IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Bibì & Flottina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 7:04

..ed eccomi a presentare le mie due gattone:Birba & Flò,mamma e figlia,una quindicenne ed una quattordicenne(w la vecchiaia!!).
Flò è grigia e sembra quasi un certosino,è coccolona,le piacciono i grattini ma è anche un po' fifona..quindi..<non esagerate a prendermi in braccio ehh!!>
Birba invece è la mamma,grigia striata,faccia furba e da parac...a!!Super coccolona,viziata(beh è anche la più vecchiarella eh!!))parla,sbuffa,e fa sempre come vuole lei.Adorata Bibì Bibì & Flottina 908254
P.S. presto metterò le foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 10:57

Ciao!!!!inutile dirti che aspettiamo al piu' presto le fotine delle tue gattine "adolescenti" Razz ........dai in fondo 14/15 sono l'età dell'adolescenza...non sono vecchie e se calcoli che la mia amata tetè è vissuta per 24 anni!!!! Very Happy flower
per un giusto onserimento segui questo link: https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm
Ciaoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 12:44

Grazie grazie per le info!A volte ho problemi ad inserire delle cose,immagini e a gestire bene in tutto anche a causa della mia connessione internet(una vera lumaca).Spero di riuscirci presto e bene.
baciotti
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 15:53

non temere di chiederci qualsiasi cosa noi siamo qui per questo motivo e se non dovessi riuscire tu, contattaci che vogliamo tutti vedere presto le foto dei tuoi amici pelosetti Wink
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 12:53

Finalmente son riuscita a mette le foto!!!
Questa è Birba..stranamente serissima in questa foto

Bibì & Flottina Immagi12

e questa è Flò

Bibì & Flottina Immagi14
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 17:33

molto carine le tue micette
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 14:29

eccone un'altra Bibì & Flottina S_rocc10
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 16:22

ma che brava Gragra bellissime foto! I tuoi due mici mi ricordano un po' il mio Silver versione pelo corto! Mi piacciono da morire i gatti grigi come anche i gatti neri Bibì & Flottina 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 12:13

[Birba invece è la mamma,grigia striata,faccia furba e da parac...a!!Super coccolona,viziata(beh è anche la più vecchiarella eh!!))parla,sbuffa,e fa sempre come vuole lei.

Mi ricorda tanto il carattere/comportamento della mia Pussy (18 anni), soprattutto quando dici che fa sempre come vuole lei! Del resto la colpa (o il merito??) è nostro visto che giunte ad una certa veneranda età è giusto che le abbiano tutte vinte......hanno già dato!!
Cunque complimenti, sono veramente due splendidi gatti e spero proprio che i tuoi e pure i miei, possano raggiungere un'età ancor più "veneranda" con tutte le coccole e i vizi che ne conseguono!! Bibì & Flottina 289206
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 12:37

incrociamo zampette e codine per entrambe allora!baciotti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibì & Flottina Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibì & Flottina   Bibì & Flottina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bibì & Flottina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: