IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Jerry-Lee e Amico-Gattuso

Andare in basso 
+2
StarPlatinum
Fiore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 0:54

Rispondo al gentile invito di Opium di inserire la foto della mia bella gattina norvegese nana a pelo lungo, quando era mooolto + giovane di adesso, anke se x me non è cambiata affatto !!! Eccovi dunque Jerry-Lee in tutto il suo splendore... Lei è poliglotta, in quanto è di razza norvegese, nata in Spagna (Tenerife), da genitori italiani (Adri ed Io flower ) e conosce ben 3 lingue, anzi 4 compreso il gattese !!!


Jerry-Lee e Amico-Gattuso Amico-10 Amico-Gattuso
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 1:02

Però non vedo la foto ke ho aggiunto... BOH !!! Ma come si fà ?! flower


Jerry-Lee e Amico-Gattuso Jerry-10
Jerry-Lee




Jerry-Lee e Amico-Gattuso 16-09-10
Grog
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeLun 8 Dic 2008 - 14:46

scusa Bristol ma le hanno inserite tutti chiedi alle moderatrici senon riesci...ti scoraggi troppo facilmente Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 2:49

Dunque, evidentemente non è andata esattamente come avrei voluto, in quanto la mia intenzione, visto lo scritto, era quella di presentarvi intanto la Jerry-Lee, xkè la + anziana dei miei 3 gatti, anzi ormai solo 2, giakkè purtroppo Grog, suo coetaneo, è morto recentemente a causa di 1 brutto male ! Dopodikè sarebbe dovuto seguire a ruota nella presentazione, Amico-Gattuso ke è il mio secondo e ultimo gatto, in quanto trovato sotto casa subito dopo la morte dell'amato Grog e credo non abbia nemmeno 2 anni d'età ! Invece, non riuscendo a postarvi le Loro foto, le ho passate ad Opium, ke molto gentilmente ci ha pensato Lei e ke ringrazio molto ! Mi scuso x l'inconveniente ! flower P.S. = X StarPlatinum : ciao, ho letto ciò ke mi hai consigliato e te ne ringrazio, infatti ho fatto così... scusa, ma ki sarebbe Bristol ?!
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 8:13

Fiore possiamo tranquillamente scorporare in tre questo post, così darai il giusto spazio a ognuno di loro, basta che tu apri due nuovi topic per gli altri due e io ti spostero' le foto. Come dici tu facciamo, ciao e fammi sapere Jerry-Lee e Amico-Gattuso 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 10:52

come sono belli ituoi gatti Fiore...è meglio che ce li descrivi un po' e metti altre foto....meritano tutti e tre Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:36

Ciao Fiore!!! flower complimentoni per ituoi mici sono fantastici!!!ti suggerisco come ha detto opium di creare uno spazio dedicato ad ognuno di loro.....e per il povero grog che ci ha lasciato ricordalo nella sezione apposita!!!ricordalo con noi!!!baciiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 0:12

X rispondere ai vostri gentili inviti, eccomi quà a parlarvi pure dell'altro mio gatto, l'ultimo arrivato : Amico-Gattuso ! L'ho incontrato sotto casa mia in 1 giorno di pioggia, subito dopo la morte prematura di Grog ed ero molto triste, così Lui mi ha subito tirato 1 pò sù di morale ! Sono salita in casa di corsa x scendergli 1 ciotola di acqua e cibo ke mangiò, ma senza troppa avidità propria dei randagini, così capii ke qualcuno doveva già occuparsi di Lui, infatti dopo poco scoprii ke alcune signore del palazzo già lo conoscevano e lo sfamavano ! Ma dopo poco, fu Lui stesso a scegliere me e la mia casa x installarvisi definitivamente, salendo sù dai terrazzi fino al terzo piano dove Io abito, tragitto ke ormai rifà ogni giorno, sia x uscire ke x rientrare, così decisi di farlo operare prima del suo primo calore, di modo ke non mi spruzzasse dappertutto, è solo 1 pò ingrossato, ma stà benissimo ed è stupendo, simpaticone e curiosone e tutti quanti ormai lo conoscono e lo amano nel vicinato ! E' 1 vero equilibrista ed è l'unico infatti ke riesce in quel tragitto, la Jerry-Lee ci ha provato solo 1 volta e mai +, visto ke non riusciva + a rientrare e si è spaventata, mentre Grog era già molto pantofolaio da sempre e non ci ha manco mai provato !!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 18:07

Ciao Fiore! Devo dire che Jerry-Lee è veramente bellissima, una vera star! Quanti anni ha?
Amico-Gattuso invece ha un musetto molto furbetto e assomiglia molto al mio Rotto, anche lui catastrofico equilibrista ma solo sui mobili di casa e sui corrimano dei balconi!
Complimenti ad entrambi! Ciao! Jerry-Lee e Amico-Gattuso 187900
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 18:40

cristina ha scritto:
Ciao Fiore! Devo dire che Jerry-Lee è veramente bellissima, una vera star! Quanti anni ha?
Amico-Gattuso invece ha un musetto molto furbetto e assomiglia molto al mio Rotto, anche lui catastrofico equilibrista ma solo sui mobili di casa e sui corrimano dei balconi!
Complimenti ad entrambi! Ciao! Jerry-Lee e Amico-Gattuso 187900
I miei gatti vi ringraziano x i complimenti ke gli avete dedicato, siete tutti gentilissimi ! @ Cristina : La Jerry-Lee purtroppo ha già + di 15 anni ed era coetanea di Grog, ma x ora sembra portarseli bene, anke se ha preso il raffreddore ! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 14:27

Li porta più che bene! Complimenti a Jerry-Lee! Pensa che la mia Pussy ne ha 18 e anche lei li porta benissimo. I gatti sono trooooooppo forti, sembrano non invecchiare mai! Jerry-Lee il raffreddore? Beh, è in buona compagnia: Pussy si è appena presa una graffiata sulla palpebra da Rotto....!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 4:13

cristina ha scritto:
Li porta più che bene! Complimenti a Jerry-Lee! Pensa che la mia Pussy ne ha 18 e anche lei li porta benissimo. I gatti sono trooooooppo forti, sembrano non invecchiare mai! Jerry-Lee il raffreddore? Beh, è in buona compagnia: Pussy si è appena presa una graffiata sulla palpebra da Rotto....!! lol!
Povera Pussy, come mi dispiace... pensa ke il mio Rossano, 1 gatto ke avevo a Tenerife e ke dei bastardi mi hanno impallinato assieme ad 1 altro, Salem, aveva perso 1 okkio x 1 cosa del genere, fai attenzione ! Le faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione !!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 18:40

Pussy e Rotto si amano/odiano da 8 anni e non sai quante graffiate si sono tirati l'un l'altro ma fortunatamente senza conseguenze. Ora a Pussy sto mettendo sull'occhio una pomata antibiotica e va già meglio e, non ci crederai, Rotto è preoccupatissimo e continua ad annusarla......!!!
P.S. I "bastardi" di cui parli l'hanno almeno pagata o come sempre succede, se la sono cavata??
Ciao fFiore e grazie per l'interessamento e il consiglio. Jerry-Lee e Amico-Gattuso 252541
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 19:14

Purtroppo l'hanno fatta franca xkè Io non avevo idea di ki fossero in tutto il paese dove vivevo, benkè non fosse molto grande, come quelli ke me ne hanno avvelenati altri, sempre la stessa storia, 'sti vigliakki... tra l'altro Tenerife è 1 bel posto x il turismo, ma x viverci con degli animali no, x Loro la vita lì così è molto dura e non ti dico quant'è risultata problematica x me quando ho messo sù il gattile, incredibile !!! pale cat flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 10:42

Ciao Fiore, anche se in ritardo ti faccio i complimenti per i tuoi mici, sono bellissimi! Jerry-Lee poi...ha davvero una posa da star in questa foto...stupenda! Jerry-Lee e Amico-Gattuso 289206
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 1:04

Ciao a tutti ! Sono caduta in 1 tremenda deprex, xkè è morta la mia cara Jerry-Lee (foto sopra), ve la ricordate ?! Era la mia gattina + anziana, infatti è mancata x colpa della sua età avanzata, aveva 18 anni circa (sigh !) ed è praticamente morta di vekkiaia, passando dal sonno alla morte, dopo ke negli ultimi 2 o 3 giorni di vita, rifiutasse il cibo e si alzasse dal suo cuscino solo x bere ed usare la lettiera ! Dal raffreddore ke aveva preso dal veterinario l'ultima volta ke l'avevano ricoverata all'osp. vet. x dei controlli generali, purtroppo non si era + ripresa e respirava male, ma x il resto stava abbastanza bene e so ke almeno non ha sofferto ! Grog (foto sopra) era morto già da qualke anno, così ora mi resta soltanto Amico (foto sopra)e sono tanto triste ! Jerry-Lee e Amico-Gattuso 290417
Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 11:16

cara mi dispiace davvero tanto so cosa significa ci sono passata anchio ben 2 volte.e una sofferenza davvero enorme e come perdere un tuo caro forse di più .devi cercare di farti forza e pensare che ora e sul ponte del,arcobaleno.ti prego non essere triste vedrai che il tempo ti aiuterà a coprire,e alleviare questa ferita,ti mando un bacioooo
Torna in alto Andare in basso
Fiore
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Fiore


Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Località : SanRemo (Im)
Nome PET : Jerry-Lee & Amico-Gattuso
Data d'iscrizione : 27.11.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 12:07

Grazie Miriam, 6 tanto cara !!!
Jerry-Lee e Amico-Gattuso 290417 Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
http://fiore55.spaces.live.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 13:03

mi dispiace Fiore per la tua Jerry-Lee e Grog speriamo che la loro vita, sul ponte dell'arcobaleno, prosegua serena! Un abbraccio, e grazie per aver condiviso questo tuo dispiacere con noi Jerry-Lee e Amico-Gattuso Star3
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 23:04

Ciao Fiore, vorrei tanto che mettessi la foto del tuo gatto qui, cosi' per tutto il mese di dicembre avra' uno spazio nel nostro portale ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





Jerry-Lee e Amico-Gattuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Jerry-Lee e Amico-Gattuso   Jerry-Lee e Amico-Gattuso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Jerry-Lee e Amico-Gattuso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono un nuovo amico....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: