IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+5
stellina
straycat2
nefer73
OPIUM
Mahler
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mahler
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Mahler


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 60
Località : Teramo
Nome PET : Matto
Data d'iscrizione : 18.02.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 17:14

sono mahler a 360 gradi.Sono di un altra epoca ma nello stesso tempo moderno,sono simpatico e antipatico, sono molto allegro e molto triste......sono tutto e il contrario di tutto.una cosa è certa:non ci si annoia.Posso definirmi un "supermercato".Avete bisogno del sale? Avete bisogno dello zucchero?Volete uno sturalavandini ecc. ecc.? BASTA CHIEDERE!!!!!!! Smile Sad Shocked No Razz Embarassed Sleep drunken bom elephant jocolor queen affraid cheers Basketball geek Che ci vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 17:42

Mahler...questa è la grinta giusta da avere per la vita......e poi da Teramo con furore..non poteva essere diversamente! Sono felicissima di ritrovarti qui...solo che conoscendoti devo dirti che l'immagine di un cingolato scaciottato non ti si addice proprio presentazione 55552 ...quindi ti lascio la guida per metterti un'altra immagine che meglio ti rappresenti https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm vedi la gallery del sito seguendo la guida o prendi direttamente un'immagine dal tuo pc.....Presto conoscerai tante belle persone ma già che conosci me...sei messo bene What a Face
Ciao ti aspetto in qualche discussione.....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 51
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 17:59

Ciao Mahler sunny
benvenuto e .... accidenti che presentazione stupefacente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 18:03

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!! e benvenuto!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Mahler
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Mahler


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 60
Località : Teramo
Nome PET : Matto
Data d'iscrizione : 18.02.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 18:33

Grazie a tutti.Non mi ero accorto del cingolato che mi rappresentava...Beh, questa è la mia foto....dentro.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 18:39

mamma dalla tua immagine sembreresti un'artista! o meglio so che lo sei..ma non mi aspettavo un'immagine del genere What a Face appena puoi spiegaci perchè questa immagine... afro
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 18:45

Ciao Mahler e benvenuto! presentazione 130575 Anche a me colpisce quest'immagine...sei proprio un'artista? Sono curiosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 19:36

BENVENUTISSIMO........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 20:00

Ciao e Benvenuto da Me e Baudelaire presentazione 289206
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 15:32

Mahaler? mi dici che sei dato che la mia amica opium insiste nel dire che non ti conosco? io in genere conosco tutta la gente di Teramo che lei conosce! Ti modifico la domanda: tu mi conosci? sunny benvenuto tra noi e FORZA TERAMO!
Torna in alto Andare in basso
Mahler
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Mahler


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 60
Località : Teramo
Nome PET : Matto
Data d'iscrizione : 18.02.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 19:40

Vi ringrazio tanto...A proposito della mia immagine voglio farvi una domanda:voi cosa ci vedete.........dentro?????????
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 22:15

benvenuto uomo astratto e misterioso dalle mani protese in cielo..spalancate e con dentro due rose posate presentazione 720327

ciaoooo sei sul forum piu' trendy del web....vuoi stupirci con effetti speciali?
scrivi qualcosa di te e di Matto. presentazione 812523
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom 22 Feb 2009 - 14:47

mamma mia Ultraman tu in quelle mani vedi tutte queste cose Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 12:35

Mahler benvenuto su Impronte.
Un bacetto a matto
dentro le mani vedo raccolta la tristezza di un amore appena reciso.
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 13:42

ciao Mahler un super benvenuto ai tuoi animali!!!
questo forum e' ricco di argomenti e ti faccio subito da guida dato che sei un'impronta primitiva, e soprattutto per aiutare il nostro Admin.

Allora , in questo link c'e' il REGOLAMENTO l'admin ci tiene molto, questo invece e' la LEGENDA del forum, qui le REGOLE DEL PRONTO INTERVENTO .
Qui si entra nell'area libera CLICCA QUI, qui c'e' la gara per il CALENDARIO DEL MESE PER IL CANEe questo del gatto CLICCA QUI..
Qui gli AGGIORNAMENTI E COMUNICAZIONI il topic sull'inserimento delle .IMMAGINI e dei DOPPI POST
Ci sono tante altre cose che sicuramente dimentico, ma con il tempo scoprirai tutto il forum e arriverai alla prima tua impronta quella del gatto! Per qualsiasi domanda avrai a tua completa disposizione uno staff formato da persone veramente preparate e disponibili
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 17:31

sei un'artista di poche parole..l'immaggine è tua descrivici tu cosa rappresenta e poi che per caso disprezzi il tuo cane..il nome è offensivo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mahler
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Mahler


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 60
Località : Teramo
Nome PET : Matto
Data d'iscrizione : 18.02.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 14:23

E' come descrivere lo spirito santo, la propria anima.Non ci sono le parole, nè si può,semplicemente perchè tutto fa parte di un mondo non terreno fatto solo di emozioni e di cose indescrivibili.Valentina, non sono matto e forse lo sono se inserito nel contesto della società di oggi.Matto era il mio cane......un grande!
Complimenti per la tua foto, semplicemente "delicata".
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 12:08

Vi garantisco che di difetti ne ho molti. Ma la presunzione no...e purtroppo neppure la maestria di riuscire a fare una presentazione cosi' frizzante...ma poi? il baratro? mi piacerebbe da quel poco che ho letto, approfondire la sua conoscenza anche in altri argomenti, per l'amor di dio anche la presentazione puo' essere stimolante ma il confronto con persone che si reputano uno scalino sù è veramente qualcosa di spettacolare! Egregio signor Mahler la invito ad uno scambio di opinioni su qualsiasi argomento che lei ritenga di suo interesse.. e le garantisco che ce ne sono diversi e che non ho tanto tempo libero da scrivere questi inviti a tutti......Distinti Saluti, Holly
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 16:09

Misterrr Holly tu a volte prendi gli abbagli!E' tanto creativo questo personaggio esemplare che non riesce neppure a scrivere due righe oltre la sua presentazione.....su via su via
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» quasi dimenticavo la presentazione!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: