di età.....strano che la FIAF non faccia dei controlli.....un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:05

Aleares.......presumevo pure io che fossero troppe!!!!guarda io posso dirti che i gatti il tizio li tratta benissimo..........pero' con la storia che fa sfornare cucciolate a go-go e che ha cominciato quando la gatta era ancora poco piu' che una cucciola, il discorso speculazione un po' salta all'occhio pure a me!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:12

purtroppo sono veramente pochi gli allevatori nn commercianti.....in toeria dovrebbero essere quellic he tengono al meglio i gatti in tutti i sensi invece a volte capisci che li sfruttano e basta....cmq ripeto è una cattiveria usare uan gatta o qualsiasi altro animale come uno sforna cuccioli... :-(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:54

Si Ale..........condivido il tuo pensiero!!!un conto e far fare alla propria gatto 1/2 cucciolate nell'arco della vita ed a tempo debito , con il pensiero di tenersi o regalare i cuccioli, ma usarla come sforna gatti da vendere non è molto carino.......e soprattutto non si riesce a capire queste persone che lo fanno fino a che punto realmente amino i propri animali........o ne vedano una fonte di guadagno!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 16:16

LAMU' ha scritto:
Si Ale..........condivido il tuo pensiero!!!un conto e far fare alla propria gatto 1/2 cucciolate nell'arco della vita ed a tempo debito , con il pensiero di tenersi o regalare i cuccioli, ma usarla come sforna gatti da vendere non è molto carino.......e soprattutto non si riesce a capire queste persone che lo fanno fino a che punto realmente amino i propri animali........o ne vedano una fonte di guadagno!!

Sinceramente penso che queste persone amino sopratutto il guadagno che ne deriva invece dei loro mici, altrimenti non si spiega xchè li sfruttano in questa maniera..
Torna in alto Andare in basso
helystyal
Impronta Gallo
Impronta Gallo
helystyal


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 57
Località : vigone
Nome PET : paride
Data d'iscrizione : 28.10.08

Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 18:07

non saprei.... avevo una micia (libera in cortile) che mi faceva due cucciolate all'anno e difatti l'abbiamo fatta sterilizzare per disperazione, dato che faceva in media 7 gattini per volta! Povera!! In natura comunque mi pare che due all'anno in media ci stiano... però in natura la maggior parte dei gattini non sopravvive. Se curati una all'anno va già bene... poi non sono esperta.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 18:58

OPIUM ha scritto:
mi pare che Titty la mamma di Silver faccia una cucciolata l'anno se non erro, dobbiamo chiedere a Starplatinum conferma Exclamation

ho chiesto Titty si partorisce massimo una volta all'anno I love you
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 12:34

Grazie mille a tutti per le proprie testimonianze Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante cucciolate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante cucciolate???   Quante cucciolate??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quante cucciolate???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: