IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 8 amici da salvare!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 10:48

Apro questo post, in quanto ieri Marina mi ha consigliato di visionare questo film...........e devo dire che è stato bellissimo!!!!!!! 8 amici da salvare!!!! 908254 8 amici da salvare!!!! 908254 8 amici da salvare!!!! 908254
Quanto piangere pero'!!!! Sad Sad
Voi lo avete visto???che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 10:53

Me lo sono perso purtroppo Sad
Ma voglio procurarmelo!

Non è triste spero..non troppo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 11:10

E' triste ma molto bello!!!almeno io mi sono appassionata tantissimo e mi ha fato venire voglia di approfondire l'argomento sui cani da slitta!!!anzi credo proprio che apriro' un post in merito!!!!!
Devi assolutamente guardarlo!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ale96
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Ale96


Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : Andora
Nome PET : Cenere
Data d'iscrizione : 15.11.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 12:47

Io l'ho visto,molto bello e mi è scesa anche qualche lacrimuccia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 17:13

per chi non lo ha visto guardi qui!!!!


https://www.youtube.com/watch?v=1T_l0_deGNw
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 18:30

Sapevate che è il remake di un film giapponese, "Antarctica"?
I cani nel primo film sono 15, e alla fine ne sopravvivono meno che nel remake..ma la scena finale merita Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 21:28

Io li ho visti entrambi e devo dire che meritano ma ho versato lacrime per tutti e due! Sad Non vorrei intristirvi ancora di più ma da quel che mi ricordo il primo è tratto da una storia vera.
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 10:23

Gran bel film, ma le cose andarono ben diversamente .. il finale è stato solo addolcito, perchè in realtà nessuno di quelle meraviglie canine è sopravvissuto ..... io non avrei mai e poi mai lasciato le mie creature al loro destino .....
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 12:40

Manola, due da quel che so sono sopravvissuti, due su 15..
Il primo appunto è tratto da una storia vera ed è fedele al reale, che io sappia.
So che dei due sopravvissuti uno morì alla sua quinta spedizione e l'altro finì i suoi anni in una casa.
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 21:35

La Walt Disney ha ammesso di aver addolcito il finale perchè rivolto ai bambini, ma la realtà è che appunto nessuno dei cani sopravvisse, apparve anche un articolo (se lo trovo te lo posto) che lo confermava. La storia è effettivamente vera e il film si basa su quella, ma il triste finale è quello.
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 1:44

Ah guarda, io ho letto (su internet, perciò potrebbe essere una bufala)non solo quei dettagli riguardo i due sopravvissuti, ma anche che in Giappone ci sono le statue commemorative dei 15 cani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 22:21

Ho cercato un po' su internet la vera storia dei 15 cani ma non l'ho trovata, però niente di più facile che sia andata davvero così. Comunque io mi ricordo che il film mi aveva davvero rattristato già vedendo che almeno due si salvavano. Non posso pensare a cosa si deve provare a vedersi abbandonare ad una morte sicura da qualcuno per il quale tu avresti dato la vita.
L'unica cosa che ho trovato, a parte le varie recensioni del film, è questo link in cui c'è una foto del monumento
http://yunacosplay.altervista.org/curiosita.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 amici da salvare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 amici da salvare!!!!   8 amici da salvare!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8 amici da salvare!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLLETTA PER CAVALLINO DA SALVARE! AIUTATEMI!
» GATTI CHIUSI IN UN BAGNO DA SALVARE - AIUTO
» UN CAVALLINO DA SALVARE....UNIAMOCI..NON LASCIAMOLO MORIRE..
» guida per salvare i cani abbandonati in autostrada
» Un petizione per salvare i cavalli che vivono allo stato brado nel Par

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: