IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Pensare troppo fa male

Andare in basso 
+9
Paolo Valerio
StarPlatinum
Ultraman
miriam caldarazzo
Draconja
straycat2
Maya
postaguido
OPIUM
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:50

Promemoria primo messaggio :

Pensare troppo fa male??? Ebbene si'........questa è la frase che piu' volte mi ripeto e che un po' mi fa da motto!!!!
o mamma penso anch'io come tutti gli esseri umani, ma credo che quando si comincia a riflettere e pensarci troppo sulle cose si rischi poi di perder del tempo prezioso.
>potrei associarlo a Carpe diem................
Rapportandomi alla vita quotidiana cmq, mi sto rendendo conto che spesso e volentieri sono piu' gli uomini a pensare e rimuginare sulle cose, mentre, almeno , parlo per me, mi sento molto piu' diretta e dimpulsiva...........mentre loro riflettono i jìho già fatto mille cose!!!!
e voi cosa ne pensate???ed il vostro proverbio o motto di vita???
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:12

Magari potessi lavorare part time...ma come me lo pago il mutuo....SOB! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:16

io sinceramente ho proposto l'apertura di un nuovo punto vendita e mi sono proposta per la gestone!!!!anch'io devo mantenere il mutuo..di conseguenza se mi devo buttare su un altro lavoro deve esser sicuro!!!ora non mi lamento...pero' coronare un sogno sarebbe bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:18

Di che ti occupi se mi è lecito sapere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:27

ci mancherebbe...lavoro nel settore immobiliare........non amo dirlo in quanto la categoria è sputt.nata da vari avvoltoi..ma io mi reputo fortunata lavoro per un grande gruppo, ho un titolare molto professionale e lavoro in una bella zona!!!purtroppo il mercato ora è un po' fermo ma non mi lamento!!!te invece ???

p.s. speriamo admin non ci riprenda per o.t........dai solo sti due post e poi torniamo all'argomento pensare...........alla fine definiamolo uno scambiio di pensieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:04

Già hai ragione...purtroppo per colpa di pochi ci rimettono sempre i tanti bravi professionisti..per tornare al discorso pensare troppo fa male...è vero, mi capita quando mi perdo nei miei pensieri e faccio un analisi profonda di me stessa oppure quando vedi le cose con un aspetto più cosciente...lì ti arriva la mazzata! Ci si rende conto per in attimo della realtà veritiera e si fanno i conti con quello che non si vorrebbe...pensare fa male, ma è necessario, ti fa crrescere e prendere coscienza, anche a caro prezzo...come si diceva una volta? "Beata ignoranza, se sta bene de corpo de core e de panza!"...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:11

brava!!! oppure la famosa "docta ignorantia" sarebbe troppo comodo nascondersi dietro l'ignoranza....i pensieri ci assillano e sono parte di noi, forse tornerei bambina solo per non avere pensieri ma resterei grande per avere e vivere tutto ciò che ora HO ma soprattutto per continuare a vivere per quello che oggi SONO, ripensando al passato e ai sacrifici
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:04

Bellissimo pensiero ed anche giusto....sono daccordo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 14:57

Momentaneamente il mio pensiero è che nella prossima vita vorrei nascere gatta e vivere in una casa calda ed accogliente come lo è la mia x i miei animali... Miaoooo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Pensare.... si fa quello che si può.   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 13:30

Maya ha scritto:
non serve a niente pensare troppo si deve agire e non rimanere soffermi sulle cose inutili e futili a me piacciono le persone attive e intrapprndenti non i piombi e i riflessivi cyclops

Non ci si deve vergognare se si è diversi da quello che tu dici, a volte le persone sono molto in difficoltà,
non siamo tutti uguali nel rapportarci con la vita.
Io per esempio lo sono spesso in difficoltà.
Che altro posso dire... il mondo è bello perchè è vario.....se non lo fosse non ci sarebbe il motivo di discussione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 9:52

Gioisci di quello che ti offre la vita,pensare troppo a cose che vorresti avere stressa e non dai priorita' al presente, a me succedeva spesso ,ora vivo alla giornata, senza pero' trascurare le mie eventuali mete future le coltivo giornalmete senza rattristarmi.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 13:37

ma quanto e difficilePensare troppo fa male - Pagina 2 Ga4310
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 13:41

lo so Miriam è difficile ma se riesci a godere di ciò che hai senza rammaricarti di ciò che ancora non hai è veramente molto salutare sia per te che per gli altri che ti vivono attorno perchè sei piu' serena e tranquilla!


P.S.: ma che brava Miriam hai anche imparato ad inserire le immagini nel formato corretto!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 13:44

grazie ma mi sento giu di morale,billy dal 1 al 15 agosto se non faccio qualcosa staRà SOLO originale come un canePensare troppo fa male - Pagina 2 Chat0110
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 13:47

perchè dovrebbe restare solo? tu non puoi portarlo con te il tuo Billy?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 13:53

e la storia e lunga,billy e un randagio,che sta vicino ad un negozio,sempre perche e legato molto al proprietario del negozio,lo segue persino nel parco dove abita,io porto il mangiare e lui e inchiodato li fuori,e da li non si muove,ora questo non c,e ad agosto,ma il peggio e che la moglie di questo che una volta eravamo quasi amiche e uscita pazza,e gelosa di me,e mi ha minacciato molte volte sul cane gli tolse anche la targhetta e il collare,e non vuole che passo di la e che vedo il cane,vivo un inferno
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 15:29

è vero pensare troppo fa male facciamo tutti i post vuoti come la professoressa e la miriam!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 15:45

scusa ma i miei pensieri sono cosi tantiiiiiiiiiiiii hoPensare troppo fa male - Pagina 2 Avatar10 sbagliato su altri post,ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 16:53

Ma che state combinando ????? non e' piu' leggibile quello che state facendo, dai su non fatemi perdere tempo raga.......
Modifico i vostri post
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 19:18

Ultraman ha scritto:
è vero pensare troppo fa male facciamo tutti i post vuoti come la professoressa e la miriam!!!

adesso sei diventato ancora piu' deficiente di prima poi ti sei unito pappa e ciccia con miriam, io vi dico di stare attenti che pensate troppo e vi fa male e poi facendo nascere troppi fuoritema irritate i moderatori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 11:21

questo e un tema vecchio ancora si parla maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 14:30

Maya ha scritto:
Ultraman ha scritto:
è vero pensare troppo fa male facciamo tutti i post vuoti come la professoressa e la miriam!!!

adesso sei diventato ancora piu' deficiente di prima poi ti sei unito pappa e ciccia con miriam, io vi dico di stare attenti che pensate troppo e vi fa male e poi facendo nascere troppi fuoritema irritate i moderatori Twisted Evil

ma Maya mica Ultraman è tuo fratello? e se lo fosse già saresti scortese..
ritira immediatamente quel termine e porgi le tue scuse.Ti preciso inoltre che Ultraman è stato ripreso per i suoi off-topic vedrai che farà attenzione per le prossime volte! ciao fai la brava!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:51

..provate a semplificare..e a ragionare come un animale... a volte si ritrova l'equilibrio perduto!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 18:27

io lo faccio sempre ma sono piu' le cazzate che escono fuori che altro e tu valerio come ragioni?
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 18:52

Bè..di equilibrio in questo momento ne ho davvero poco.. Per cui meglio che sto zitto..
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Lug 2009 - 19:35

scusami paolo non sei stato zitto fin ad ora perchè dovresti farlo adesso?
la tua vita ti delude attualmente? Shocked non demordere segui sempre i tuoi ideali e ragiona da ottimista la fiducia e le tue forti credenziali ti restituiranno presto l'equilibrio perduto cheers dai Paolo che la vita è bella
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 17:42

non serve non demordere se si è soli bisogna essere in due a farlo e tu stellina se non demordi da sola ci riesci a raggiunger ei tuoi obiettivi?
io no! pale
Torna in alto Andare in basso
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto
annagrazia


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 77
Località : Roma Ostia
Nome PET : Apollo e Pietro
Data d'iscrizione : 23.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 20:03

Ragazzi perdonatemi sei mi intrometto.Io nella vita ho avuto tante di quelle delusioni che se mi mettessi al elencarle mi ci vorrebbe una pagina o due, eppure, come si dice, non demordo, voglio credere nell'amicizia, nella gentilezza,nella solidarietà umana, in questi giorni ho anche qualche problema di salutre, ma come dicevamo, pensarci troppo fa male, faccio quello che mi viene Smile Pensare troppo fa male - Pagina 2 55552 richiesto dal medico, un passo alla volta, tranquillamente, cercando, appunto di non fissarmici sopra inutile rimuginare su quel che c'è di negativo, in noi e negli altri. Guardiamo i nostri animaletti, i miei due amici, il cagnetto di razza ed il bastardino raccolto per strada, che adesso dormono vicino, muso contro muso, ed hanno imparato a convivere, ed il primo impatto fu disastroso, ma con un pò di pazienza e di ottimismo.....
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 20:39

spesso la volontà di reagire c'è cara annagrazia ma è la forza che manca, quella forza che ti aiuta a superare le situazioni difficili quando sei da sola No
Torna in alto Andare in basso
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto
annagrazia


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 77
Località : Roma Ostia
Nome PET : Apollo e Pietro
Data d'iscrizione : 23.06.09

Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Lug 2009 - 20:26

la solitudine è dentro di noi, è una stanza di cui noi soli abbiamo la chiave. Credimi, sapesse come mi sento sola certe volte , mi sento come se fossi invisibile, un fantasma... eppure la mattina mi alzo presto e guardo il sole che sorge, e penso che è un inizio, ho i miei animali che mi vengono vicino in cerca di coccole e di affetto, penso che posso ancora essere di aiuto e di appoggio ai ragazzi che crescono, e se ho fallito in una cosa, non è detto che sia tutto finito, posso ancora riuscire in un'altra, cerchiamo di essere umili, non pretendiamo troppo, nè da noi stessi nè dagli altri... vedrai che andrà meglio.... Pensare troppo fa male - Pagina 2 144807
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensare troppo fa male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensare troppo fa male   Pensare troppo fa male - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensare troppo fa male
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: