IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 STILE ARREDAMENTO..............

Andare in basso 
+3
dianadesi
straycat2
OPIUM
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 11:18

Avendo comprato ed arredato di conseguenza da poco casa mi sembrava carino aprire un post tutto dedicato a questo argomento .......................descrivete la vostra casa o quella dei vostri sogni!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: il living - o sala da pranzo   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 14:22

brava cara Lamu', mancava il ns argomento preferito: "Casa e Arredo"! Dato che la nostra casa o la casa dei nostri sogni ha piu' stanze conviene iniziare da una parte: la sala (il living), il fiore all'occhiello, normalmente la stanza che per prima si presenta agli occhi di chi viene a trovarci. Voi come la vivete? La vorreste più ampia, meglio organizzata, magari arredata classica ma in modo più originale o in modo attrezzato/futuristico come la mia con un'avveniristico sistema home theatre? Parlatene qui. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 15:31

Bhè..................a questo punto do il via io!!!!!la mia non è proprio una reggia, 105 mq ingresso, soggiorno, cucina abitabile che io ho reso a vista con un bell arco sul soggiorno, due camere, doppi servizi, 2 balconi.
L'importante in una casa per me è che sia luminosa , infatti soggiorno e cucina espongono a sud!!!
L'arredamento scelto è molto lineare e semplice, prevalentemente bianco, con cucina e camera in rovere chiaro,ho scelto un arredo leggero per poi intervenire con qualche scultura in legno , delle stampe di Klimt, e tante piantine sparse qua e la per dare colore!!!!
unica nota colorata è il bagno (il mio bagnetto) adesso finalmente verranno a montarmi la doccia in cristallo, e come piastrelle ho scelto la bisazza!!!!
Il mio sogno se la casa fosse stata piu' grande sarebbe stato quello di abbinare al mio arredamento qualche pezzo particolare, come vecchi banconi di falegnami restaurati ecc...........tra l'altro ne avrei a disposizione mannaggia, l'unico sfizio una piccola consolle in ingresso..............e ora portero' a restaurare un banchetto da orafo che posizionero' in cameretta ed usero' come scrivania!!!!
e adesso vi posto qualche fotina della casa quando era ancora in via di facimento!!!
https://s535.photobucket.com/albums/ee352/tequilino/


ovviamente cosi' è molto spoglia..............al piu' presto faro' un sevizio fotografico di tutto rispetto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 16:07

bella lamù bella bella bella....ed è molto moderna....mi piace molto....solo che mi sa che potevi mettere anche solo un link dato che cliccando solo sul primo ho visto tutto....accertati per favore di questa cosa....ed ora hai messo voglia pure a me di postare casa mia...ma mi serve una digitale che non ho...dovro' farmela prestare nel prox.mo we.....
P.S. fai delle foto alla tua casa pure recenti con l'arredamento ....mi piace da morire...questa tua idea lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 16:25

Le faro' sicuramente!!!!
si in effetti ho notato che inserendo le foto su quel portale alla fine basta mettere un link che si vede tutta la galleria fotografica!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 19:23

io prediligo lo stile moderno, inutile dire che la mia casa è una mini-casa sul serio..ciao
Torna in alto Andare in basso
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeGio 15 Gen 2009 - 21:15

io ieri ho montato un baldacchino sul letto...ho visto che sono molto di moda e devo dire che il tendaggio mi fa sentire protetta....
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 14:58

il baldacchino tipo principessa...io ho un letto etnico e mi spacco la schiena a rifarlo....mentre i quadri sono tribbali
Torna in alto Andare in basso
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 15:29

ci si dorme benissimo, ci si sente protetti
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 19:32

ecco STILE ARREDAMENTO.............. Letto10la vita di Desiree...soffre tanto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 18:26

patata!!!sembra un pacha'!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 22:53

Quello e' il tuo letto ?????
Ma quando dormi chiudi le tende?????
Non ti senti soffocata e poi non hai paura che non puoi guardare nessuno all'esterno delle tende ?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 17:29

ma le tende non sono su tutto il letto, solo ai lati verso la testata! devo dire che mi sento protetta....
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 12:11

Io tempo fa , in un altra casa avevo preso la zanzariera dell'Ikea da mettere sopra il letto!!!!era molto bella, e faceva una scena!!!sembrava quelle che si mettono in Africa!!!mi piacerebbe rimetterla...........ma i patatini mi frenano nel farlo, se penso a come mi hanno già conciato le tende No nuove
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 20:24

LAMU' ha scritto:
Io tempo fa , in un altra casa avevo preso la zanzariera dell'Ikea da mettere sopra il letto!!!!era molto bella, e faceva una scena!!!sembrava quelle che si mettono in Africa!!!mi piacerebbe rimetterla...........ma i patatini mi frenano nel farlo, se penso a come mi hanno già conciato le tende No nuove

ti consiglio di non fare la prova della tenda xchè penso che Ice e Lamù si divertiranno come pazzi a fartela a strisce o ad arrampicarsi e dondolarsi..

i letti a baldacchino li lascio alle fiabe con alcuni gatti è meglio non rischiare con tende varie..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 9:27

Si infatti Rolling Eyes ..........con Ice & Lamù è impensabile!!! le tende della cucina sembrano un gruviera.......quelle della sala sono tirate su con calamita e nonostante cio' fanno dei salti e poi si appendono tipo cita...............quelle nuove della camera le ho fatte a pannello di cotone pesante ma le hanno già bucacciate(prima erano ccome quelle della sala..........ma ci svegliavamo perchè le tiravano fin sul letto Suspect ).............e quelle della cameretta è come se non ci fossero.........sono tutte fatte su fino in alto con la calamita!!!!sono tremendi Mad .............. Razz ma alla fine mi fanno morire dal ridere................e penso ma chisse.........delle tende flower STILE ARREDAMENTO.............. 55552
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 17:19

io infatti ho messo le tende solo in cucina e normali non lunghe e comunque avevo un micio che si arrampicava sulle tende lunghe e mi faceva morire dalle risate alla fine non erano + tende ma colabrodi..ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 17:47

STILE ARREDAMENTO.............. 79254 .......... i miei mi han ridotto a brandelli le zanzariere questa estate a furia di arrampicarsi Suspect ........pero' fanno realmente morire dal ridere Laughing
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 20:57

ma i tuoi mici sono pestiferi o sbaglio....vi farei vedere Silver...è un soprammobile come la sua padrona albino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeVen 20 Mar 2009 - 12:40

Cara Stellina...definirli pestiferi ..........è quasi poco STILE ARREDAMENTO.............. 55552
Diciamo che fortunatamente hanno degli alti e bassi nell'arco della giornata, se dormono sono patatosi......se sono in vena di coccole non te li stacchi piu' di dosso....ma quando gli prende lì'estro del gioco/lotta tra loro sembran due uragani.....hai presente il cartone animato tazmania??? ecco sembrano lui STILE ARREDAMENTO.............. 79254
Senza escludere le fissazioni che ogni gorno si inventano....tipo camminare in equilibrio della doccia cercando addirittura di camminare sul profilo delle piastrelle del bagno Suspect .........appendersi alle tende.........cercare mete sempre piu' alte.........bhè la lista sarebbe lunghissima!!!!!ma è tanto l'amore per loro che, a parte il nervoso che ti fanno venire quando nonostante ti alzi mille volte a sgridarli e loro continuano...........somatizzi e con una risata fai finta di niente flower
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeVen 15 Apr 2011 - 1:33

La casa dei miei sogni?...... stranamente mi sembra di notare che non ho mai risposto a questa domanda e quindi inserisco la casa dei miei sogni.... si lo so, sono una persona umile che si accontenta di poco........... Twisted Evil


STILE ARREDAMENTO.............. 800_wa10
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 20 Lug 2011 - 16:01

Nova.Suprema ha scritto:
La casa dei miei sogni?...... stranamente mi sembra di notare che non ho mai risposto a questa domanda e quindi inserisco la casa dei miei sogni.... si lo so, sono una persona umile che si accontenta di poco........... Twisted Evil


STILE ARREDAMENTO.............. 800_wa10

ti accontenti di poco a quanto pare...eheheheheh

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitimeMer 20 Lug 2011 - 17:01

e...già..Very Happy...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STILE ARREDAMENTO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: STILE ARREDAMENTO..............   STILE ARREDAMENTO.............. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STILE ARREDAMENTO..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: