IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco a voi la grande famiglia...

Andare in basso 
+3
Amministratore
straycat2
barbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbi


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Località : riccione
Nome PET : albino
Data d'iscrizione : 07.02.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 14:14

Ecco a voi la grande famiglia... Foto_c10

... e ne mancano due....
Un particolare del gatto più terminator dei 9:

Ecco a voi la grande famiglia... Imgp2810

Ecco a voi la grande famiglia... Imgp2811

Ecco a voi la grande famiglia... Logo_s10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 19:00

ciao e benvenuta BARBI....sono mjke e ghita il cinofilo del gruppo.....t'invito a presentarti e vedrai che tutti verranno a salutarti.......fallo qui
https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/

x navigare meglio nel forum queste sono le info

Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona Ecco a voi la grande famiglia... Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza


se vuoi parlare di cani........

https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/

CIAO e ancora benvenutissima........volevo dirti che hai una splendida famigliola veramente ma allo stesso tempo t'invito a leggere il regolamento del Forum.....sei nuova e certe cose non puoi saperle.....hi hi hi......come per esempio che è meglio non fare post consecutivi...o caricare foto di dimensioni....come dire...hi hi hi...un po' grandi.
Tutto cio serve a rendere il forum stesso piu' snello e veloce e quando anch'io mi sono iscritto...non lo sapevo perche non avevo ancora letto il regolamento.
grazie grazie grazie di essere qui con noi...vedrai che ti piacera'.....che sia un lieto fine settimana....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 19:51

ciao ma sono tantissimi 9 gatti, devi avere una casona x poterli ospitare tutti..ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 23:25

Ciao Barbi benvenuta, come impronta primitiva noi ti guideremo per un corretto utilizzo del forum.

Le immagini devo essere in thumbnail ovvero in miniatura, per avere una visualizzazione dei post molto piu' veloce, un' immagine grande rallenterebbe di molto il forum.
Questo e' il link per la guida delle immagini CLICCA QUI
Per il resto e' importante leggere il regolamento anche per i post consecutivi, ma di questo ha gia' detto tutto il nostro moderatore.

Hai la possibilita' di far partecipare i tuoi gatti al "calendario del mese di marzo" questo e' il link https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f27/il-calendario-del-mese-di-marzo-t635.htm
Ciao ciao
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
barbi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbi


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Località : riccione
Nome PET : albino
Data d'iscrizione : 07.02.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 15:09

Grazie mille a tutti. Scusate le foto gigantesche... ora mi vado a leggere il regolamento.
Sì, nove gatti sono tanti, per fortuna vivo in campagna e non tutti dormono contemporaneamente sul lettone altrimenti... non ci sarebbe posto per me! Smile
Oltre ai nove miei, ce ne sono altri 8 di una colonia attaccata a casa mia ai quali porto la pappa... insomma... una mega famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 16:48

Ciao Barbi!
Che sonno che hanno i tuoi mici, potresti fare pubblicita' a una ditta che costruisce materassi.
Benvenuto, anche ai tuoi micetti.
Ricorda di mettere l'avatar (foto) sotto il tuo nick ,o la carichi dal pc o dalla galleria
avatar di impronte questo è il link:
https://impronte.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_profil=avatars
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 10:55

Benvenuta!!!!!!noi già ci conosciamo tramite fb!!!!qualsiasi cosa non farti problemi a chuiedermi aiuto!!!baci e complimenti di nuovo per i tuo ifantastici mici!!!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 14:24

Dolcissima la foto dei tuoi mici sul letto Smile ......
immagino non sia semplice gestire 9 gatti Wink ma sono sicura che sei ben ricompensata dal grande affetto che hanno per te...... ciao barbi!! un bacio a te e ai tuoi piccini Ecco a voi la grande famiglia... 911788
Torna in alto Andare in basso
barbi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbi


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Località : riccione
Nome PET : albino
Data d'iscrizione : 07.02.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 17:09

Corrado ha scritto:
Ciao Barbi!
Che sonno che hanno i tuoi mici, potresti fare pubblicita' a una ditta che costruisce materassi.
Benvenuto, anche ai tuoi micetti.
Ricorda di mettere l'avatar (foto) sotto il tuo nick ,o la carichi dal pc o dalla galleria
avatar di impronte questo è il link:
[url=https://impronte.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_profil=avatars
https://impronte.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_profil=avatars[/quote[/url]]

Certo... pian pianino farò tutte queste cose che mi dite, grazie per il vostro aiuto.
E per quanto riguarda la pubblicità al materasso chissà... è un'idea... ho un gatto che va persino a dormire sotto il piumone scavando gallerie perfette senza disfare il letto. Deve essere un gatto-talpa Smile
Torna in alto Andare in basso
barbi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbi


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Località : riccione
Nome PET : albino
Data d'iscrizione : 07.02.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 17:12

wonder ha scritto:
Dolcissima la foto dei tuoi mici sul letto Smile ......
immagino non sia semplice gestire 9 gatti Wink ma sono sicura che sei ben ricompensata dal grande affetto che hanno per te...... ciao barbi!! un bacio a te e ai tuoi piccini Ecco a voi la grande famiglia... 911788

Grazie mille!!! Lo Stregatto è un mio idolo, bellissimmooooo!
Sì, mi ricompensano col loro affetto ma me ne combinano anche tante... l'anno scorso ho fatto il mobilio nuovo... il tappeto è già fuori uso, il divano si sta avviando prematuramente sulla via del tramonto, la cappa in abete anticato della costosissima cucina è graffiata perché uno dei felini si arrampica in cima ai mobili per guardare cosa bolle nelle pentole.
E poi ci sono tante altre voci nella lista nera, meglio non andarle a ripescare sennò mi coglie lo sconforto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
barbi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbi


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Località : riccione
Nome PET : albino
Data d'iscrizione : 07.02.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 17:14

LAMU' ha scritto:
Benvenuta!!!!!!noi già ci conosciamo tramite fb!!!!qualsiasi cosa non farti problemi a chuiedermi aiuto!!!baci e complimenti di nuovo per i tuo ifantastici mici!!!

Ahhhhh... te lo volevo quasi chiedere perché avevo riconosciuto il tuo regale micione. Vedi... mi sto già ambientando Cool
Torna in alto Andare in basso
matisseciccio
Impronta Gallo
Impronta Gallo
matisseciccio


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : chiari
Nome PET : matisseciccio
Data d'iscrizione : 10.01.09

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 21:27

quanti miciiii...piacerebbe anche a me averne cosi tanti Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 8:21

Ciao barbi, quanti bei mici!...e la foto sul lettone è fantastica! Ecco a voi la grande famiglia... 289206
Torna in alto Andare in basso
peace&love
Impronta Gatto
Impronta Gatto
peace&love


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : lodi
Nome PET : Swiffer Padme Ayrton Nanà
Data d'iscrizione : 22.11.08

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 17:19

è il mio sogno!! ma dove li tieni? che casahai? le lettiere? racconta dettagli pratici che voglio imparare!!!

Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeDom 15 Feb 2009 - 10:09

Ma quanti bellissimi birbi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 12:42

barbi ha scritto:

Ahhhhh... te lo volevo quasi chiedere perché avevo riconosciuto il tuo regale micione. Vedi... mi sto già ambientando Cool


già qui sentiti pure a casa!!!bacioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco a voi la grande famiglia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi la grande famiglia...   Ecco a voi la grande famiglia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco a voi la grande famiglia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli
» Topini in cerca di famiglia
» QUELLI CHE NON TROVANO MAI, MAI, MAI FAMIGLIA :-(
» GRANDE FRATELLO 10
» CUCCIOLI SICILIANI IN CERCA DI FAMIGLIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: