IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Si avvicina il Natale................

Andare in basso 
+17
Cleide
La Talpa
miriam caldarazzo
Nova.Suprema
stellina
Fiore
kikketta
Manola3
StarPlatinum
Daniela
Marina.celta
cristina
Ultraman
Maya
Draconja
straycat2
OPIUM
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

COSA E' PER TE IL NATALE?
1) Soprattutto una festa religiosa
Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_lcap10%Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_rcap
 10% [ 3 ]
2) Un periodo di ferie/vacanze
Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_lcap14%Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_rcap
 14% [ 4 ]
3) Cibo, regali, viaggi, addobbi
Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_lcap17%Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_rcap
 17% [ 5 ]
4) Un periodo come un altro
Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_lcap7%Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_rcap
 7% [ 2 ]
5) Un momento importante da dedicare tutto ai propri affetti
Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_lcap52%Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 I_vote_rcap
 52% [ 15 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:07

Promemoria primo messaggio :

santa rendeer .....................come lo sentite il Natale???
mi piacerebbe se ognuno di noi raccontasse come vive l'arrivo del natale................ io per esempio sentivo molto di piu' l'emozione quando ero piu' piccola.............mi piace ancora per carità, anzi da quando sto con il mio ragazzo lo sto risentendo nuovamente il calore e la magia.
Penso solo che come tutte le feste è stra commercializzato, poi si anticipa sempre piu' l'annunciare della sua presenza, a me è pure capitato di ricevere una busta in un negozio già con tema natalizio Shocked
e voi che ne pensate??? Question
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:33

strayyyyyyyyyy i doppi post!!!!!! si comunque intendo quelli al fondente, i babbi, sono dolcetti natalizi e mi piacciono troppo, non sapevo se erano diffusi ovunque!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 9:57

I babbi??? Mai mangiati!!! Però devono essere ottimi!!! Io vado pazza per il torrone gianduia e le mandorle!!! ma i frittelli con broccoli, ripieni di baccala, di ceci...mi fanno impazzire!! Poi a casa mia cè sia cucina tradizionale romana che abruzzese!!! Il meglio del meglio....il fegato ringrazia....già ha fatto le valigie!!! santa
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 17:53

OPIUM ha scritto:
strayyyyyyyyyy i doppi post!!!!!! si comunque intendo quelli al fondente, i babbi, sono dolcetti natalizi e mi piacciono troppo, non sapevo se erano diffusi ovunque!

Scusa, ma su altri forum i doppi post non sono un problema e quindi a volte mi sbaglio!!!!

i babbi di cioccolato a memoria di Marco ce ne siamo mangiati tanti..slurp..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 13:19

Beh ragazzi..ci tenevo ad informarmi e soprattutto ad informare TE Babbo Natale(quindi vedi che puoi fare!)..che ho fatto l'alberooo!!
Ebbene sì,son riuscita a farmi coinvolgere dall'atmosfera natalizia a tirar fuori il mio alberello(2.10m) e vestirlo a festa!
Volevo cambiare tutte le decorazioni,ma essendomi decisa all'utimo(ieri) ho dovuto accontentarmi dei rimasugli rimasti nei negozi.
Ho comprato dei fiori dorati chiari e scuri e degl'angioletti,il resto son pallette degl'anni scorsi(alcune fatte da me).Beh,vi devo dire che il risultato non è stato niente male.Nella mia cameretta invece ho fatto un mini presepe e un alberello-palletta e poi qualche altro addobbo qua e là per casa!
L'altro giorno ho visto anche gli zampogniari!!
P.S. Adesso mi manca solo il cerchietto con i Babbi,quindi Drac..vedi un po' che puoi fare!! Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 908254

Birba e l'alberelloSi avvicina il Natale................ - Pagina 3 Alb-pi11

..e questo è quello un po' naìfSi avvicina il Natale................ - Pagina 3 Pikl11
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 15:48

il brodo con il cardone lo avete mai mangiato voi a natale? ne approfitto per scrivere un messaggio a Gragra, da poco nostra moderatrice dell'area cucina:
Citazione :
potresti aprire un topic oppure procediamo in quello aperto da Cristina per scrivere il pranzo natalizio delle varie parti d'Italia e non (visto che abbiamo anche due stranieri nel forum)
Sarebbe molto interessante vedere quali sono i piatti tipici natalizi standard e quali invece tradizionali per ogni singola regione....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 18:05

Ma certo cara Opium,mi sembra una bella idea..corro subito "di là"..e vi aspetto a bocche e pance aperte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 18:22

bello il tuo albero di natale gragra ed anche il micetto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 12:52

grazie!Birba sembra obesa in quella foto,mmm..diciamo che non è venuta fotogenica Very Happy però è stata troppo caruccia.Avrò scattato una ventina di foto e lei per tutto il tempo non si è mossa,si è spostata solo quando ho chiuso la macchinetta!!ahh..lo dico sempre che è intelligente la mia gatta!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 16:09

Bellissimo il tuo albero!!!1e che brava Birba Razz
caspita sarebbe piaciuto tanto anche a me farlo........ma con le due pesti meglio aspettare l'anno prossimo Evil or Very Mad ................non vi dico che danno sono già con i soprammobili e le varie cosine che ho messo non oso immaginare con un albero tutto agghindato come si scatenerebbero Suspect Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: TRE OMAGGI PER NOI DALLA MITICA FIORE!   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Dic 2008 - 16:00





http://it.youtube.com/watch?v=s79bYc1JSpw



ringrazio Fiore a nome di tutti per averci omaggiato di questi tre piacevoli contributi; il terzo video è stato volutamente inserito con il link altrimenti questo post sarebbe stato troppo lungo.
Citazione :
Ma Fiore sono bellissimi e il primo è proprio il top! sunny
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 18:02

Ciao a tutti ! Eccomi quà e voglio ringraziare l'amica Opium x la collaborazione nel postare i miei video, ke dedico a tutti Voi con i miei + sinceri auguri di buone feste e di 1 anno nuovo migliore, + felice e sereno anke x i nostri amici animali, ke ancora non hanno trovato nell'animale-uomo 1 alleato del quale potersi fidare, nonostante il Loro merito sia altissimo, ma il nostro demerito, purtroppo lo è ancora di + ! All'interessante sondaggio Io ho risposto come vedo ke ha fatto anke la maggior parte di Noi, ovvero alla nr. 5, xkè mi pare ke rakkiuda al meglio il significato del S. Natale e ke comprenda, in fondo, anke tutte le altre !!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 23:36

Fiore grazie per i video veramente a me piace il secondo perchè contiene una splendida sfilata di animali e poi c'è anche una bella canzone natalizia
troppo belloooooooooo bounce
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 23:42

Ultraman ha scritto:
Fiore grazie per i video veramente a me piace il secondo perchè contiene una splendida sfilata di animali e poi c'è anche una bella canzone natalizia
troppo belloooooooooo bounce
Infatti è quello da me scelto x inserirlo nel mio blog come augurio di buone feste ! Ciao !!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 15:10

il primo video fiore è troppo bello ma dove si trovano....pure io li vorrei inserire su impronte è tanto carino tanto tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 16:31

Maya ha scritto:
il primo video fiore è troppo bello ma dove si trovano....pure io li vorrei inserire su impronte è tanto carino tanto tanto tanto
Si trovano su YouTube, ma ce ne sono di belli anke su MSN-Video ! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Come avete passato San Silvestro?   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 16:35

bellissimi video Fiore quando ci sono i cuccioli tutto sembra piu' bello e zuccheroso
comunque come avete passato la sera di San Silvestro?
Io a cena a casa di una mia amica dove abbiamo organizzato un cenone per il resto della nostra compagnia : in tutto eravano 6 persone; io ,le mie due amiche e i nostri tre fidanzati! La cena l'abbiamo fatta tutta noi! Io avevo il compito di preparare e cucinare gli antipasti : tartine,sfogliatine sfiziose, ecc, e il primo ; tortelloni di carne conditi con un sugo al ragù con aggiunta di panna da cucina. poi una delle mie amiche si è occupata dei contorni : purè di patate,patatine fritte e lenticchie (anche se non mi piacciono molto almeno un cucchiaio mi è toccato!) e l'altra il secondo : zampone e carne arrosto. poi vabbè,dolci,spumanti ecc, non sono mancati!Niente tv però! ci siamo giurati che in queste occasioni la tv si spenge!
Aaah! mi sono portata dietro il Nintendo ds con Animal crossing per festeggiare il mio primo ultimo dell'anno virtuale con i miei animaletti! che carino!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 4:26

Natale è un periodo magico anche se non si possiede nulla, basta semplicemente essere accanto alle persone a cui teniamo davvero! Comunque io sono uno di quelli che nel profondo del cuore crede ancora a babbo natale........
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 14:53

un natale diverso. Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_cheers con me spero il mio billy.e poi ci siete voi del forummmmm Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Foto_n10
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 15:39

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_santa che bella che sei miriam...io vorrei comprare l'abero di natale rosso ma non so se ne vale la pena.....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 18:59

bello,ma sai che non ho mai visto un albero rosso.compraloooo Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 20:21

non ho mai visto un albero rosso..

io ho un mini albero bianco a fibre ottiche multicolore e ogni anno lo addobbo diverso, il primo anno l'ho addobbato con fiocchetti rossi e oro, l'anno scorso tutto blu e quest'anno vediamo cosa mi invento di creativo.

ho iniziato a decorare i biglietti natalizi..ke stress
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 16:10

ho visto a napoli in un mercato l'albero rosso opium, 80 cocuzzi!!!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 17:40

è assurdo spendere 80 euri per un albero rosso e poi non è natalizio, l'albero è nato verde e va verde al massimo bianco per effetto della neve, ma risparmiati si soldi
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 18:27

woha! Tesoro, e se andassimo sulla Mesa Colorada a prendere un abete vero?? Sai che meraviglia, mi sembrerebbe di vedere i bisonti pascolare nel salone..ugh..mi mancano i miei bisonti...e lo vedremmo giorno per giorno perdere i suoi aghi...Silver sicuramente ci giocherebbe e ce li porterebbe in giro per casa, e sentiremmo il loro profumo nell'aria, vedremmo la resina appiccicata a tutte le tende..
Woha, che meraviglia!! Come da bambino che ci attaccavo i coleotteri e i bruchi..che non si liberavano più..che bello..
E vedremmo tutto un mondo di animali uscire dalla corteccia, piano piano, giorno per giorno..coleotteri, tarme, tarli, larve di tutti i tipi..una vera ESPLOSIONE DI VITA!!! Che ne dici?? Lo vado a prendere?? Ho anche riparato il super ARCO DA TRASPORTO, ke mi avevi quasi distrutto con la varecchina..posso arrivarci in un attimo!!
K
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 14:49

Io francamente una spesuccia l'ho fatta per i miei tre pelosi invece che per comprare oggetti per addobbare la casa che è ogni natale sempre più piena, devo quasi lasciare parte della roba negli scatoloni per non far sembrare i sopramobili delle vetrine da negozio Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_razz
Ho comprato invece tanti regaluzzi ai miei bimbetti.. tanto per dare un'idea ho preso: un'amaca da termosifone, un lettino, una pedana massaggiatrice e tanti giochini ^^ € 85 spesi con tutto il piacere Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Herz
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 19:53

ho visto l'albero rosso su euronova costa poco intorno ai 10 euro..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 0:48

straycat2 ha scritto:
ho visto l'albero rosso su euronova costa poco intorno ai 10 euro..ciao

quanto è grande ale????? si puo' ordinare online? Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 18:02

X l'esattezza costa 9 euro e 95 centesimi con sconto del 50%

è alto 60 cm, i colori sono rosso bronzo argento e oro

il codice di quello rosso è: 13.460.D

non so se si può ordinare online ma provaci http://www.euronova-italia.it/ ciao
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 20:24

cara come mai lo scegli rosso l'albero? Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina il Natale................
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelibatezze di Natale
» IL PRANZO DI NATALE
» LORO A NATALE
» Canili aperti a Natale
» Un Natale dalla parte degli animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: