IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Katynka animale-dipendente!!!!!!

Andare in basso 
+2
cristina
KATYNKA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KATYNKA
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 59
Località : LIVORNO
Nome PET : LEO
Data d'iscrizione : 18.11.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 23:21

Salve a tutti!!!!! Di solito noi amanti degli animali abbiamo veramente poco da presentare......perche' gia' il fatto stesso di amare e' sinonimo di alta sensibilita' verso l'universo intero!!! Mi reputo una pacifista in generale; la mia famiglia e' composta da me mio marito Alessio, mio figlio Matteo di 11 anni, il mio gattone Leo, i miei cagnoloni Lucky e Fluck, due canarini Cicio e Cicia, due pesciolini rossi (Polpettina e Polpettino) e una ranetta rosa Jambon!!!
Purtroppo ultimamente ci hanno lasciato gli altri due vecchissimi gatti (La Titty 15 e Kikko di 16 anni); sono rimasti comunque nei nostri cuori per sempre per l'amore che ci hanno sempre dato! Voglio precisare che i miei animali sono stati tutti trovatelli e mai comprati! Ho sempre cercato di sistemare questi esserini indifesi in tutte le maniere, perche' essi senza di noi in questo mondo sono veramente indifesi!!!
Leo in particolare mi ha aiutata molto quando ho perso il mio primogenito di soli due giorni.......dare il biberon a quel cucciolino con gli occhietti chiusi ha esternato tutta la mia maternita' frantumata mesi prima!!!!
Quando Leo ha aperto gli occhi ha visto me!!!! E da allora io sono la sua "mamma": sta con me, mi segue, dorme con me......insomma un gattomammone!!!!
Adesso vivono con noi circondati da tutto il nostro affetto fino alla fine! Ci sarebbe molto ancora da raccontare, ma allora sarebbe una "Divina Commedia" e non una semplice presentazione! Ps- Noi viviamo a Livorno e insieme ai nostri auguri per il nuovo anno, vi mandiamo un grossissimo abbraccio marino!!! Ciao a tutti Katynka e famiglia! sunny
Torna in alto Andare in basso
KATYNKA
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 59
Località : LIVORNO
Nome PET : LEO
Data d'iscrizione : 18.11.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 23:48

Katynka animale-dipendente!!!!!! Foto_n16


Ciao a tutti!!! Sono Leo supergattomammone!!!


Ultima modifica di KATYNKA il Mar 6 Gen 2009 - 23:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KATYNKA
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 59
Località : LIVORNO
Nome PET : LEO
Data d'iscrizione : 18.11.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 23:50

Katynka animale-dipendente!!!!!! Foto_n17

Ciao a tutti!!! Io invece sono Fluck, l'ultimo arrivato.......e mangio di tutto! Adoro il mio fratellone adottivo Lucky e gioco spesso con lui e Leo detto il boss (ps-comanda sempre lui, ma per fortuna e' tollerante!!!) cat


Ultima modifica di KATYNKA il Mer 7 Gen 2009 - 0:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
KATYNKA
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 59
Località : LIVORNO
Nome PET : LEO
Data d'iscrizione : 18.11.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 23:54

Katynka animale-dipendente!!!!!! Foto_n19

Ciao a tutti anche da me!!! io sono Lucky il mezzano sono un po' succube di tutti perche' sono un pacifista!!! Ma basta avere un po' di pazienza...cosa che il mio fratellino adottivo Fluck non ha!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 7:14

CIAO KATINKA é un PIACERE CONOSCERTI e che bella famiglia che hai....complimenti.
SE un NuovO utente quindi tra un po' verrai seguita per imparare meglio a ''navigare'' su questo forum...ma gia' ti consiglio io di andare in home e di leggerti il regolamento cosi scoprirai che .........leggi leggi.....anch'io lo scoperto dopo....
ciao e bau da noi........mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 11:14

Ciao Katynka, benvenuta a te e a tutta la tua bella e numerosa famiglia!
Le foto che hai postato sono davvero belle: i tuoi amici devono essere uno più simpatico dell'altro, a giudicare dai loro occhioni! Spero di conoscerti e conoscerli presto meglio attraverso foto e storie.
A presto allora e benvenutissimi di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 12:10

mi raccomando KATYNKA ti lascio i post consecutivi perche' hai presentato tutti i tuoi animali, ma nella prox non li puoi fare perche' hai un tempo max di 15 minuti per modificare lo stesso, superato il tempo si puo' fare un nuovo post.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 19:59

Ciao e Benvenuta insieme alla tua famiglia umana e pelosa
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:27

benvenuta ma sei una parente del re? non ho mai visto nessuno dello staff che non sopprime questi maledettissimi post consecutivi---- What a Face

oppure sei un pezzo grosso e meriti un trattamento di favore. In questo forum ti troverai benissimo anche se di recente per i miei gusti sta crescendo un po' troppo la concorrenza dato che prima vedevo sempre e solo tantissime donne....
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 21:02

Hello Katynka benvenuta su IMPRONTE e alla tua numerosa fomigliola di 4 zampe.
Torna in alto Andare in basso
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 21:06

Complimenti davvero per la numerosa "famiglia"! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 13:04

Benvenuta Katynka!!!!abbiamo tra l'altro l'onore di avere anche matteo tra i nostri iscritti!!complimentoni, una bellissima famiglia di amanti degli animali Razz flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Katynka animale-dipendente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Katynka animale-dipendente!!!!!!   Katynka animale-dipendente!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Katynka animale-dipendente!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera da una dipendente di una perrera
» l'album online del vostro animale preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: