IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 swiffer e padme sono arrivate!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
peace&love
Impronta Gatto
Impronta Gatto
peace&love


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : lodi
Nome PET : Swiffer Padme Ayrton Nanà
Data d'iscrizione : 22.11.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 19:11

ciao ragazzi/e è ora di presentarmi e presentere le mie bestiole...
swiffer e padme sono arrivate!! Newyor12Swiffer è una norvegese molto indipendente e testarda, sa cosa vuole !Il nome inutile dirlo...assomiglia allo swiffer dust che uso x la polvere!! swiffer e padme sono arrivate!! 435326 swiffer e padme sono arrivate!! 67730
swiffer e padme sono arrivate!! Swiffy13
L'altra è Padme (padmina per gli amici) comela principessa di star wars! ha una coda da scoiattolo volante ed è come quella del norvegese per cui sembra enorme rispetto a lei ! mi fa troppo ridere! Laughing è tenerissima ed è la mia ombra(davvero...anche in bagno!).Viene dal gattile di milano ...trovata in una cantina buia tutta sola non aveva mai visto la luce!swiffer e padme sono arrivate!! Gattep10
queste sono le mie pesti! ve ne parlerò spesso!!
Torna in alto Andare in basso
peace&love
Impronta Gatto
Impronta Gatto
peace&love


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : lodi
Nome PET : Swiffer Padme Ayrton Nanà
Data d'iscrizione : 22.11.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 19:21

[img]http://i78.servim[url=https://servimg.com/view/13288810/11]swiffer e padme sono arrivate!! Gattep11g.com/u/f78/13/28/88/10/th/swiffy15.jpg[/img][/url]
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 20:27

Sono veramente bellissime complimenti davvero..ciao swiffer e padme sono arrivate!! 130575
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 20:51

Ma che bei tigrottini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 21:12

bellissimi!! il mio ragazzo sogna un norvegese ovvero un vitellodi gatto!!! complimenti sono bellissimi e poi il nome swiffer è troppo azzeccato anche io dico sempre che se avrò un persiano maschio lo chiamerò così ahhahahahahha
Torna in alto Andare in basso
peace&love
Impronta Gatto
Impronta Gatto
peace&love


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : lodi
Nome PET : Swiffer Padme Ayrton Nanà
Data d'iscrizione : 22.11.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:19

grazie...si in effetti la norvegese è un piccolo vitello immagino un maschio! però pesa come Padme che quindi è piu cicciottella....mi piacciono i gatti paffuti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:34

....bhè inutile dire...lo sai già............................te lo ho già detto..................
sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!! flower swiffer e padme sono arrivate!! 908254 swiffer e padme sono arrivate!! 908254
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:38

sono fantastiche se hai una femminuccia diponibile gli presentiamo Obelix di Havoc! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
peace&love
Impronta Gatto
Impronta Gatto
peace&love


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : lodi
Nome PET : Swiffer Padme Ayrton Nanà
Data d'iscrizione : 22.11.08

swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 17:00

inoltrerò la proposta a swiffer ma ti dico ...a obelix piacciono le ragazze primo pelo un po altezzose? Sai Swiffy è di gusti difficili e non vorrebbe trovarsi con un burino che va subito al sodo senza una cenetta romanticae dei fiori....
a parte gli scherzi...per contratto va sterilizzata ....mi hanno già cazziato in altri forum anche solo x averci riso sopra x cui tranquilli io scherzo sugli inciuci della mia micia...
se vuoi c'è padme libera...la coda da norvegese ti basta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 17:29

vai tranquilla in questo foum nessuno ti cazzierà!!!!tra l'altro se leggi nella sezione sterilizzazioni potrai notare che su questo argomento io e opium la pensiamo diversamente........ma questo non ci ha impedito di creare il forum insieme!!!nella vita credo che il segreto della serenità nel rapportarsi con gli altri sia accettare le diverse opinioni senza volersi imporre con le proprie!!!!
cmq penso che le tue gatte sarebbero anche delle belle pretendenti per silver.............non dici Opium Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





swiffer e padme sono arrivate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: swiffer e padme sono arrivate!!   swiffer e padme sono arrivate!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
swiffer e padme sono arrivate!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [b]CIAO IO SONO YU
» Io Sono Qui
» Sono Maya ma non l'ape
» ciao sono canescioltorandagio
» Ci sono anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: