IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 E tu ..che ritmo sei ????

Andare in basso 
+15
Paolo Valerio
Holly
paolamarinaccio
miriam caldarazzo
Carloge
Ultraman
chigusa
straycat2
Draconja
Amministratore
StarPlatinum
GeNeRaL.BLASTER
Maya
stef
OPIUM
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 17:04

Promemoria primo messaggio :

Come poteva mancare un post dedicato alla musica!?!?!?!?!
e come non potevo non lanciarlo io, che per anni mi sono dedicata in toto al fantastico mondo della musica!?!?!?!
ebbene si ho frequentato per 5 anni l'accademia musicale, ho studiato lo strumento pianoforte!!!
adoro tutta la musica in generale........quella classica è tutta bella........e poterla studiare è meraviglioso, purtroppo è da un po che non riesco piu' a coltivare questa passione,in quanto richiede molto tempo, so che non è una scusa valida, ma ultimamente i ritmi della mia vita sono stati molto frenetici e non mi hanno permesso di ritagliarmi alcuno spazio.........in realtà qualche spazio lo avrei ma la stanchezza e la pigrizia mi assorbono completamente le ultime energie!!!!
Bhè tornando alla musica in generale adoro piu' generi..........tutte le canzoni classiche di baglioni, Battisti, Mina..............e perchè no sono stata anche appassionata di raf e tozzi ai tempi del liceo.
Adoro Jamiroquai per lui farei pazzie, I gun's, Nirvana, i mitici Queen, i Sistem of a down, e...............bhè la lista è lunga se mi vengono in mente ve li scrivo!!!adesso tocca a voi..............
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 27.07.09

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010 - 18:24

CI SONO UOMINI CHE CAPISCONO ALTRI CHE INVECE DANNO MOLTE COSE PER SCONTATO....
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeVen 14 Mag 2010 - 20:55

COme fate a sapere tutte queste cose sugli uomini?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 27.07.09

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 3:32

abbiamo un sesto senso per certe cose...che la maggior parte delle volte non sbaglia mai...o più semplicemente ci imbattiamo in certe situazioni dove loro danno molte cose per scontato....
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010 - 7:21

comunque il video sorprendimi sia per quello che fa vedere e quello che dice lo sento vicino a me E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeVen 4 Giu 2010 - 16:19

Starplatinum è un romanticone!
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeVen 4 Giu 2010 - 16:20

è bello essere romantici...ormai sn pochi quelli che credono ancora nel romanticismo....
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitimeSab 5 Giu 2010 - 22:57

ma dai Camy pure io lo sono e potrei benissimo dedicarti una splendida canzone tipo questa E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E tu ..che ritmo sei ????
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: