IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I miei bimbi...parte 2

Andare in basso 
+2
OPIUM
Carol
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 9:12

Visto chee vi ho presentato i miei supermici ora vi presento tutto il resto della tribu. I serpenti sono 30 quindi evito di mettrli tutti! Ecco le mie gioie quotidiane, buonavisione!
Matilde che a febbraio mi renderà cincinonnaI miei bimbi...parte 2 00410
Paco il suo maritno I miei bimbi...parte 2 00910
Priscilla che è arrivata da pocoI miei bimbi...parte 2 01811
CamillaI miei bimbi...parte 2 00411
TeresaI miei bimbi...parte 2 01610
SpykeI miei bimbi...parte 2 16910
Fox
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 9:35

FoxI miei bimbi...parte 2 17010
Gipsy e Bianca(in questa foto avevano ancora il cotone perchè erano appena arrivate, se in futuro avrete criceti MAI mettere il cotone nella casetta)I miei bimbi...parte 2 00211
FurioI miei bimbi...parte 2 001_210
PieroI miei bimbi...parte 2 04510
PogoneI miei bimbi...parte 2 08710
Gechi leopardiniI miei bimbi...parte 2 08910
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 9:37

Ah dimenticavo: mancano i petauri perchè essendo notturni, di giorno non escono mai perchè se la dormono e hanno gli occhi sensibilissimi alla luce quindi non riesco mai a trovare un momento giusto per fargli qualche scatto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 10:45

cavolo una che mi batte!!!grandeeee!!!!bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 10:48

Ci sarebbero anche i serpenti le ranocchie e i doppioni dei gechi e delle pogone, ma ho preferito mettere i pacioccosi Very Happy anche perchè altrimenti intasavo tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 10:51

ma scusa tutti in casa??ahahha ho visto che hai le cavie!!belllissimeee....
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 11:12

Si si tutte in casa. Visto i miei caviotti? Sono proprio dei patatoni. Li ho adottatti tramite un associazione che si occupa del recupero e dell'afiddo di animali che vengono sottratti sa situazioni di disagio o inadeguate...che soddisfazioni che mi danno, mangiano come porcelli e quando fischiano mi fanno letteralmente impazzire hi, hi, hi,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 16:02

Carol ha scritto:
Si si tutte in casa. Visto i miei caviotti? Sono proprio dei patatoni. Li ho adottatti tramite un associazione che si occupa del recupero e dell'afiddo di animali che vengono sottratti sa situazioni di disagio o inadeguate...che soddisfazioni che mi danno, mangiano come porcelli e quando fischiano mi fanno letteralmente impazzire hi, hi, hi,
già lo so bene anche io ne ho 3 fino a poco tempo fa 4 Crying or Very sad ma sto aspettando partorisca la caviotta di una mia amica e se farà una femmina la prendo!! un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 19:53

mammamia quanti ne hai!stupendi!ma hai anche 30 serpenti?e dove li tieni?
Nooo troppo curiosa,racconta racconta!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 8:59

I miei serpenti sono tenuti in strutture particolari che si chiamano rack, che hanno lo scopo di tenere il serpente in ambiente sterile, in modo da monitorare lo stato di salute, controllando che siano assenti parassiti come possono essere gli acari, il fatto di tenerli separati serve proprio a evitare che se li trasmettono uno con l'altro. Vengono uniti nel periodo di riproduzione( che spero di riuscire a provare nel 2010)e poi di nuovo separati. I serpenti vanno tenuti prefribimente separati anche perchè si stressano molto in presenza di altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 10:14

Ma vivi in una fattoria?deve essere bellisimo essere circondati da tutti questi animeli e uno diverso dall'altro!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 10:20

Ehm...no vivo in un appartamento di 40 metri quadrati dove tutto è a misura di bestiola
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 14:56

Carol ha scritto:
Ci sarebbero anche i serpenti le ranocchie e i doppioni dei gechi e delle pogone, ma ho preferito mettere i pacioccosi Very Happy anche perchè altrimenti intasavo tutto!

non intasi niente Carol ho visto che hai sempre inserito le immagini in formato corretto e poi devo svelarti una cosa ma il Pogone e i Gechi leopardini mai sentiti e mai visti ! forse ora che ci penso un attimo i gechi sono nella canzone di Gerardina Trovato ma non pensavo fossero animaletti da tenere in casa Shocked ma sono rettili? a che famiglia appartengono? ce ne puoi parlare un po' così ci documentiamo! I miei bimbi...parte 2 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 15:01

Io di geghi conoscevo solo quelli normali.D'estate da me è facile vederli arrampicarsi ai muri delle case,ma quello leopardato è una novità.
Immagino la tua pazienza per accudire tutti questi animali,ognuno di loro ha esigenze diverse e non deve essere facile tenere tutto sotto controllo.I miei complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 16:53

mamma mia quante bellissime bestiole!!!!!devi assolutamente inserire le foto dei tuoi serpenti.....mi piacciono molto.....ma soprattutto dei tuoi petauri!!!!!!!mi hai lasciato con la curiosità di vederli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 18:57

Carol....che dire.....sono senza parole!! I tuoi amici sono uno più bello dell'altro! Ti invidio molto, anch'io vorrei tanto poter allargare la mia famiglia ma ho un compagno che, pur amando molto gli animali, ha messo un limite e oltre a quello non posso proprio andare! Il mio sogno è quello di poter vivere un giorno in una fattoria e allora sì......niente più limiti e porte aperte a tutti gli amici animali possibili!
Nell'attesa mi lustro gli occhi con i tuoi e sono certa che con le tue conoscenze mi aiuterai anche a farmi una cultura!
Complimenti vivissimi ancora a te e a tutta la tua tribù!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 22:24

meravigliosi animali ma in casa ci entri?
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 13:06

Per ora si Smile
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 14:14

Wow...i miei complimenti...io amo i serpenti....ma devo fare i conti col resto della famiglia...che non prova la stessa cosa...altrimenti un bel rettilario lo farei ben volentieri........ma una domanda:cosa fai mangiare ai serpenti?
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 17:56

vi ammiro tutte con tutti i vostri animali...ma avete visto anche l'utente Anna come si difende...ne ha tantissimi!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 20:04

Arrow Topi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 14:48

I miei bimbi...parte 2 892855 Cavolo!!!
Ma quanti animali hai.
Me li conti tutti che sono curioso!!!
E anche i loro nomi.
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 23:15

30 serpenti, 5 mici: Golia,Pelù, Malvasia, Berta , Oplà. Petauri dello zucchero: Maya e Tabato. 2 coniglie: Camilla e Teresa. 2 porcellini d'india: Spike e Fox. 2 cricete: Gipsy e Bianca. 3 cincillà: Paco, Priscilla, Matilde. 1 furetto: Furio. 4 rane, 3 gechi, 5 pogone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 31 Gen 2009 - 9:59

CAROL......cavolo.....sei bravissima e chissa quanto impegno ci vuole per seguire tutti........
complimentoni.......veramente.......
senti ma un umano che ulula..cio io.....lo accoglieresti nel tuo zoo.......hi hi hi hi......lo che scherzo vero.................ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitimeSab 31 Gen 2009 - 23:44

Carol ha scritto:
30 serpenti, 5 mici: Golia,Pelù, Malvasia, Berta , Oplà. Petauri dello zucchero: Maya e Tabato. 2 coniglie: Camilla e Teresa. 2 porcellini d'india: Spike e Fox. 2 cricete: Gipsy e Bianca. 3 cincillà: Paco, Priscilla, Matilde. 1 furetto: Furio. 4 rane, 3 gechi, 5 pogone

Si portanto tanto impegno che però è sempre ripagato ampiamente dalle soddisfazioni che mi danno, ed è davvero impagabile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei bimbi...parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei bimbi...parte 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco i miei bimbi
» I miei cippolini
» i miei gatti
» TIGROTTO & CARBONCINO
» i miei micetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Vai verso: