IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 14:49

[img]Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Cuccio10[/img]



Per informazioni cliccare questo link

http://www.tuttipazziperigatti.com/Pagine/altreadozioni/fotodelleadozioni/anuncio%20del%2028%20dic.%2008%20cuccioli%20labrador.jpg
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 15:17

e il cane che adora opium solo se poteva tenerlo già lo aveva credo... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 19:37

Hai visto maya che teneroni .
Pensa che quella femmina di labrador è stata sequestrata a una persona che la maltrattava.
Il prossimo anno tramite zampatesa che è un'associazione animalista associata alla onlus chiedo info per diventare guardia zoofila qui intorno cè bisogno di qno che sorvegli determinati personaggi che bastonano pestano e ammazzano ma non ci si puo avvicinare perchè ti dicono di farti i c... tuoi.
Uffa che mondo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 20:23

Affrettatevi!!! Sono ancora disponibili 2 cuccioli.....dai ancora un piccolo sforzo!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 20:32

oddio Corrado non dirmi così ....ti prego postereste le foto dei due cuccioli labrador rimasti? Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 mi fa impazzire il labrador lo adoro!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 19:13

OPIUM ha scritto:
oddio Corrado non dirmi così ....ti prego postereste le foto dei due cuccioli labrador rimasti? Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 mi fa impazzire il labrador lo adoro!

Posso chiedere se gli fa 2 foto, saresti disposta da teramo a venire a genova per prenderli se si' telefono subito e te ne blocco uno.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 20:43

Corrado ha scritto:
OPIUM ha scritto:
oddio Corrado non dirmi così ....ti prego postereste le foto dei due cuccioli labrador rimasti? Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 Cuccioli di Labrador cercano amore e casa 908254 mi fa impazzire il labrador lo adoro!

Posso chiedere se gli fa 2 foto, saresti disposta da teramo a venire a genova per prenderli se si' telefono subito e te ne blocco uno.

ma non posso tenerlo non ci sto mai....già Silver ne risente che è sempre solo Neutral mannaggia .......uffa!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 14:25

Aggiornamento please....com stanno i cuccili sono ancora disponibili?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 16:00

Ok paola ora mi aggiorno e guardo se c'è ancora uno disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli di Labrador cercano amore e casa   Cuccioli di Labrador cercano amore e casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cuccioli di Labrador cercano amore e casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTE: 5 CUCCIOLI CERCANO CASA!
» 4 cuccioli lupetti cercano casa! 2 mesi URGENTISSIMO - Associazione Ca
» Cuccioli fantasia cercano proprio TE!!!
» Dalmata cercano casa
» Tre gattini rossi di 1 mese cercano casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: