IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Dark Sector

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioTitolo: Dark Sector   Mar 30 Dic 2008 - 15:05

Un agente specializzato nel governo di spionaggio tipo C.I.A. si addentra in una avventura per la scoperta di un virus con le capacita' di mutare un essere umano in zombi molto forti, o in mostri.
Se inserito in un determinato modo ti puo' tramutare una parte del corpo in modo da essere controllato perfettamente con la capacita' di diventare un super eroe.
Il nostro eroe viene buttato nella mischia nella citta' di Lasria situato all'interno dell'Unione Sovietica come obiettivo di prendere, prima di uccidere Mezner, il virus prima che si diffonda.
Mentre il gioco è sicuramente ben lungo dal suo concetto originale la combinazione di meccanica dei fluidi pistola accoppiata con l'introduzione del Glaive (mutato lama che acquisisce Hayden con possibilita' di potenziare quest'ultima con scosse elettriche e fiamme). Non vi dico altro, perdereste il gusto di provarlo Smile

Che dire ringrazio del regalo, mi dispiace solo di averlo finito con tre giorni Smile

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
Nome PET : Baudelaire

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Mar 30 Dic 2008 - 20:26

Beato Te che hai avuto il tempo x giocare con un videogioco..ciao
non conosco il gioco ma sarà sicuramente stato molto interessante che ti ha proprio preso..ciao
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
Nome PET : minù

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Ven 2 Gen 2009 - 15:17

ti ho visto star è veramente unico quel gioco, sembrava un film e il protagonista cosi' vero e forte....proprio un bel tipo
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Sab 3 Gen 2009 - 0:59

Si ma ora che gioco faccio ????? forse mi mettero' a giocare ad Assassin cread Smile

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Mar 6 Gen 2009 - 10:01

Prova a giocare con commandos strike forces bellissimo gioco di guerra,
cmq io i giochi che mi piacciono li reincomncio 20 volte vedi il vecchissimo gioco
"The Vampire Masquerade Redemprion"
Trama del gioco

Nel gioco, il protagonista Christof viene ferito combattendo contri i barbari della Moravia, e viene ricoverato nel monastero di Praga, dove si innamora di sorella Anezka. Essa finirà nelle mani degli Tzimisce, il Clan vampiro più temuto, mentre cerca Christof, e diventerà un Ghoul, un servitore dei Vampiri Tzimisce. Christof si sente in colpa per questo amore che considera impuro, e soprattutto per esser la causa del rapimento di Anezka. Infatti dopo essere stato abbracciato da una vampira del clanBrujah, egli va a dare un ultimo saluto ad Anezka, rivelandogli la sua condizione di dannato.
Dopo l'abbraccio di Ecaterina la Saggia, impara molte cose sul mondo di tenebra, impara a controllare i suoi nuovi poteri e a combattere la sua crociata personale contro il male, pur disperando per la sua anima.
Christof cerca in tutta l'avventura il vampiro responsabile della cattura di Anezka,Vukodlak , un matusalemme Tzimisce, il quale ha intenzione di impedire la Gehenna. In un crescendo di battaglie, dopo essere stato ad un passo da Anezka, si risveglia infine nel mondo moderno, scoperto da una squadra di archeologi agli ordini della Societa' di Leopold . Troverà nuovi compagni, ma alla fine rincontrerà il suo caro amico Whilem, che lo aveva dato per morto, 8 secoli prima. Da Londra a New York, in un crescendo di battaglie che coinvolgono nuovi clan, spettri, lupi mannari, ed oggetti dal potere straordinario, la trama lentamente si dipana, fino allo scontro finale per la salvezza del mondo nella Cattedrale di Carne di New York, allo scoccare del III millennio.
Tratto da Wikipedia
Cosa ne pensate di questo gioco?
Lo avete mai giocato?
Io almeno 40 volte.
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
Nome PET : Baudelaire

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Mer 7 Gen 2009 - 20:19

Corrado ha scritto:

cmq io i giochi che mi piacciono li reincomncio 20 volte

bhè 20 volte mi sembra esagerato, però anche io se il gioco mi ha preso talmente tanto lo ricomincio dopo un anno + o meno

a un'asta su ebay ho trovato il famoso "Spyro The Dragon" in originale xchè alla play 2 non ho fatto modifica e anche se la prima volta lo avevo finito al 98%, l'ho riiniziato molto volentieri xchè sono attrattA dai paesaggi colorati e dalle mille acrobazie che spyro può fare..ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Mer 7 Gen 2009 - 23:24

Anche a me piace tantissimo Spyro con quel suo mondo coloratissimo e vivace.
Ma ho finito solo il primo quello della prima play.
Certi giochi hanno finali multipli dipente dall'evoluzione durante il gioco e poi tutte le
volte ...quando si ricomincia il gioco ci si accorge di aver tralasciato qualche angolino dove magari cera qsa di importante.
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
Nome PET : fanta e cola

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   Ven 6 Feb 2009 - 17:35

grazie Starplatinum l'ho scoperto per il tuo post Dark Sector...è una figata.... inizia lentamente, calando il giocatore nei panni di Hayden Tenno, il classico agente segreto alla Sam Fisher abile con le armi da fuoco e nell’infiltrazione. Ma ben presto queste due caratteristiche diventeranno secondarie: infatti durante una missione il protagonista viene attaccato da un misterioso nemico che, dopo averlo stordito, decide di infettarlo con un virus chiamato Technocyte che gli altera il braccio destro e la relativa parte del torace donandogli abilità sovrannaturali.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dark Sector   

Dark Sector
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Andare verso: