IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I fantastici 4

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 13:19

I fantastici 4 3002707542_31b9803dcd_m Il vecchio Tom
I fantastici 4 2994652169_fd270cebd0_mL'epilettico Kiko, la mia ombra
I fantastici 4 2995491094_f62b0d9245_mLea e Tea(nel cassetto) chi prima arriva..meglio alloggia(vero Tea?)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 13:48

Luana che dire rimango veramente compiaciuta di vedere questa allegra brigata! Sono bellissimi, ovviamente siamo tutti curiosi di sapere come ti sei organizzata con loro, il tempo che gli dedichi, le cure che gli dai, e anche come loro interagiscono con te! Facci sapere notizie dei tuoi fantastici quattro (Tea è l'uomo torcia Embarassed ) I fantastici 4 613431 I fantastici 4 92028 I fantastici 4 290417 I fantastici 4 92028
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 15:06

Complimenti Luana!!!sei già riuscita a presentarci la tua allegra brigata!!!!fantastici tutti belllissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto!!!!!!!!! I fantastici 4 892855
Torna in alto Andare in basso
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 17:47

Sono troooooppo belli!!E simpaticissimi...dei veri protagonisti nati!!
Complimentoni.. I fantastici 4 130575
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 19:30

Che belli.. ma certo con 4 mici tutto il tuo tempo libero è dedicato a loro?
Torna in alto Andare in basso
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 16:31

Da dove comincio?Col dirvi che la mia vita non è poi tanto diversa con 4 gatti,ho già detto che più 1 più 4 non cambia granchè...solo nell'allegria che è triplicata I fantastici 4 144807 e nelle coccole.Inizio presto la mattina(6.30) perchè 2 pelosi vanno impasticcati,Tom,14 anni,ha un tumore deve assumere il cortisone una volta al dì,Kiko è epilettico 1/2 pastiglia divisa in due dosi,mattina e sera,fatto questo passo alla pappa,ognuno ha il suo posto per mangiare e mentre mangiano pulisco le cassette.Poi ci sono le coccole che vanno distribuite a turno perchè 2 mani sole tengo...se avete domande specifiche ditemi pure,posso garantirvi comunque che le mie giornate non sono mai monotone...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 18:57

mamma mia Luana ma se molto sfortunata per la salute dei tuoi gatti! a pensare che io avevo fatto un dramma per i calcoli del mio Silver, ero veramente disperata Sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 20:19

Ultimamente diciamo che non gira molto bene,Tom purtroppo non ha speranza ma finchè riesce a fare la sua vita di gatto(pulirsi ,mangiare ecc) e non ha troppi problemi respiratori cerco di non pensare...Kiko quest'anno ha avuto nel giro di 20 giorni due attacchi epilettici,ora spero ci sia un pò di tregua Neutral ti capisco opium perchè pure io mi sento impotente di fronte alla loro sofferenza,con Kiko ho passato 2 notti sul divano e mi son dovuta imparare a fare le iniezioni..però ce la si fa,per loro si fa tutto I fantastici 4 144807
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 20:26

come farei io ad arrivare a fare una cosa simile? non sono capace di fare le iniezioni ho la fobia dell'ago e delle punture fin da bambina...ti invidio sai che hai avuto ed hai la forza di andare avanti dandogli anche un sostegno materiale così efficiente, brava davvero!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 20:38

c'è un proverbio che dice: quando l'acqua tocca il sedere...s'impara a nuotare Very Happy neanche io pensavo di farcela me nella necessità non ci ho pensato due volte,dovevo solo fare il suo bene.
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:20

Ciao Luana e complimenti per i tuoi 4 amici: sono veramente fantastici!
Concordo con te quando dici che per loro si fa tutto.......e non è nemmeno un sacrificio! Ricordo quando portai a casa Rotto (che era davvero rotto, come puoi leggere nella sua presentazione) che, essendo ingessato da capo a piedi, necessitava della mia presenza continua; poi, dopo essere stato operato, gli hanno messo un ferro a "V" che gli bloccava l'anca e la zampa in posizione corretta e non doveva nè correre nè saltare: te lo immagini un micino di poco più di 2 mesi pieno di voglia di vivere ma costretto all'immobilità??!! Sono stata la sua ombra finchè non gli è stato tolto il ferro e anche dopo, per la riabilitazione. Ma, come dicevo prima, non è stato un sacrificio, i suoi piccoli progressi giorno dopo giorno erano la mia gioia e il mio ringraziamento e poi quel periodo ha creato fra di noi un feeling particolare che, a distanza di 8 anni, continua ad esserci.
Il sacrificio e il dolore risiedono nell'impotenza, quando invece si può fare qualcosa è solo piacere e gioia!
I fantastici 4 627618 ancora complimenti e augurissimi ai tuoi amici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 12:12

cara Luana..................come te ci sono passata pure io...e di conseguenza come non quotare quanto stai facendo per i tuoi due mici!!!!d'altra parte noi li adottiamo e li trattiamo come fossero figli nostri,........che si fa con un figlio ammalato???lo si cura e gli trasmette ancora piu' amore se possibile!!!puo' esser faticoso andare a lavorare, fare diverse cose.........ma l'accudire i propri mici non lo sarà mai anzi!!!!!
ti faccio tanti auguri per i due mici I fantastici 4 908254 I fantastici 4 908254
Torna in alto Andare in basso
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 20:20

grazie per il sostegno morale...in questo periodo di malanni coi miei pelosi mi sono sentita dire spesso(da persone che non capiscono) meglio fargli una puntura se è malato!Ecco,queste parole mi danno un grande fastidio,perchè si capisce che vengono visti solo come bestie e quindi se si ammalano vanno eliminati Evil or Very Mad ma chi è la bestia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 0:15

Ciao Luana, io arrivo un po' tardi ma ti devo fare comunque i complimenti per i tuoi mici, che sono bellissimi!...e per il modo in cui ti prendi cura di loro Hai ragione, se si amano davvero si fa tutto per loro ma sei comunque bravissima. I fantastici 4 496292
I fantastici 4 878621
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I fantastici 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fantastici 4   I fantastici 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I fantastici 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: