IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Stronghold

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ida
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ida


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 62
Località : roma
Nome PET : teseo: lolita
Data d'iscrizione : 24.11.08

Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 7:48

Salve a tutti. Volevo chiedervi se vi è capitato di usare lo Stronghold e di vedere che dopo qualche ora o il giorno successivo il gatto si gratta e grattandosi perde notevole quantità di pelo!!!!! Alla mia gatta è successo. E di solito se si gratta non perde affatto il pelo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 11:36

Ad ice e lamù il vet lo mise .........non ebbero reazioni particolari e non persero pelo.
Prova a sentire il tuo vet.
A questo punto farei una domanda io, ma viene usato come cura per prevenire parassiti in generale giusto???pensavo che dovesse esser somministrato solo nei mesi estivi.............o va somministrato sempre ogni tot???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 13:59

il perdere pelo e il grattarsi possono essere della manifestazioni di intolleranza al prodotto...se continua lavalo e nn usarlo +....e controlla se ha altri effetti collaterali...sul folgietto illustrativo dovrebbe esserci scritto i possibili effetti negativi e come comportarsi...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 20:28

ma quale hai preso di stronghold? ce ne sono 2 tipi scatola rosa fino a 2,5 kg e scatola blu da 2,6 fino a 7,5 kg
Io a Buddy lo metto prevalentemente d'estate da aprile a settembre e poi non si gratta +, ma perdita di pelo non ce l'ha, comunque sul foglietto delle istruzioni è scritto tutto, se vedi che continua a grattarsi forse è meglio smettere di metterglielo..ciao
Torna in alto Andare in basso
ida
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ida


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 62
Località : roma
Nome PET : teseo: lolita
Data d'iscrizione : 24.11.08

Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 10:21

Grazie per le vostre risposte. Comunque il grattarsi e la perdita del pelo sembra che sia stato un episodio isolato, che non si è ripetuto. La scatola del prodotto è blu (tra l'altro me l'ha segnato la veterinaria) dicendo di applicare una fiala al mese. Comunque i miei gatti escono solo sul balcone, non hanno molti rischi di prendere parassiti, però la veterinaria me l'ha segnato - credo - anche per i parassiti intestinali, perchè sembra che il prodotto agisca anche per eliminare quel genere di problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 14:18

Dai meno male allora!!!
ma una domanda........ma di solito non si da nei mesi primaverili/estivi???
scusa ma non mi ricordo se stai parlando di un gatto cucciolo o adulto, nel caso fosse cucciolo allora capisco il perchè della somministrazione anche se in questo periodo.
Cmq è vero che serve per i parassiti in generale, ad ice lo avevano dato per i parassiti nelle orecchie!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 20:32

infatti serve x gli acari delle orecchie anche Buddy ne soffre ogni tanto, credo x via dell'otite che ha avuto da piccolo, e poi le orecchiette non se le fa toccare invece metti stronghold e tutto o quasi si risolve..ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stronghold Empty
MessaggioTitolo: Re: Stronghold   Stronghold Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stronghold
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: