IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Si avvicina il Natale................

Andare in basso 
+17
Cleide
La Talpa
miriam caldarazzo
Nova.Suprema
stellina
Fiore
kikketta
Manola3
StarPlatinum
Daniela
Marina.celta
cristina
Ultraman
Maya
Draconja
straycat2
OPIUM
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

COSA E' PER TE IL NATALE?
1) Soprattutto una festa religiosa
Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_lcap10%Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_rcap
 10% [ 3 ]
2) Un periodo di ferie/vacanze
Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_lcap14%Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_rcap
 14% [ 4 ]
3) Cibo, regali, viaggi, addobbi
Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_lcap17%Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_rcap
 17% [ 5 ]
4) Un periodo come un altro
Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_lcap7%Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_rcap
 7% [ 2 ]
5) Un momento importante da dedicare tutto ai propri affetti
Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_lcap52%Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 I_vote_rcap
 52% [ 15 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:07

Promemoria primo messaggio :

santa rendeer .....................come lo sentite il Natale???
mi piacerebbe se ognuno di noi raccontasse come vive l'arrivo del natale................ io per esempio sentivo molto di piu' l'emozione quando ero piu' piccola.............mi piace ancora per carità, anzi da quando sto con il mio ragazzo lo sto risentendo nuovamente il calore e la magia.
Penso solo che come tutte le feste è stra commercializzato, poi si anticipa sempre piu' l'annunciare della sua presenza, a me è pure capitato di ricevere una busta in un negozio già con tema natalizio Shocked
e voi che ne pensate??? Question
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 19:53

ho visto l'albero rosso su euronova costa poco intorno ai 10 euro..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 0:48

straycat2 ha scritto:
ho visto l'albero rosso su euronova costa poco intorno ai 10 euro..ciao

quanto è grande ale????? si puo' ordinare online? Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 18:02

X l'esattezza costa 9 euro e 95 centesimi con sconto del 50%

è alto 60 cm, i colori sono rosso bronzo argento e oro

il codice di quello rosso è: 13.460.D

non so se si può ordinare online ma provaci http://www.euronova-italia.it/ ciao
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 20:24

cara come mai lo scegli rosso l'albero? Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 21:10

grazie stray allora utilizzero' questa tua info per farle il mio regalo di natale Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 23:14

ma star stai dicendo che per natale a barbara regali un,albero No spero non solo quello confused
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 17:40

si miriam ma conta il pensiero Razz il regalo per me raffigura ciò che la persona vorrebbe ma poi non si compra allora subentro io.
ora vedo su internet se lo trovo


non lo trovo sul sito euronova Embarassed


Ultima modifica di StarPlatinum il Mer 9 Dic 2009 - 18:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 17:36

non lo trovi? così neppure l'albero rosso mi merito? quale sarà allora il mio regalo? non solo ti eri salvato con appena dieci euro.......roba da matti Sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 18:32

Star, ho sentito di una cucciolona LUPOIDE in cerca di casa..credo sia GRATIS... Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Fresse Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Fresse
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 18:38

OPIUM ha scritto:
non lo trovi? così neppure l'albero rosso mi merito? quale sarà allora il mio regalo? non solo ti eri salvato con appena dieci euro.......roba da matti Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_sad

xchè sta fissa dell'albero rosso? in giro ci sono ma costano un botto, e se poi l'anno prossimo non ti piace + e lo vuoi bianco cosa fai lo vernici?
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 19:51

non penso Straycat2 che questo possa essere il rischio a meno che non decide di rinnovare la mobilia che non solo è nuovissima ma l'ha scelta lei, figuriamoci!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 22:40

No Ale, lo vorrei rosso come albero definitivo (lo accendiamo? What a Face ) perchè ho anche l'arredo color rosso ferrari e nn credo lo cambiero' mai! Ma come mai Star nn l'ha trovato su Euronova? che fine ha fatto Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 17:22

OPIUM ha scritto:
No Ale, lo vorrei rosso come albero definitivo (lo accendiamo? Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Fresse ) perchè ho anche l'arredo color rosso ferrari e nn credo lo cambiero' mai! Ma come mai Star nn l'ha trovato su Euronova? che fine ha fatto Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_eek


Star non l'ho ha trovato su euronova in quanto io l'ho visto su cartaceo (catalogo) che mi è arrivato a casa con allegato un volantino di sconti su cui appunto c'era l'albero, probabilmente o sono terminati in quanto il prezzo era accessibile o forse era solo x chi ordinava tramite posta.

ho trovato un altro sito anzi se vedi Star digli di leggere il mio pm di ieri con tanto di foto..ciao

p.s. hai tutto l'arredamento rosso? ma proprio tutto tutto? ke so anche le sedie?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 15:30

Stray? Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_eek Perbacco io alla mia vista ci tengo e anche a quella dei miei visitatori....se fosse stato tutto rosso, l'ambiente diveniva insopportabile solo poco dopo alcuni minuti! Tra i miei mobili ho diverse cose rosso ferrari ma predomina il nero laccato e l'acciaio, é un ambiente molto moderno, minimalista con un giusto connubio di colori e poi tu se nn sbaglio avevi già visto le foto della mia casa in area libera!!!???
tanto alla fine Star nn mi farà neppure l'albero rosso, me lo sento...


Ultima modifica di OPIUM il Dom 13 Dic 2009 - 22:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 18:04

Si avevo visto qualcosa in area libera la cucina rossa molto bella, da come hai detto del rosso sembrava che veramente era tutto rosso..

spero che star ti faccia un bellissimo regalo di natale e che ti piaccia tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:01

Opium esiste qualcosa che ti piaccia tanto tanto? la mia ragazza da qualche anno a questa parte non si entusiasma piu' di nulla! Veramente ti saresti accontentata di un albero rosso?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 2:52

....... e si riavvicinano anche i cuori!!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 13:26

rispolvero questo post xchè tra 1 mese + o meno è di nuovo Natale ed infatti stamattina (mi sono svegliata alle 03.00) ho rispolverato anch'io le scatole dove sono conservati i biglietti, gli stickers e la porporina di tanti colori e così mi sono messa a disegnare qualcosa, anche se Buddy non era tanto d'accordo lui voleva le coccole, queste coccole che non gli bastano mai..uffa
dopo le coccole ha voluto giocare con le piume e poi ha preteso anche il filetto di merluzzo al microonde e saranno state + o meno le 05.00 di mattina quando ho acceso il microonde, 30 minuti dopo era satollo e finalmente si è messo a dormire. Smile
oggi a Roma diluvia da stamattina..ke barbaaaaaaaaaaa, in casa ho acceso tutte le luci e nonostante la pioggia ho pensato bene di fare 2 lavatrici che non so dove stendere..sob Sad
vabbhè vado a decorare altri biglietti ciao a tutti Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 289206
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 13:42

sembra assurdo ma e vicinoooooo
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 14:01

è vero il Natale è alle porte ma nonostante avrei tempo ora per organizzarmi tra albero, addobbi e regali mi ridurrò sicuro all'ultimo secondo

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010 - 17:29

OPIUM ha scritto:
è vero il Natale è alle porte ma nonostante avrei tempo ora per organizzarmi tra albero, addobbi e regali mi ridurrò sicuro all'ultimo secondo

come a volte succede anche a me di ridurmi all'ultimo minuto.., non sono così organizzata di fare tutto a puntino, il problema principale del natale x me sono i biglietti da decorare e da spedire una volta fatto questo il resto è una passeggiata, tanto quest'anno non devo fare tanti regali (a parte quelli che Io e Marco ci compriamo x gratificarci dell'anno stressante..) e quindi non mi crea stress

l'importante è che i biglietti partono xchè li aspettano con gioia..
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 23:38

io ho già fatto l'albero è bianco con le pallette rosse
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeSab 27 Nov 2010 - 19:35

Io una volta quando ero piccolo ho fatto un vero e proprio assedio all'albero e al presepe al posto dei Re Magi ho piazzato i G.I. Joe di guardia alla stalla e al posto dei pastrelli ci ho piazzato i transformers per garantire un più sicuro Natale a tutto il presepe Wink anche se devo ammettere il tutto è stato eseguito nel cuore della notte quando tutti dormivano ...... ma al loro risveglio...... misteriosamente erano scomparsi alcuni dei babbi natale di cioccolato appesi nell'albero ...... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 19:50

hahaahahah Nova sei un mito...
Per me il Natale è il periodo più bello dell'anno...niente a che vedere con la festa e con i regali, a me piace già quando iniziano a mettere le luminarie in giro e nell'aria si sente quell'odore proprio del Natale...mammaaaaa che bello *__*
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 1 Dic 2010 - 12:31

ho visto ora il post ho fatto una gif per foi ma lo messa nel,argomento buon natale,ragazzi il tempo e troppo veloce ma percheeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 19:51

Lady_of_the_horses ha scritto:
Per me il Natale è il periodo più bello dell'anno...niente a che vedere con la festa e con i regali, a me piace già quando iniziano a mettere le luminarie in giro e nell'aria si sente quell'odore proprio del Natale...mammaaaaa che bello *__*

Era così anche x me ma ora tra il lavoro, la casa, Baudelaire e il tempo che è sempre di meno nell'aria non sento + quell'odore del Natale anche se appena vedo le luminarie ai negozi e x i quartieri quasi mi emoziono di gioia, anche se poi alla fine si riduce tutto in una corsa..

quando arriva Dicembre io ho pochi giorni di ferie e quindi lavoro e la maggior parte del tempo lo trascorro in ufficio e quindi il tempo a disposizione si riduce tantissimo e poi devo correre mentre a me piace fare le cose con calma, una x volta e non tutte assieme che mi stressano.
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 21:24

Non te la prendere straycat2 il natale è stressante per tutti. Anche i miei cani a volte mi confidano, ma cosa sono tutte queste corse affannate di voi uomini in questo periodo.Sino ad ora ho eluso sempre il loro muso interrogativo innanzi ai miei occhi. Idea What a Face Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 435326
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 16:39

giulianodog ha scritto:
Non te la prendere straycat2 il natale è stressante per tutti. Anche i miei cani a volte mi confidano, ma cosa sono tutte queste corse affannate di voi uomini in questo periodo.Sino ad ora ho eluso sempre il loro muso interrogativo innanzi ai miei occhi. Idea What a Face Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 435326

prima o poi dovrai rispondere ai tuoi cani e fargli sapere che siccome sta arrivando il natale anche x loro ci sarà un regalino sotto l'albero...

o almeno io a Buddy glielo faccio sempre, lo compro e lo incarto come fosse proprio un regalo e mi piace il suo musetto quando va alla ricerca del suo pacchettino, sai io gli faccio anche la befana guarda qui:Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Buddy_11
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:05

bello il gattonzo nero ma allora devo trasformarmi in un gattonzo per avere regali?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina il Natale................
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prelibatezze di Natale
» IL PRANZO DI NATALE
» LORO A NATALE
» Canili aperti a Natale
» Un Natale dalla parte degli animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: