IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Quadri camera da letto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 18:11

Ciao a tutti, apro questo post per chiedervi che quadri avete scelto per le vostre camere(se ne avete).
Io pur essendo un appassionata di arte cone quadro da mettere dietro le testata ho preso ed appena posizionato una stampa incorniciata gigante della divina commedia scritta tutta per esteso...........................mentre per coprire il buco della cassaforte avrei scelto la notte stellata di Vang Ghog................voi che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 21:02

la cassaforte???? andiamo sul pesante...almeno se breve avro' bisogno di un prestito so a chi rivolgermi What a Face ! In camera ho tutte le pareti libere ovviamente come ho fatto per tutta la casa mi piacerebbe mettere Klimt!


Ultima modifica di OPIUM il Mer 14 Gen 2009 - 21:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 21:09

Beh dipende anche dal tipo di arredo, dallo stile della casa e dal colore delle pareti..... non si può attaccare le cose così a ca...pocchia!!!
(Forse non vi ho detto che ho arredato case per 20 anni)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 21:45

Si direi che va bene la notte stellata,
incamera mia sulla testiera c'è un tela poster con dei gabbiani sulla spiaggia
sopra il pc un nudo fatto a china e 3 quadri di mio padre ,sopra i comodini
2 quadri indiani dipinti su carta di riso. sulla sinistra un quadro di mio zio raffigurante una tazzina da caffe' un lume a olioun macinino da caffe e la brocca del latte esopra uno di mio padre con una marina inventata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 9:11

Ciao a tutti!!!Klimt opium come ben sai è già presente nel mio soggiorno, la camera ha delle finiture in acciaio satinato(maniglie comodini e armadio)cosi' l'oro di klimt non ci azzeccava molto!!!
Pete...ti metto le foto della camera cosi' mi suggerisci ?!?!?!baic tutti e grazie
p.s. nella prima foto si intravede buco per cassaforte pare di fianco finestra

Quadri camera da letto Camera10
Quadri camera da letto Camera11
Quadri camera da letto Camera12
Quadri camera da letto Camera13
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 21 Gen 2009 - 16:25

Un buon Contrasto sarebbe quadri con fiori dipinti in acrilico (che conciliano il rilassamento) con cornice metallica
paspartou color panna con listello interno in faggio chiaro.
Sopra il letto mi piacerebbe "Le tre eta' della donna" visto che ti piace klimt.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 21 Gen 2009 - 16:50

Corrado!!grazie per i consigli..purtroppo ormai sono a posto........mi deve arrivare solo ultimo quadro!!!vi postero' le immagine per sapere cosa ne pensate!!!!
Klimt l'ho posizionato nel soggiorno, a mio avviso necessita di una cornice dorata o legno scuro per meglio risaltare.un bacio e grazie Razz
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMer 21 Gen 2009 - 19:28

Come ben sai, cara Lamù, io non ho camera da letto, ma una camera che è tipo sala giochi e la sera si trasforma in camera da letto, vabbhè la maggior parte dei quadri appesi alle pareti li ho fatti io, poi siccome la scrivania di Marco sta appunto nella camera lui ha appeso i diplomi di radioamatore, mentre sulla mia scrivania ci sono a parte 2 mensole e qualche altra cosa, ancora non ho messo niente e chiaramente oltre a foto di gatti metterò anche qualche mia tela.
A Marco piace molto Klimt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 11:47

che ne dite???
Quadri camera da letto Gennai43
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quadri camera da letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quadri camera da letto   Quadri camera da letto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quadri camera da letto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANE VIVO DOPO 15 MINUTI DI CAMERA A GAS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: