IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???

Andare in basso 
+8
miriam caldarazzo
StarPlatinum
straycat2
Holly
Carol
wanilagu
OPIUM
stellina
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 17:01

-----quando opium si compro' casa due tre anni fa e fece l'atto da noi, ci disse: "si si poi con il giardino megagalattico, faremo grigliate, barbecue, mettero' il forno con la pietra lavica per cuocere la carne e la pizza, gazebo, panchine, fontanella , ciu, ciu , si si, certo come no, venite e compagnia bella!" L'avete visto voi? Ha il giardino volutamente tenuto come una foresta amazzonica e curato solo davanti la scalinata dove il posto non è idoneo per invitare gente ma ideo per dare una bella visuale dalla sua sala!
Ma lo aggiusti o no so giardinoooooooo???? affraid
Guarda che ci attrezziamo con le scarpe da trekking, le tende e ti facciamo un'improvvisata !!!!!! pig
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 17:30

senti cara saputona, ho problemi a reperire un giardiniere....se vuoi venire tu a sistemare il giardino ti aspetto What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 19:27

vergognandomi all'inverosimile vi posto degli squarci del mio giardino a testimonianza che se non ho ancora organizzato un barbecué un motivo c'è! Ecco a voi la foresta amazzonica! Qualcuno a suo tempo mi chiese di postare almeno dei ritagli di questo giardino, per il momento ho fatto questi...non sono potuta andare oltre con la digitale per paura delle ortiche..solo con una tenuta da softair o scarpe da trekking potevo fare di meglio quindi per adesso è tutto!
LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? S2010016 LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? S2010017
LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? S2010018 LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? S2010019
LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? S2010020 LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? S2010022

Vi evidenzio la foto nr 4, vi ricordo che le altre parti non sono accessibili per le erbacce esagerate e le palazzine che vedete è perchè pur essedo 400mtq di giardino io abito in pieno centro.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 19:59

Ehm......Opium, se stavo più vicina venivo a darti una mano io!!!!!! Rolling Eyes
Non è che ho il pollice verde, ma almeno le erbacce te le potevo tagliare!!!!!!! Wink
Ma poi, scusa,.....un giardiniere????? Ma vuoi mettere la soddisfazione di fartelo tu, il tuo giardino? (oltre al risparmio!!!)
Su, su, Signorina, forza e coraggio! Rimboccati le maniche e prendi fuori il falcia-erba!!!!! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 79254 LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 79254
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 21:24

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 55552 Ba ti ci vedo con motosega e decespugliatore! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 471388
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 22:06

Che giardino non sembra di primo acchitto molto frequentato Suspect anche sei i fiori appaiono ben curati. Noi in azienda abbiamo un service per giardino che paghiamo annualmente, cioè 600 euri l'anno e vengono 4/5 volte nell'arco dei 12 mesi ed effettuano potatura alberi e siepi, prato inglese e annaffiatura con il sistema goccia a goccia. Io prezzo è fittizio perchè il gestore è amico d'infanzia del mio socio.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 15:59

brava carol motosega e decespugliatore e tanta forza di volontà ma anche fisica aggiungerei! amica fammi sapere cosa ti dice domenico e se ha tutti i macchinari da prestarti, tienimi aggiornata che se riesci nell'intento alla fine pure io avro' il mio utile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 18:56

sabato mattina Stè cmq la cosa piu' bella per me è averlo tutto preciso, lo sai quanto ci tengo quindi appena sarà pronto ti avverto e posteremo anche le foto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 19:21

Pensavo peggio del tuo giardino non è un gran lavorone dalle foto se abitavi qua ti aiutavo io molto volentieri..
posta le foto di come lo hai messo a posto..ciao
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 16:28

appena sentita per telefono, la mia brava Barby ha acquistato il decespugliatore potente e da quel certo domenico si farà prestere anche il moto zappa per rigirare il terreno....vogliamo le foto del nuovo giardino cheers ma soprattutto l'invito al barbecuè che piano piano è sempre piu' vicino, riesco addirittura quasi a sentire il profumino....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 12:02

Star con il decespugliatore ha pulito TUTTO il giardino (ha lavorato per 10 uomini) è stavo bravissimo, ora dobbiamo raccogliere lo scarto e martedi' passeremo il motozappa per rigirare il terreno cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 2:53

Ma che bravo ometto questo Star lol!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 13:07

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 25675 dopo la potatura per la quale collaborerà anche mamma cerchero' di fare qualche bella foto per far vedere il prima che in parte avete sopra e il dopo! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 609489
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 14:37

COMPLIMENTI,E BELLISSIMO
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 22:12

il giardino allora è stato tutto ripulito e come penultima fase è stato passato due volte il motozappa per rigirare il terreno e appianarlo..adesso mancherebbe la fase della potatura degli alberi e delle piante e a breve postero' le foto...ma è proprio il mio giardino? Shocked non si riconosce Cool
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 18:56

Ma allora dove sono le foto del giardino?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 19:32

da tempo che vorrei postarle ma Star dimentica puntualmente la digitale, sono due volte che fa le foto con il cellulare e vengono uno schifo Evil or Very Mad cmq ora ne approfitto per evidenziare un piccolo dettaglio. Se osservate bene le prime foto inserite, quando ancora era la foresta amazzonica, si notano dei vasi (delle ciotole) e a terra vicino c'è una stradina piccola ad archetto fatta a mattoncini......dobbiamo ristrutturare il giardino mettendo strade, gazebo, barbecue e lavandino, Star vorrebbe eliminare pure quell'archetto e rifare tutto dalla A alla Z! voi che ne pensate, io sinceramente almeno quello lo terrei..... No
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 19:41

Suspect Boh, io l'archetto nelle foto mica lo vedo!
Si vedono le ciotoline di fiori in terra e dei vasi, una stradina di piastrelle....ma archetti......vabbè che sò ciecata, ma non ne vedo! Cool Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 19:50

forse mi sono spiegata male io è una stradina corta e curva ad archetto, è di mattoncini, si vede nella seconda foto, nulla di che, pero' mi piace Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMar 23 Giu 2009 - 20:13

Ah, ecco...!!!! Non avevo capito, scusa Embarassed !
Nooooooooo!!!!!!!!!! Quella è carina!
Anzi, io farei tutti i passaggi così! Con quei mattoncini e quella tecnica di posa! Dai è bellina quella!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMer 24 Giu 2009 - 19:18

Ma l'archetto di mattoncini lascialo è originale..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMer 24 Giu 2009 - 19:19

Star lo vuole togliere che devo fare? a me piace Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMer 24 Giu 2009 - 20:17

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 720327 Bloccalo prima che cominci a scavar via i mattoncini!!!!!! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? 55552
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 11:58

spezzagli le mani, la stradina resta non farti fregare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 20:23

al momento solo terra e pavimento da posizionare mentre mattonelle per i percorsi ancora da scegliere e da comprare bounce
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cane in giardino......
» I FIDO AWARDS PREMIANO "MARLEY" NELL'ANNO DEL CANE
» "OBAMA" HA AUTORIZZATO LA CACCIA AL LUPO IN IDAHO
» "Obbligo di abbandono"dei propri animali a L'Aquila !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: