IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO SONO HAPPY DOG

Andare in basso 
+10
Maya
Amministratore
cristina
Manola3
Associazione Leda
straycat2
OPIUM
nefer73
kikketta
Draconja
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 18:03

Ciao a tutti ... mi chiamo Happy Dog, mi ha fatto conoscere questo bel forum Mjke e devo dire che è veramente utile ed interessante per chiunque ami gli animali. Vi dico la verità: io non posso collaborare con voi a livello tecnico..nel senso che non ne ho le competenze ( non sono nè comportamentalista nè veterinaria ) e piuttosto di scrivere improvvisazioni inesatte vi indico come posso partecipare...CON IL CUORE.
Sono anni ormai che faccio volontariato in canile alla Protezione Animali di Legnano ed ho imparato a conoscere lo sguardo, la paura, la felicità di un cane traumatizzato...e questo mi basta perchè sono riuscita ad aprire il mio cuore totalmente ( sia che si tratti di passeggiare con animali " particolari ", che guinzagliarli, piuttosto che seguire le adozioni a distanza e pulire le gabbie )...insomma " un soldato semplice dell'esercito di volontari "...spero di esservi d'aiuto in qualche modo e perchè no se volete vedere i link dell'associazione e del sito delle adozione ve li indico quà sotto
Un grande abbraccio Happy Dog


PROTEZIONE ANIMALI DI LEGNANOBLOG ADOZIONI A DISTANZA " LIBERI D'AMARE "
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 18:08

CIAO HAPPY.......sono felice che anche tu sia qui....e vedrai che l'amore che hai verso gli animali.....sara' utile a tutti.un ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 18:28

Benvenutissimiii!!!!!!!!!!!! CIAO SONO HAPPY DOG 130575
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 18:32

Benvenutaaaaaaa CIAO SONO HAPPY DOG 725900
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 51
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 18:35

ciao e benvenutissima!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 19:02

Grazie a tutti voi per il benvenuto .... sicuramente mi aiuterete tantissimo anche per la mia esperienza UN ABBRACCIONE FORTE Happy
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 19:48

ma lo sai Happy dog che la prerogativa per far parte di questo forum è proprio aver un gran cuore!! CIAO SONO HAPPY DOG 908254 Mjke non poteva che darti un suggerimento migliore e ne approfitto per ringraziarlo tanto per averti invitato. Intanto per iniziare ti lascio il link di un topic aperto dalla mia cara Lamù, anch'essa fondatrice di questo forum, per darti la possibilità di spiegare meglio come fare volontariato a Milano e come dare aiuto agli animali che ne hanno bisogno https://impronte.forumattivo.com/adozioni-e-accoppiamenti-f8/come-aiutare-t327.htm . Per quanto riguarda l'utilizzo del forum di per sè, non preoccuparti imparerai con noi, piano piano e al momento ti lascio la guida per cambiare l'avatar ed inserire un'altra immagine che più ti rappresenta https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-i-nuovi-iscritti-l-avatar-t179.htm. Sono proprio contenta del tuo arrivo! Per ogni cosa siamo a tua completa disposizione CIAO SONO HAPPY DOG 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 20:31

Ciao e Benvenuta da Me e Baudelaire CIAO SONO HAPPY DOG 130575
Torna in alto Andare in basso
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 14:09

ciaoo happy che piacere vederti qui!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 18:31

Benvenuta anche da parte mia flower
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 19:04

Ciao happy dog, benvenuta! Ciò che fai è veramente ammirevole, complimenti! Quale miglior membro di te per un forum di animali?! Con il tuo grande cuore ci sarai sicuramente di aiuto e consiglio! Buona permanenza e a presto! CIAO SONO HAPPY DOG 599629
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 23:59

Ciao benvenuto/a nel forum Impronte, e' importante leggere prima di postare il regolamento Administrator Clicca qui per mantenere un certo equilibrio.
Poi ti invito a inserire una foto del tuo animale preferito (Guida per inserire un immagine) che vuoi far partecipare al calendario del mese corrente per essere selezionato per il cubo del portale per cani e per i gatti piu' regole
Se ti interessano mettere immagini alla gallery leggi qui

E' indispensabile un avatar al tuo nick Clicca qui
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 17:39

Happy Dog, tu partecipi con il cuore, io con la buona volontà dato che ho poco cuor ee non sono brava pero' posso migliorare....continuiamo con lo scambio di opinionia me fa stare davvero bene e per kiki mi sento piu' tranquilla grazie agli esperti. la professoressa è zuccherosa con tutti poi... tongue
Torna in alto Andare in basso
Marina.celta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Marina.celta


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Località : Fasano (BR)
Nome PET : coniglietti Macchia e Batuffolo
Data d'iscrizione : 21.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 17:58

HAPPY DOG ha scritto:
Vi dico la verità: io non posso collaborare con voi a livello tecnico..nel senso che non ne ho le competenze ( non sono nè comportamentalista nè veterinaria ) e piuttosto di scrivere improvvisazioni inesatte vi indico come posso partecipare...CON IL CUORE.

Benvenuta Happydog, sono contenta di vederti anche qui. I cani hanno dei comportamenti, forse, per cui non servono tanti libri, ma solo tanto amore. Io ne so qualcosa, perchè me lo ha insegnato un piccolo cagnetto di quartiere. Hai molta più dottrina tu di tanti "dotti" sulla carta, ne sono sicura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 19:41

Ciao Happy Dog e un grande benvenuto anche da me! flower
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 13:01

Benvenutissimo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeGio 4 Dic 2008 - 18:05

Ciao Happy!!!benvenuta..............no ti preoccupe non reclutiamo solo esperti ma semplicemente amanti degli animali !!!!un bacione
Lamù flower
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 14:17

Ciao benvenuta Smile CIAO SONO HAPPY DOG 435326 CIAO SONO HAPPY DOG 130575
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 7:46

Puoi partecipare solo con il cuore???..e dici niente!è tutto!!! ! CIAO SONO HAPPY DOG 627618
benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 21:35

Credo che qui scriviamo innanzi tutto col cuore...Un caldo benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 2:59

Ciao carissima, ke piacere ritrovarti anke da queste parti ! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





CIAO SONO HAPPY DOG Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO SONO HAPPY DOG   CIAO SONO HAPPY DOG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO SONO HAPPY DOG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENTROVATI!
» ciao sono canescioltorandagio
» Ciao sono Krizia.
» ciao, sono Rita
» Ciao ci sono anch'io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: