IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno

Andare in basso 
+4
straycat2
pete27
Amministratore
ida
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ida
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ida


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 62
Località : roma
Nome PET : teseo: lolita
Data d'iscrizione : 24.11.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 12:07

salve a tutti sono Ida, ho due gatti e faccio volontariato presso due gattili romani. Vorrei salutare tutte le persone amanti degli animali come me, e tutti gli animaletti iscritti al sito!!! Un abbraccio
Ida
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 12:12

CIAO IDA BENVENUTA.......un caro saluto anche a te.
vedrai che a breve verrai coccolata ed indirizzata su come si ''naviga'' qui,
io intanto ti consiglio di andare su Home di leggerti il regolamento del forum e anche tutte le sezioni che ci sono.....cani catti off topic...vedrai che ti divertirai tanto qui ....come del resto mi diverto io........un ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 12:17

Ciao Ida benvenuta, quando Starplatinum si colleghera', ti fara' da guida, comunque ci sono altri moderatori che possono darti una mano il primo e' Mjkeghita
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 13:26

se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' grandissime donne.........oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona buongiorno Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza



che vergogna.....copiato e incollato da starplatinum ma forse utile.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
ida
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ida


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 62
Località : roma
Nome PET : teseo: lolita
Data d'iscrizione : 24.11.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 13:34

Grazie e scusate ma sono proprio imbranata !!!
Torna in alto Andare in basso
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 16:32

Ciao Ida, anche da parte mia un caloroso benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 17:20

Un carissimo Benveunuto Ida a Te Lolita e Tesseo.
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:03

Ciao e Benvenuta a Te e pelosi al seguito
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:23

benvenuta Ida e ti avverto che quasi tutti eravamo imbranati ma con i giusti piloti siamo riusciti a saper fare un po' di tutto! Sono curioso di vedere le foto di tutti i tuoi animaletti facci un elenco ed esponi le immagini che poi si fanno anche le votazioni dell'animale piu' bello da mettere dentro il cubo della home! buongiorno 943991
Torna in alto Andare in basso
ida
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ida


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 62
Località : roma
Nome PET : teseo: lolita
Data d'iscrizione : 24.11.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   buongiorno Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 10:22

Buongiorno a tutti! Mi piacerebbe molto partecipare più attivamente (questo è il motivo per cui pur esendo iscritta da novembre, non ho praticato molto il sito)...ma vi giuro non riesco a caricare foto che ho sul computer, ho letto sul faq che le foto devono provenire da un sito con server! come faccio? Non riesco neppure facilmente a passare tra le varie sezioni del forum..esempio non riesco a ritrovare pagine sulle quali sono stata casualmente...per esempio ho visto dei tests, ma non li trovo più. ma sono per tutti o si tratta di aree riservate? e i messaggi privati da dove si aprono, come si fa a capire se qualcuno ha mandato un messaggio? inoltre sono costretta a cliccare sul tasto "aggiorna" ogni volta che cambio pagina, poichè solo in quel modo riesco a vedere le vostre foto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 10:31

CIAO IDA t'ho inserito indacazioni un po' piu' su....e per trovare gli argomenti devi andare in Home....ci sono tutte le aree gatti cani off topic......comunque è solo questione di prenderci un po' la mano....
sicuramente le persone pero' piu adatte a farti da guida e piu esperte di me sono OPIUM LAMU DRACONJa STARPLATINUM prova a contattare loro tramite i messaggi privati.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 13:21

.......allora Ida intanto ciao e Benvenuta! Ti prego di non allarmarti come giustamente ha detto Ultraman prima o poi tutti ci riusciamo a diventare degli esperti di Impronte ci vuole solo un po' di pazienza e un po' di costanza! Allora cominciamo per ordine: per l'inserimento delle immagini ti consiglierei invece delle faq questa guida qui https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm ; non riesci a ritrovare le varie sezioni di cui parli perchè il forum anche se di primo acchitto potrebbe sembrare abbastanza conciso invece ti assicuro che è molto ampio diciamo che è quasi come una "matriosca" perchè troverai l'argomento base ad es. "il comportamento del cane" ripartito a sua volta in tanti sotto/argomenti quindi ti consiglio di procedere con calma e con ordine! Nello specifico ti lascio il link dei famosi test che ritrovi nel forum solo quando ti logghi inserendo la tua password, altrimenti come altre aree del resto, ai semplici visitatori non sono visibili! Ti lascio il link dei test (per vederli ti devi loggare) https://impronte.forumattivo.com/i-test-f26/ . Le aree riservate del forum sono due: area libera per gli utenti e area staff per i moderatori: se vuoi entrare nell'area utenti devi avere 200 post e fare un test. Ti dico ancora che in alto a destra vicino alla voce profilo troverai la voce MP e quelli sono i messaggi privati, cliccando su newmp e conoscendo o ricercando il nick dell'utente al quale vuoi scrivere puoi inviare un nuovo messaggio privato .... per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini che abbiamo inserito, ipoteticamente ti dico, che forse il tuo pc non è abbastanza potente per visualizzarle all'istante ed è quindi necessario un refresh facendo aggiorna....per questo tuo ultimo quesito potrei anche sbagliare e quindi ti rimando per sicurezza alla parola di Starplatinum.
Un bacione Ida e chiedici pure tutto cio' di cui hai bisogno per una buona permanenza su Impronte! buongiorno 130575


Ultima modifica di OPIUM il Gio 8 Gen 2009 - 15:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 14:37

Ciao Ida......benvenuta carissima e sopratutto w i volontari che sono gli angeli custodi dei nosti amici meno fortunati!!!!!!!! In che gattili, porti il tuo preziosissimo aiuto?...parlacene ti prego!!!!! Bacissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 14:58

Ciao Ida! Un caloroso benvenuto a te, Tese e Lolita! Comlimenti per il tuo lavoro di volontariato: hai tutta la mia ammirazione e il mio rispetto.Spero di poter conoscere presto meglio sia te che i tuoi amici e il tuo lavoro!
A presto e buona permanenza! buongiorno 187900
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 19:12

Ciao cara Ida!Se ami gli animali allora sei davvero la benvenuta!ce ne fossero..di persone come te! buongiorno 908254
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 12:35

Ciao Ida, benvenuta a te e ai tuoi amici mici! buongiorno 130575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 13:00

scusa il ritardo Ida........... Embarassed
cmq sia..........Benvenuta!!!! cheers buongiorno 911788 buongiorno 130575
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno   buongiorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!
» Buongiorno...mi presento...
» buongiorno da wolf61
» Buongiorno a tutti
» Mike Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: