IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?

Andare in basso 
+2
OPIUM
straycat2
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 18:25

Va bene ... ora vi dico cosa mi ha colpito...nel test per " accedere all'area libera " ci sono delle domande che sinceramente non comprendo, intendiamoci siamo in democrazia ed ogni pensiero o ragionamento è libero e condivisibile o discutibile, ma io mi sono avvicinata a questo forum perchè il motto è " il forum che lascia un segno agli amanti degli animali " ....si ma io intendo in senso impegnato; vi dico la verità faccio fatica a scrivere queste parole ma alcune domande di un test che, a mio parere, dovrebbe testare la sensibilità di una persona per affrontare un discorso delicato come quello dei maltrattamenti e degli abusi ...sono fuoriluogo e non attinenti per niente all'argomento in questione. Perdonatemi ma i gusti sessuali non ci azzeccano con un punto d'incontro e di discussione per animalisti impegnati ad aiutare chi soffre. Ora potete anche criticare il mio punto di vista..ma per sincerità dovevo dirvi ciò che pensavo a riguardo ...Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 18:29

infatti anche io ho pensato quasi la stessa cosa a parte che non ho il tempo x fare il test
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 20:51

scusa,ma a quale domanda ti riferisci?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 21:26

ciao HAPPYDOG hai fatto una domanda che mi ha spiazzato un pochino! Area libera è l'unica zona del forum completamente estranea all'argomento animali infatti ci trovi le nostre foto, le foto delle nostre case e cavolate varie che di tanto in tanto scriviamo, non esiste moderazione cioè è un area dove non ci sono regole da rispettare, per entrare nello specifico è qualcosa che ci riguarda un po' piu' nel personale. Il test di cui parli è stato liberamente ispirato da un'intervista fatta dal programma "Le Iene" un faccia a faccia tra due persone dello spettacolo. Se segui il programma riscontrerai che l'impostazione del test è quella. All'inizio avevamo deciso di mettere il test e chiunque lo superasse accedeva a quest'area. L'iter per l'accesso da poco è stato rivisto è cambiato perchè non è logico interagire in un area privata con persone che hanno pochissimi post (nuovi iscritti che si conoscono pochissimo) e che non è detto che riescano a garantire la frequenza. Abbiamo deciso di mettere oltre al test il minimo di 200 post. A te quindi il problema non si pone affatto perchè non potresti entrare e poi in ogni caso se tu avessi 400 post e il test ti infastidisce saresti liberissima di non farlo e di usufruire di tutti gli altri spazi che il forum ti offre! A breve interverranno anche gli altri membri dello Staff per dirti la loro ma già la mia risposta a mio avviso è molto esaustiva!
COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? 130575


Ultima modifica di OPIUM il Lun 15 Dic 2008 - 21:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 18:02

Ciao Happy!!!!ti metto qui sotto un link dove potrai leggere alcune delucidazioni che ho voluto dare a voi tutti utenti dopo le ultime polemiche e domande che ho letto.
Spero capirai meglio in quanto sono presenti certe areee sul forum e come queste non si debbano cmq considerare per forza di cose Wink
https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/area-ot-sul-forum-t425.htm
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 13:35

Perdona Happy...ma essendo un'area privata, esistono regole da rispettare...per conoscere bene una persona, si ha bisogno di rendersi conto un minimo, con chi si interloquisce e di conseguenza aprirsi un pò dippiù....solo scrivendo molto e non avere reticenze a rispondere a qualsiasi domanda fa sì che io mi possa fidare di te e confidarti più cose. Anche io ho aspettato prima che vi potessi accedere...è aperto a tuti, basta seguire un galateo richiesto, niente di stratosferico. Se poi non vuoi parlare di te...hai un intero forum da poter seguire con attenzione.... COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? 435326
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 20:09

m m m m m m......ad essere sincero( come al solito del resto)....quando ho visto le domande per entrare nell'area libera.....non ho capito bene a cosa servissero e infatti non ho fatto richiesta di entrarci....
sinceramente non sapevo pero' cosa fosse nemmeno l'area libera....e a cosa servisse....e che li si potessero stringere diciamo ''rapporti''piu' privati....o conoscere cose piu' private dei componenti di questo forum.
Penso sinceramente che.....qui ci sia un'altro equivoco.....
penso che Happy.....ma non ne sono sicuro.....abbia pensato a cosa potessero servire domande di questo tipo per parlare poi d'animali.....
ora leggendo ho capito di cosa si tratta.....e sicuramente ognuno di noi è liberissimo sempre in democrazia.di fare o non fare questo test....quindi....
Vorrei dire un'altra cosa ma che venga intesa sempre e comunque come un mio personalissimo parere....anche perchè do' atto all'impegno dello staff del forum stesso di impegnarsi veramente molto a partire dall'ADMIN...per arrivare alle fondatrici moderatrici e anche a chi si okkupa di opiniomni......

io penso che nella vita e anche in tutte le cose..sia la qualita' che paghi e non la quantita'.....(posso sbagliarmi....pero cerco di ragionare cosi)
capisco che se uno viene qui una volta ogni sei mesi non sia un grande amante di questo forum.....e che quindi....non abbiama un interesse a parlare qui........ma.......secondo me sono piu validi 50 post di qualita' che 200 400 o 5000.....che dicono poco......
con questo non voglio dire che qui c'è chi dice cavolate..anzi..ma sono certo perchè la conosco da tempo che Happy...anche con poche righe ogni tanto.....potrebbe dare un contributo enorme soprattutto per la sua sensibilita verso gli animali....e potrebbe essere d'aiuto anche per indirizzare persone al volontariato....visto che se ne okkupa da anni.
siamo tutti grandi...e sicuramente non abbiamo bisogno d'avvocati difensori....e io non mi voglio mettere assolutamente in questa posizione anche se da quello che ho scritto potrebbe sembrare....dico solo......PACE E AMORE........e facciamo crescere tutti insieme questo bellissimo forum......cercando di sfruttare le caretteriste e i caretteri di tutti noi.....
Io poi come sapete esco fresco da un'incomprensione con DRACONJA.....e penso che ....qui forse si stia semplicemente ripetendo la stessa cosa......
INSOMMA INTERNET a volte è beffardo......scusate il solito ''tema''...e l'intrusione...........CIAO E BAU MJKE E GHITA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 20:32

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? 908254 cheers grande Mjke
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 20:44

invece di farneticare....sbrigatevi a raggiungerci nell'area libera che siete vicini ai 200 post cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 22:16

ma scusate eh io che voglio entrarci non mi ci fate entrare e a chi magari non apprezza incitate l'ingresso? proprio non vi capisco scusatemi tanto opium, tu che sei sempre gentilissima e disponibile non vi capisco, chi non vuole restasse fuori io invece voglio, fatemi entrare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 4:20

AH AH AH AH......appena torno faccio il test......ciao a tutti.....vado a farmi un giringiro.......verso roma ciao mjke
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 14:53

mannaggia Maya ma ti ricordi che tu non avendo completato il tuo test dovevi fare una cosa che ti aveva chiesto Admin? fai così contattalo tu direttamente e parlaci, alla fine è sempre lui il supervisore;
per quanto riguarda te mjkeghita COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? 507831 puoi fare il test se lo desideri ma non mi sembra che tu abbia già 200 post, qualità o no, questa è la regola e vale per tutti Cool
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 18:47

mjkeghita ha scritto:
AH AH AH AH......appena torno faccio il test......ciao a tutti.....vado a farmi un giringiro.......verso roma ciao mjke

Roma??? Allora vienimi a trovare!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 11:13

per Draconja e Mjkeghita: vi consiglio di spostarvi in questo topic https://impronte.forumattivo.com/fuoco-fiamme-f25/il-primo-appuntamento-t374.htm l'argomento mi sembra piu' pertinente COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? 55552
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 19:40

ehi.....furbona d'una moderatrice.....faccio il test.......poi quamdo arrivero' a 200 post.....mi dirai se posso entrare nel ''prive'''...hi hi hi.
sai quanto ci metto ad imbrattarti il forum con altri 100 post.....come diere....m m m mmm.......superficialotti........circa 5 mn.....hi hi hi....ma visto che è natale......ti risparmiero'.......ciao e bau a tutti.....mjke e ghita

Ps.Draconja......la prossima volta molto volentieri ti vero' a conoscere e a trovare ma è stata veramente una toccata e fuga x auguri a parenti....e non sono neanche riuscito ad incontrare aleares che è mia cugina....

ps 2.......oggi per arrivare a ROMA nord.....dalla Cristoforo colombo....ci sono volute 2 ore......e poi mi lamento del traffico natalizio di bologna.....mjke
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 17:01

mjkeghita ha scritto:

ps 2.......oggi per arrivare a ROMA nord.....dalla Cristoforo colombo....ci sono volute 2 ore......e poi mi lamento del traffico natalizio di bologna.....mjke

il traffico a Roma Nord c'è sempre non solo xchè sta arrivando il Natale, non ti lamentare di Bologna che è proprio una città carinissima vista con gli occhi da turista i miei, ovviamente..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 19:21

ciao STRAYCAT........sai io vengo spesso.ho parenti quasi fratelli.....e sempre trovo difficolta' ma come stavolta mai.....Bologna sembra un paesello a confronto......
Ti piace la mia citta.vedo....e in effetti e carina.......ma io sono un ''boschivo cagnaro''....e mi piacerebbe....uscire dal caos.....
se mai ti capitasse di passare da qui.........sempre se ti va'.....ti faccio da guida per conoscerne i segreti.......ciao da noi.....Buone feste........MJKE e Ghita
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 23:22

Interessantissima discussione, davvero interessantissima, scusatemi voi che siete nel forum da prima di me potreste raccontarmi chi erano questi misteriosi personaggi di cui non so praticamente nulla?

La persona che ha creato questo topic alla fine non è che avesse tutti i torti secondo me ........

Secondo me ancora oggi questo potrebbe essere un bello spunto di conversazione!

Happydog e mijekhita o un qualcosa del genere mi sembra di ricordare soprattutto questo happydog se non erro era il creatore del topic che mi raccontate di questo topic e dei due ex iscritti? sono troppo curioso di conoscere i pionieri che hanno fatto parte del forum prima di me e che non ho mai conosciuto e poi, questa draconja chi era? secondo me dovreste creare un topic dove raccontate gli inizi di come è nato il forum degli sforzi fatti ecc..... mi piacerebbe conoscere la storia del forum........ e non sto scherzando affatto raccontatemi tutto per favore!


Citazione :
........ma.......secondo me sono piu validi 50 post di qualita' che 200 400 o 5000.....che dicono poco......
con questo non voglio dire che qui c'è chi dice cavolate..


Questo addirittura ha previsto il mio arrivo con mesi di anticipo pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 23:29

zitto va se ricordo bene c'erano i periodi degli sclerati esaltati e isterici allora meglio i periodi di calma piatta credetemi a isterismi fuori luogo affraid
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeGio 24 Mar 2011 - 23:32

Ultraman ha scritto:
zitto va se ricordo bene c'erano i periodi degli sclerati esaltati e isterici allora meglio i periodi di calma piatta credetemi a isterismi fuori luogo affraid



Urka!!!!! addirittura! Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 18:58

approvo meglio la calma piatta..ma non troppo altrimenti rischiamo di addormentarci prima di aprile..eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 21:07

Invece io di solito in primavera mi sveglio What a Face
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 21:58

nn sarà meglio la calma piatta ma ci sono stati casi di isterismi che come dice Stray uno già li deve sopportare negli ambienti lavorativi anche su un forum che dovrebbe essere un piacere nn è il top!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitimeVen 25 Mar 2011 - 22:06

I pionieri del forum siete voi se tre su tre ripetono la stessa cosa faccio non uno ma due mila passi indietro confermando comunque che alcune cose di quello che ho letto di quei misteriosi personaggi li potevo anche comprendere ...

Urka però!

COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? 130575
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?   COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSA C'ENTRA LA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA CON GLI ANIMALI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» Si avvicina il Natale................
» la mia tartaruga
» STERILIZZAZIONE DEI CANI E GATTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: