IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Giochi preferiti??? io Silent Hill

Andare in basso 
+6
Ultraman
Havoc
straycat2
Maya
StarPlatinum
GeNeRaL.BLASTER
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:14

Promemoria primo messaggio :

Io non sono appassionatissima della play.......mentre il mio moroso una volta che comincia è difficile staccarlo dal gioco!!!!
L'unica volta che mi sono davvero intrippata con un gioco è stato con Silent Hill.......................stavo pure di notte sveglia per andare avanti col gioco..............ed avevo pure comprato un giornale dove spiegava come procedere senza sbagli!!!!!quasi una paranoia.....mi vergogno fin un po'!!!!
Pero' era proprio bello............................morale non l'ho manco finito, perchè stavo talmente partendo per la tangente che ho deciso di smettere....manco fosse una droga.
Qualche mese fa invece ho comprao il film..................carino.
Bhè, concludendo chiedo ora a voi se c'è un gioco in particolare che vi entusiasma..................a me piacciono molto anche quelli di guerra.
e dire che sono pacifica come persona Laughing
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 8:32

Una ragazza che si droga per i videogiochi e' la mia patner preferita, se ti va di fare due chiacchiere io sono qui Smile grande! troppo bello condividere un gioco con la mia donna preferita ......
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 9:17

io scelgo sims 2 o sims tre se vedevate il mio personaggio era spettacolare, infatti mi si assomigliava tanto..voi lo giocate?
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 21:13

bè...a me fa impazzire needforspeed most wanted!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Nov 2008 - 1:04

Ragazzi ma avete mai giocato a Tomb Raider? cioè.. è troppo meraviglioso!!! Bella Lara!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Nov 2008 - 16:36

Tomb Raider si un pò ci ho giocato, ma è ambientato in luoghi scuri e quindi non vedo niente e non mi ha preso + di tanto, a me piacciono giochi con scene luminose..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 17:20

Maya ha scritto:
perchè per voi diventa questione di vita o di morte concludere un gioco, tanto da dimenticarsi di ciò che vi circonda, mogli e fidanzate comprese???
grazie per le vostre risposte!

Sai che hai ragione noi uomini quando entriamo in dimensione gioco non riusciamo più a staccarci dal monitor
e le nostre donne rassegnate o incavolate si dedicano a tutt'altra cultura, 100 vetrine , beautiful ecc.ecc.
Anch'io trascuro a volte le mie 2 femmine ma loro mentre gioco accanitamente si sdraiano sul letto e mi aspettano.
Le mie gatte cosa avevate capito?
Mi capita spesso cmq di stare ore e ore davanti al pc senza e neanche accorgermene si fanno le 3 o le 4 del mattino.
Che malattia strana è , ci saranno dei messaggi subliminali dentro un gioco mha!
I miei giochi preferiti sono quelli della serie need for speed(gioco di auto stile Fast & Furious) li ho tutti e gareggio spesso online con altre persone.
Mi piacciono gli adventure dove c'è da spaccarsi il cevello a volte, e quelli genere fantasy del psone tipo spyro tombi ecc.
Quelli di guerra poi ne vado matto in special modo Commandos strike force ambientato nel secondo conflitto mondiale.
Che ci volete fare care donne siamo uomini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 17:23

Draconja ha scritto:
bè...a me fa impazzire needforspeed most wanted!!! Very Happy


Anch'io ce l'ho ci potremmo trovare qulche volta on line e gareggiare.
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 16:57

Corrado ha scritto:
e quelli genere fantasy del psone tipo spyro tombi ect

Che ci volete fare care donne siamo uomini.

Io sono femminuccia e gioco con la play, piaceva anche a te Spyro?

io ci gioco con la play 2 in quanto non l'ho modificata e quindi anche se sono giochi usciti con la prima playstation io ne sono sempre affezionata

e poi specialmente il primo Spyro The Dragon ci ho messo parecchio x trovarlo in originale partecipando a un'asta su ebay

adoro i videogiochi.ciao e benvenuto anche in questa sezione
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 17:44

io e da sempre che gioco con la ps ora ho la nintendo ds ma mi piace sempre di piu la ps, e vado matta per i giochi horror,e quelli sparatutto, belli la notte se non finivo un quadro a letto non andavo flower
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 17:51

io ho il nintendo ds lite (laccato nero) troppo bello! tu che giochi ci fai?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mag 2009 - 17:58

mario card si ma non mi piace molto la nintendo preferisco la ps.poi tengo la nintendo portatile non ricordo come si chiama li gioco con i cani i gatti carino
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 12:18

ho la nintendo wii ho sbagliato la ds e quello portatile
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 20:50

Ma io non ho capito ancora hai la Nintendo Wii O la nintendo DS lite?????

La PS significa la playstation 1??
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 8:03

tutte e due ma la ps e un,altra cosa bom
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 1:22

I migliori giochi su playstation restano in assoluto i Final Fantasy che sono giochi di ruolo, per me sono una forza, ho avuto la possibilità di giocare con i numeri VII-VIII-IX-X-X2-XII per me ognumo di questi giochi era un capolavoro ho ancora tutti questi giochi e ogni tanto li tiro fuori per ricominciare le varie avventure attualmente sono in fase di arrivo della versione XII
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 19:21

io a final fantasy non ho mai giocato, xchè mi piacciono di + i giochi colorati e spensierati tipo Spyro The Dragon oppure giochi tipo la serie Tekken..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 2:31

Tekken? grande!!! e un bellissimo gioco anche a me piace molto il genere e che ne dite di Soul Calibur? il vero rivale di Tekken nella PlayStation 2 e 3?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 22:52

riprendiamo questo topic quali sono secondo i vostri gusti i migliori giochi per console di sempre?

secondo me per quanto riguarda la psone e la ps2 i migliori giochi in assoluto per me almeno quelli con cui ho potuto giocare sono stati i final fantasy soprattutto però quelli che ho avuto modo di giocare nella prima console avevano un qualcosa di più "magico" secondo me



Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 1:50

io invece ho amato e amo Spyro The Dragon però i primi 3 diciamo x la play1(ma giocabili anche sulla 2), in quanto erano fatti dalla Insomniac e quindi secondo me perfetti come colori e giocabilità, mentre gli altri dal 4 in poi sono stati modificati dalla Vivendi e anche se ho il 4, 5, e il 6 mi piacciono meno, i colori sono troppo forti e la giocabilità è incasinata, la Vivendi aveva tra le mani un prodottto che ha fatto storia nei videogiochi e non ha saputo apprezzare il lavoro fatto dalla Insomniac rovinando tutto.
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 22:44

si di spyro seppur non ci ho mai giocato che io ricordi non se ne parla nemmeno più come un tempo adesso che mi viene in mente e forse adesso ho capito il perchè.....

comunque visto che sono nel periodo del ritorno al passato ovvero al mondo psone fra i giochi "nuovi" in mio possesso adesso ho un gioco di ruolo che non avevo mai sentito nominare prima, si chiama Shadow Madness come grafica essendo del 1999 non è che sia un granchè ma visto che è un gioco di ruolo devo dire che per le due ore che ci ho giocato fino adesso devo dire che mi sta piacendo anche se non conosco tutto del gioco devo ammettere che la voglia di finirlo c'è, domani vediamo come prosegue la storia anche se mi sto informando su internet su possibili trucchi ecc..... e già, i giochi di ruolo sono i miei preferiti in assoluto ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi preferiti??? io Silent Hill
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giochi x Tablet
» Altri GIochi
» Green Hill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Vai verso: