IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi!

Andare in basso 
+7
Ultraman
Holly
StarPlatinum
OPIUM
Carol
straycat2
wanilagu
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 16:49

Ciao a tutti! Very Happy
Ricevuto l'invito da OPIUM, eccomi tra voi! Presentarmi non è facile perchè le mie attività sono più di quelle che riesco a immaginare io stessa!!!!!!! Shocked
Vediamo un pò: allevo amatorialmente cani di razza lupo cecoslovacco Eccomi! 315927 , sono istruttore/educatore cinofilo Eccomi! 725900 , seguo una colonia felna di 23 soggetti Eccomi! 252541 , sto frequentando l'università di Pisa (TACREC) study , sono etologo e ora sto facendo il corso come Guardia Zoofila Eccomi! 292443 , inoltre sono incaricata per il programma di insegnamento nelle scuole della mia zona di educazione alla convivenza con gli animali Eccomi! 385883 ......ho dimenticato nulla????? Suspect Ah sì, sono referente di zona per il sito adozioni del GALC (Gruppo Amici cane Lupo Cecoslovacco), di cui sono socio fondatore, che è un'associazione amatoriale di razza Eccomi! 599629 !
Sì, insomma....un pò tante cosette da seguire!!! Eccomi! 350587
Adesso che vi ho annoiato per benino con tutte stè cose, vi saluto, vado a dare la pappa ai miei pelosi e....ci si sente!!!!!!
Rossella
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 17:06

Ciao e Ben arrivata in Impronte, ti troverai bene anzi benissimo xchè qui amano tutti i pelosetti
ciao e miao da Me e Baudelaire Eccomi! 130575
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 17:32

Grazie del benvenuta! Very Happy Eccomi! 641963 Eccomi! 627618
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 17:53

Ciao wanilagu, benvenuta anche da parte mia e di tutti i miei amorini! penso che potresti diventare la mia migliore amica: il lupo cecoslovacco è uno dei cani più belli che esistano a mio parere ed è ai primi posti nella mia "top-ten" se così si può dire dei miei cani preferiti. Buona contiunuazione sul forum
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 18:22

Urca! con una presentazione del genere non posso che essere onorata che tu abbia accolto il mio invito! Presto Rossella ti saluteranno non solo gli altri utenti ma anche tutti i membri dello STAFF di Impronte! Il tuo avatar al momento è rappresentato da un cingolato ....quindi ti lascio un link da seguire e non appena avrai tempo potrai cambiare la tua immagine con un'altra che meglio ti rappresenti, addirittura se lo vorrai con una foto tua o di uno dei tuoi mille pelosetti nella speranza di poterli conoscere tutti:
https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Ti Lascio anche il link dell'area cani cosi' se lo vorrai potrai farci approfondire il discorso sul lupo cecoslovacco o qualsiasi altra cosa del tuo ricco curriculum che tu tenga a divulgare https://impronte.forumattivo.com/i-cani-e-tutti-gli-altri-animali-c2/ ma la cosa alla quale tengo maggiormente al momento, è di lasciarti il link della nostra bacheca in modo tale che Impronte possa essere utile per eventuali adozioni o tuoi annunci di qualsiasi sorta :
1) https://impronte.forumattivo.com/ti-cerco-c6/
2) https://impronte.forumattivo.com/trovali-on-line-c5/


Ciao Rossella alle prossime e grazie mille per esserti segnata


Eccomi! 0002028E
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 18:39

Ciao Rossella
Vicina di casa io sono di S.Salvatore di Cogorno benvenutissima, mi fa piacere avere una nuova improntista qui vicino, ho gia' visto il tuo furgone in giro per Carasco.
Verro' a trovarti se vuoi cosi' vedo il tuo allevamento.
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 19:38

affraid Mamma mia!!!!! Che bella accoglienza! Grazie!!! Embarassed Mi fate quasi arrossire!!!
Allora, provo a rispondevi!
x Carol: Mi fa piacere che i clc (=cane lupo cecoslovacco) ti piacciano, ma non credere! Non sono una razza facile! ANZI....!!!! Sono molto più lupi che cani perchè sino ad ora la selezione ha puntato più alla morfologia che sul carattere! Sad E questo rende molto più complicato trovare dei proprietari responsabili per i cuccioli!!!! Lavorando tanto con loro, però, si arriva ad un livello di sinergia inimmaginabile e le soddisfazioni sono infinite! Se ti può interessare qui trovi qualche news sulla razza: http://www.waniswolvesworld.it/larazza.asp
x OPIUM: Ma che onore, dai, mi fai arrossire!!!!! Embarassed A me interessa tutto ciò che gira attorno a cani, gatti e altri animali! Non potevo non iscrivermi!!!!! Very Happy
A proposito! Una curiosità! Ma se tu sei di Teramo......come mi hai trovata??????? Shocked Magari ci conosciamo e tu usi un altro nick??????? Wink
L'avatar sono riuscita a cambiarlo. Ora vado ad esplorare gli altri link che mi hai passato! Spero di poter dare il mio piccolo contributo a chi ha curiosità, necessità o urgenze per addestramento e gestione del cane e anche qualche piccolo problemino di salute! E ovviamente, spero di imparare a mia volta!!!! Il "mondo cane" è talmente vasto che c'è da imparare da tutti!!! study scratch
x Corrado: Ma dai!!!!!!!!!!!! Sei di S. Salvatore?????? Io vengo 2 volte a settimana a prendere la ciccia per i miei lupotti da Gianello!!!!! Il mio firgone???? No, non penso sia il mio!!!!! Crying or Very sad Un furgone mi servirebbe perchè quando mi sposto con i cani sono sempre in crisi! Mi tocca fare i turni perchè sulla mia SW ce ne stanno solo 2!!!! Crying or Very sad Anzi, se conosci qualcuno che dà via un Ducato, o simile, anche vecchio, ma a POCHISSSSSSIMO(!!!!!), purchè sia un diesel, dimmelo che lo compro subito!!!! A casa ci sono poco, ma se se vuoi venire al mio campo addestramento a Deiva ti aspetto! Anzi, domenica prossima, dalle 9:30 alle 13:30 sono lì con 5-6 lupi che vengono a lezione! Sono in loc. Gea dietro alla Tecnostil al Wild River!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 19:54

allora Rossella sono riuscita a trovare il tuo spaces facendo ricerche filtrate su messanger ma non credere che sia stato facile pero' almeno ora ho il risultato! Io sono sempre OPIUM su internet, sono sempre di TERAMO ed ho 37 ANNI, diffida dalle imitazioni! Bando alle ciance, da esperta (quando ero giovane Wink ho lavorato alcuni anni presso una società come responsabile della selezione del personale e ne ho visti di curricula...) ti dico che il tuo è veramente degno di nota quindi noi dello Staff saremo molto lieti di poter apprendere altre nozioni anche da te, perchè alla fine non si finisce mai d'imparare! Spero che presto tu possa conoscere Mjkeghita che alla fine è un tuo collega, comportamentista/cinofilo e la nostra Aleares neo veterinaria. Per il resto ci sono i 2 Web master moderatori Corrado e Star e "dulcis in fundo" tutti gli utenti che sono il Eccomi! 908254 di questo Forum ! Impronte è nato a novembre 2008 e presto sarà inglobato dal nostro nuovo sito sugli animali, un sito completo e autonomo con un proprio dominio personale IMPRONTEANDCO......
Ci sono grandi progetti nel cassetto e a breve finalmente si concretizzeranno!
Eccomi! 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 20:55

Ecco come al solito sono sempre l'ultimo a dare il benvenuto, ma di solito gli ultimi saranno sempre i primi Smile

Ciao Wanilagu, il tuo curriculum e' grandioso......e il tuo cane dall'avatar e' troppo bello.........Se vuoi vengo io con il furgone Ducato, cosi prendiamo i cani e andiamo tutti a casa di COrrado........... Smile

Ascolta io come moderatore devo farti il brifing, ma questo e' per mantenere un forum molto veloce,( per le persone che hanno una connessione lenta) pulito e ordinato....

QUESTE SONO LE REGOLE DEL FORUM l'admin ci tiene moltissimo, se clicchi qui vedrai la legenda del forum (spero che diventerai un Grizzly, magari di piu' Smile ).....
queste le regole del pronto intervento

qui ci sono tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni... importante sono i post consecutivi , inserimento delle immaggini, poi tutto il resto devi scoprillo da sola, ma ci sono tante cose carine che non immagini.....Ciao e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 21:07

Purtroppo lo so bene che non sono cani facili: io mi sto per trasferire in una casa in campagna, ho preso 2 cani da orso della carelia e una cavalier king, ma credimi che tra i primi a cui ho pensato di acquistare sono stati proprio i clc, però consapevole del loro carattere ho deciso di rinunciare, proprio per la paura di non essere in grado di gestirlo: nonostante abbia avuto molti cani nella mia vita, so che non che non è un cane per tutti, proprio perchè molto vicino al lupo caratterialmente. Ma dimmi una cosa tu sei in Liguria? perchè se così fosse vengo a trovarti al volo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 22:22

Ciao Wanilagu e benvenutissima anche da me e dal piccolo Jerry! Eccomi! 130575 Accidenti quante cose che fai...davvero complimenti! Soprattutto perché ti occupi così tanto di animali Eccomi! 496292
Ma quando dici Deiva intendi Deiva Marina? Se è così io sono vicinissima! Eccomi! 627618
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 23:15

Embarassed Ehm....StarPlatinum....spero di non aver trasgredito le regole per l'inserimento delle foto!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Non ci ho pensato e forse sono un pò....pesantucce!!!!!!
PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Prometto che non lo faccio piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!! Sad

Sì, io vivo in Liguria da 26 anni, anche se sono nata a Bologna! Mmmm....qui abbiamo parecchie cose in comune! Mjkeghita è di Bologna ed è un collega, molti sono Liguri e amanti degli animali.....bè, ma allora sono in famiglia!!!!! Very Happy
Carol, Makalha (ma vale per tutti, ovviamente) la domenica mattina dalle 9:30 alle 13:30 mi trovate al
Centro addestrameto Wild River
loc. Gea
Deiva Marina (SP)!
A parte il 31 maggio, che sono a Bologna alla Cresima di mio nipote, ci sono sempre! Quando volete venire sarà un piacere conoscervi! Very Happy
x OPIUM: caspiterina! Ricerca filtrata su messanger??? Roba un pò complicata! Ehehe...io mi intendo molto più di cani che di computer!!!!! Wink Comunque, felice di essere stata trovata!!!! lol! Per i sogni nel cassetto che si concretizzano....spero di poter essere di qualche aiuto! Mi farebbe piacere! Credo che la collaborazione in campo cinofilo sia sempre auspicabile! E' un arricchimento per tutti e va a tutto vantaggio dei nostri amici a 4 zampe! Smile
Bè, ragazzi, vista l'ora vi saluto e vado Sleep !!!!!!!!!!!
Domattina alle 5 la sveglia mi ricorda che è un nuovo giorno e l'ufficio mi aspetta!!!! Ah, già, non vi ho detto che quello cinoflilo è un "lavoro" che ....mi riempie il cuore, ma il piatto me lo riempie l'Agenzia delle Entrate dove da 27 anni faccio il funzionario! (sì, perchè oltre a Veterinaria che sto facendo, sono anche laureata in Economia! Per la gioia del mio povro papà!!!!).
Grazie ancora a tutti per la calda accoglienza e.... a domani!!! Eccomi! 627618
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 0:21

Ho notato le foto sulla sezione cani, verrai punita severamente il tuo cane per un giorno non ti rispettera' ..... come questa icona Eccomi! 84267

Scherzo, ci penso io a sistemarle, tu pensa a togliere l'impronta primitiva e se hai difficolta con qualcosa basta inviarmi un MP Smile sono sempre a completa disposizione, ma vedo che anche tu con il PC e internet non sei niente male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 8:13

wanilagu ha scritto:

Sì, io vivo in Liguria da 26 anni, anche se sono nata a Bologna! Mmmm....qui abbiamo parecchie cose in comune! Mjkeghita è di Bologna ed è un collega, molti sono Liguri e amanti degli animali.....bè, ma allora sono in famiglia!!!!! Very Happy
Carol, Makalha (ma vale per tutti, ovviamente) la domenica mattina dalle 9:30 alle 13:30 mi trovate al
Centro addestrameto Wild River
loc. Gea
Deiva Marina (SP)!
A parte il 31 maggio, che sono a Bologna alla Cresima di mio nipote, ci sono sempre! Quando volete venire sarà un piacere conoscervi! Very Happy
Verrò con piacere a trovarti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 8:39

Questa domenica non posso (ahimè devo andare a scegliere cucina e divano...ufff che pa,,,e!!!). La prossima domenica sono libera, perchè dovevo andarea Firenze a a vedere la mia futura cucciolina di cavalier, ma invece andrò ilgiorno prima.
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 11:40

Miss Rossella ben giunta! Devo dire che sono rimasto basito dal suo curriculum/vitae ed una persona di tale spessore l'avrei sicuramente assunta nella mia azienda..quindi se passa dalle mie parti si presenti pure.... Eccomi! 55552 ad esempio come contabile (data la sua laurea) esperta in cinofilia non male direi....
Devo dire che pur essendo nuovissima già vedo che ciò che scrive è davvero interessante e degno di una certa esperienza professionale che è giusto che sia diffusa e pubblicizzata perchè un bene cosi' non va tenuto nascosto ma esposto a tutti i livelli e quale luogo migliore di Impronte? Questo sito per lei diverrà suubito un ottimo promoter e se ne accorgerà piano piano anche se a volte il suo tempo sarà tiranno! Io devo ammettere di essere impegnatissimo ma non sto su Facebook ma Impronte non lo lascio e poi con uno Staff con una fondatrice del genere come facciamo a lasciarlo? Con noi potrà discutere di tutto e ogni giorno si sentirà sempre piu' catturata non solo nel dare consigli ma anche nel riceverli uno scambio utile e dilettevole e soprattutto concreto grazie al confronto.
A prestissimo Miss Rossella appena avro' tempo cercherò di dare risposte sensate ai suoi proficui interventi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 13:43

io sono ULTRA-man ma tu Rossella sei ULTRA-woman altro che ricerca filtrata, noi a Napoli diciamo "capata da lu mazz" . Ottimo per Mjkeghita avere un'esperta come lui che l'affianchi mi sa che stava impazzendo per tutti i nostri quesiti...
Benvenuta nel forum piu' bello del web. ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 13:56

ciao rossella
ci riprovo per la seconda volta a darti il benvenuto cheers

complimenti per la tenacia nel portare avanti tutte le tue attività.........

mi sveli il segreto?........il mio lavoro da consulente aziendale mi assorbe, quando tutto va bene, 9 ore al giorno Eccomi! 812523 il mio rammarico è di dover trascurare i piaceri della vita...tra cui anche l'aggiornamento su questo bellissimo sito........
ho visto che gestisci anche una colonia felina di 23 gatti Eccomi! 920429 la mia passione (nulla togliendo ai cani...meravigliosi............. ma ho avuto qualche problema.......ma questa è un'altra storia)
ciao e a presto Eccomi! 130575 Eccomi! 692438
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 15:15

Ciao tuttiiiiii!!!!! Very Happy
Uff, uff....pant, pant....!!!!! geek
Sempre di corsa io....!!!!!!! Sad
Grazie a tutti ancora!
.....aspetta un momento........!!!! Che significa togliere l'impronta primitiva?????????
Ragazzi, non mi mettete in difficoltà che io col PC non ci ho un buon rapporto....!!!!!! pale
Vabbè, dopo cena vengo a leggere le spiegazioni! Ora mi cambio e vado a portare il marito dall'otorino!!! Rolling Eyes Eh, sì, gestisco bene gli animali, ma....mi tocca gestire anche due umani!!!! (marito e figlia!!).
x Holly: grazie per l'offerta di lavoro! Se fosse arrivata qualche anno fa ci avrei fatto un pensierino! Pensa che per due anni ho lavorato a Borgomanero (NO)!!!!!
No, però aspetta......all'epoca tu dovevi anora nascere! Se non erro tu hai l'età di mia figlia e allora io ero ancora "signorina"!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 15:39

Questa è la definizione dell'Impronta Primitiva:
"E' l'utente appena iscritto che si avvia verso i primi passi del forum "IMPRONTE" deve rispettare l'ambiente appena conosciuto e in particolare va aiutato a comprendere l'utilizzo del forum, deve rispettare le regole e interagire con gli utenti in modo corretto."
Trovi questa scritta sopra il tuo avatar e varia secondo la frequenza.
Scusami Rossella ma a me sembra che questa impronta ti stia un po' stretta, credo che tra poco 
con tutte le cose che scrivi raggiungerai presto un'altro traguardo e ce lo auguriamo tutti! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 16:51

benvenutissima da Maya l'utente piu' carina e simpatica di Impronte il miglior forum dell'universo.....complimenti sei davvero un geniooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 18:14

Ah...ecco, grazie Star! Lo avevo intuito ma la tua illuminazione è stata molto utile!!! Eccomi! 908254
Maya,grazie del benvenuto! E' un onore il saluto della Principessa locale! Eccomi! 627618 Grazie anche per la fiducia! Mi fai Embarassed ....!!!! Non sono un genio, credo di essere solo un pò incosciente (nonostante l'età!) Potrei vivere tranquilla con casa, lavoro, marito e figlia, ma........bè, ragazzi la passione è passione e quando una cosa ti prende.......poi ne vuoi un'altra, e un'altra, e un'altra.....e affraid Eccomi! 350587 , ma...... Eccomi! 27431 !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 19:58

Ohhhhhhhhh!!!!!!!!! Rolling Eyes
Finalmente ho sistemato tutta la banda....umana e non!!!!!! Very Happy StarP mi sono andata a leggere tutte le regolette che mi hai segnalato! Bè, in linea di massima direi che non ci sono proprio problemi!!!!! Salvo, forse, sull'inserimento delle foto! In questo caso sono una caprona e potrei anche fare pasticci!!!! Sad
Me la darai una mano se sbaglierò nel ridimensionamento delle foto.....vero??????? Crying or Very sad TI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Very Happy
Dai, sì, lo so che sei un amico!!!!! I love you

PS: A proposito! Il banner della firma!!!!!!!!!!
Non è che forse è meglio se lo ridimensiono???? Abbi pietà di me! Dimmi se va bene così o se è il caso che lo riduca e di quanto!!!! Non vorrei essere "fuorilegge" per la firma! Sarebbe davvero il colmo!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 20:03

ti lascio un link prezioso anche se potresti farne benissimo a meno vedendo come ti muovi sul forum .....
https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm , con questo impossibile sbagliare....e se pure accadesse c'è sempre Star cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitimeMar 12 Mag 2009 - 20:10

Grazie Opium!!!! Very Happy
Solo una domanda: è il mio PC che ha dei problemi (e potrebbe essere benissimo!!!! Twisted Evil ) o sul box per caricare la firma non c'è il pulsante di collegamento con l'hosting di caricamento immagini??????? Shocked

(Ragà, parliamo di cani che con il PC....sò nà frana!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!   Eccomi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui
» Eccomi qua
» Eccomi qua!
» Eccomi qua
» Eccomi qui....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: