IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
EtÓ : 38
LocalitÓ : Teramo
Nome PET : min¨

MessaggioOggetto: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 14 Mag 2009 - 17:01

Promemoria primo messaggio :

-----quando opium si compro' casa due tre anni fa e fece l'atto da noi, ci disse: "si si poi con il giardino megagalattico, faremo grigliate, barbecue, mettero' il forno con la pietra lavica per cuocere la carne e la pizza, gazebo, panchine, fontanella , ciu, ciu , si si, certo come no, venite e compagnia bella!" L'avete visto voi? Ha il giardino volutamente tenuto come una foresta amazzonica e curato solo davanti la scalinata dove il posto non Ŕ idoneo per invitare gente ma ideo per dare una bella visuale dalla sua sala!
Ma lo aggiusti o no so giardinoooooooo???? affraid
Guarda che ci attrezziamo con le scarpe da trekking, le tende e ti facciamo un'improvvisata !!!!!! pig
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Numero di messaggi : 702

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 3 Giu 2010 - 15:48

sono venuti ieri? qual'Ŕ il risultato? esistono delle foto a riguardo?
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Numero di messaggi : 2075

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 3 Giu 2010 - 18:09

bisogna farle le foto, ma se il tempo non di da nemmeno tempo di finire il lavoro che gia' si mette a piovere........
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Numero di messaggi : 2612

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 3 Giu 2010 - 18:42

StarPlatinum ha scritto:
bisogna farle le foto, ma se il tempo non di da nemmeno tempo di finire il lavoro che gia' si mette a piovere........

a chi lo dici ho anche io in piccolo lo stesso problema, non fai in tempo a piantare e seminare nuove piantine che il tempo cambia talmente in fretta che piove ke barba..ma che cavolo di primavera/estate Ŕ?

non ci sono parole..

ah x la cronaca qui piove..
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Numero di messaggi : 702

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Ven 4 Giu 2010 - 16:17

ok Starplatinum allora aspetta un attimo che spiove e fai le foto
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
EtÓ : 45
LocalitÓ : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Mar 8 Giu 2010 - 13:30

ma lo sapete che un condomino invasato del mio palazzo nonchŔ padre dell'amministratore mi Ŕ piombato in casa per dirmi che dovevo smontare il gazebo perchŔ non mi Ŕ permesso metterlo nel mio giardino?!! ma stiamo scherzando? che fastidio puo' arrecare una struttura mobile, completamente aperta nel MIO giardino?????!!!! roba da matti

the power of information
the power of information

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
EtÓ : 41
LocalitÓ : napoli
Nome PET : billy

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Mer 9 Giu 2010 - 14:39

questo e scemoooooooooooooooo
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Umore : stellare
Maschile
Numero di messaggi : 3307
EtÓ : 40
LocalitÓ : Cagliari
Nome PET : Zorro

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Mer 9 Giu 2010 - 20:32

OPIUM ha scritto:
ma lo sapete che un condomino invasato del mio palazzo nonchŔ padre dell'amministratore mi Ŕ piombato in casa per dirmi che dovevo smontare il gazebo perchŔ non mi Ŕ permesso metterlo nel mio giardino?!! ma stiamo scherzando? che fastidio puo' arrecare una struttura mobile, completamente aperta nel MIO giardino?????!!!! roba da matti

Ma scusa una cosa Opium, ma non ci avevi detto per˛ che il tuo palazzo Ŕ la succursale del manicomio!!! beh almeno sappiamo adesso dove hanno smistato alcuni dei pazzi che hanno liberato in Italia!!!!! ........... avevo dei dubbi quest'estate ma adesso me ne dai la conferma.........

Questi non sanno come passare le giornate senza stressare il prossimo!!!!!
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
EtÓ : 42
LocalitÓ : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 10 Giu 2010 - 17:49

Si infatti, mi ha totalemnte stressato sia lui che quella vecchia al primo piano, infatti mi hanno guastato la serata Sad

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
EtÓ : 49
LocalitÓ : Roma
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Ven 11 Giu 2010 - 16:47

OPIUM ha scritto:

aspetta il pazzo non ha tutti i torti, ossia di solito in condominio si dovrebbe chiedere ai condomini o all'amministratore che si fanno dei miglioramenti,

da me ad esempio una vicina di casa ha chiesto a tutti noi condomini se ci avrebbe dato fastidio se lei avesse chiuso il suo balcone con una vetrata in alluminio anodizzato bianco dal momento che il suo balcone dÓ sulla strada e si vede, io sono stata concorde senza nessun problema ed anche gli altri

ora la tua casa se non vado errata Ŕ nel centro storico e quindi probabilmente ha bisogno di un permesso ora che sia dell'amministratore o del comune non so, xchŔ mettendo il gazebo anche se struttura mobile modifichi la struttura del palazzo, insomma se abiti in un centro storico ci sono dei vincoli.. posso fare ricerca in internet e fartelo sapere.

ciao non ti stressare..
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Ven 11 Giu 2010 - 20:19

sinceramente per me resta una cosa senza senso, comunque mi sta venendo in mente un idea, ma perchŔ non creare una sezione dedicata alle fesserie di certi regolamenti condominiali? io ne ho sentite di tutti i colori.........

Io comunque sono sincero, se la cosa fosse accaduta a me .......apriti cielo!!!!
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Ven 11 Giu 2010 - 22:54

NO AlŔ attenzione io abito in centro e non in centro storico! Se abitassi in centro storico dove le case sono antiche e appiccicate l'una a l'altra non avrei mai potuto avere un giardino di quella portata! Esiste anche qualcuno in centro storico che ha un giardinetto ma Ŕ minimo, tipo cortile io invece ho 450 mq circa e anche tante piante e alberi secolari. Il gazebo pu˛ essere messo senza chiedere permesso al condominio perchŔ oltre ad essere una struttura mobile Ŕ anche aperta e nn permanente quindi nn copre vedute, non Ŕ parallela a finestre, non Ŕ adiacente alla palazzina ma si trova al centro del mio giardino, 3 metri per 3 con altezza di due metri e il primo piano che Ŕ sopra di me (io sono al piano terra) Ŕ alto almeno 6 metri !!! dov'Ŕ allora il problema se il mio gazebo neppure lo sfiora minimamente?

Tempo fa ho messo le inferriate a tutte le finestre, adesso la normativa dice che siccome trattasi di difesa personale, neppure lý serve chiedere il permesso perchŔ se il condominio ostacolasse questa eventuale misura di sicurezza sul da farsi, in caso di rapina potrebbe essere citato il condominio stesso ma io per agire in maniera supercorretta ho avvertito ugualmente l'amministratore fornendo una foto delle inferriate con le relative caratteristiche dato che in questo caso trattasi di struttura permanente che va ad intaccare l'estetica del palazzo. Con il gazebo nn avviene nulla di tutto cio' infatti ancora nn Ŕ arrivata nessuna lettera di reclamo ma se dovesse arrivare sarebbe davvero il guinness dei primati o da andare a Forum di Rita Della Chiesa !!!!! Io mi sono documentata, ho e conosco il regolamento del mio condominio ma chi mi ha accusato sapeva ci˛ che diceva?
nn credo!

Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Sab 12 Giu 2010 - 0:42

Sono persone anziane giusto? .......... da quel che ho capito dovrebbero essere persone che semplicemente non sanno come passare il tempo ........ o meglio ancora ...... sono semplicemente degli SNOB, che si sono elevati a rango superiore solo perchŔ hanno soldi...... la razza peggiore!
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Sab 12 Giu 2010 - 12:32

OPIUM ha scritto:
NO AlŔ attenzione io abito in centro e non in centro storico! Se abitassi in centro storico dove le case sono antiche e appiccicate l'una a l'altra non avrei mai potuto avere un giardino di quella portata! Esiste anche qualcuno in centro storico che ha un giardinetto ma Ŕ minimo, tipo cortile io invece ho 450 mq circa e anche tante piante e alberi secolari. Il gazebo pu˛ essere messo senza chiedere permesso al condominio perchŔ oltre ad essere una struttura mobile Ŕ anche aperta e nn permanente quindi nn copre vedute, non Ŕ parallela a finestre, non Ŕ adiacente alla palazzina ma si trova al centro del mio giardino, 3 metri per 3 con altezza di due metri e il primo piano che Ŕ sopra di me (io sono al piano terra) Ŕ alto almeno 6 metri !!! dov'Ŕ allora il problema se il mio gazebo neppure lo sfiora minimamente?

Tempo fa ho messo le inferriate a tutte le finestre, adesso la normativa dice che siccome trattasi di difesa personale, neppure lý serve chiedere il permesso perchŔ se il condominio ostacolasse questa eventuale misura di sicurezza sul da farsi, in caso di rapina potrebbe essere citato il condominio stesso ma io per agire in maniera supercorretta ho avvertito ugualmente l'amministratore fornendo una foto delle inferriate con le relative caratteristiche dato che in questo caso trattasi di struttura permanente che va ad intaccare l'estetica del palazzo. Con il gazebo nn avviene nulla di tutto cio' infatti ancora nn Ŕ arrivata nessuna lettera di reclamo ma se dovesse arrivare sarebbe davvero il guinness dei primati o da andare a Forum di Rita Della Chiesa !!!!! Io mi sono documentata, ho e conosco il regolamento del mio condominio ma chi mi ha accusato sapeva ci˛ che diceva?
nn credo!

ah scusa avevo capito centro storico

bhŔ sai l'handicap di abitare in condominio Ŕ proprio questo non sempre si trovano condomini simpatici e simili a noi, spesso ci sono persone anziane con mentalitÓ diversissime dalle nostre e quindi meglio evitare di trovarsi in situazioni strane, comunque se conosci il regolamento di condominio non potranno dire niente che tu giÓ non sappia..

i primi tempi che abitavo qui con Marco e degli amici avevamo organizzato un barbecue sul balcone ma era la nostra prima (ed Ŕ stata anche l'ultima) e quindi non sapevamo bene come funzionasse e cosý la carbonella fece del fumo e la mia vicina di casa chiam˛ il 113 e i carabinieri (come vedi non sei l'unica ad abitare in un palazzo di pazzi mentali...)
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Dom 13 Giu 2010 - 12:58

chiamare il 113 per un po' di fumo per il barbecue???!! eppoi se uno si sente male o se avviene una rapina in casa nessuno fa niente e dice niente..bella roba!!!!!!

the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Lun 21 Giu 2010 - 17:16

il giardino procede sempre di pi¨! abbiamo aggiunto un bel tavolo ovale verde da 8 con poltroncine verdi analoghe e finto marmo sul tavolo, abbiamo comprato due staccionate e pian piano diventa sempre pi¨ bello. Spero che quando arriverÓ il mio Yoshi troverÓ un paradiso per lui ovvero tutto pulito dalle erbacce e tanto spazio per lui per correre felice

p.s. ho anche comprato dei cuscini con girasoli gialli con foglie verdi e fondo panna come la tenda del gazebo e nn vedo l'ora di metterli

the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
EtÓ : 42
LocalitÓ : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Sab 26 Giu 2010 - 22:09

domani anche posizionamento piante grasse rampicanti che fanno fiori rossi e gialli ma chi Ŕ il giardiniere piu' bravo del mondo?
oppps...dimenticavo l'alberello di mandarini di tua zia! pure quello devo sistemare

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Dom 27 Giu 2010 - 15:22

con l'avanzare delle modifiche Ŕ sempre piu' bello, peccato che oggi Star nn portava con sŔ la digitale senn˛ vi farei vedere che sta diventando..comunque ancora nn abbiamo finito quindi avremo modo prima o poi di mostrarvelo, chi ha la possibilitÓ di venire a trovarci ancora meglio!

Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
LocalitÓ : Napoli
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Dom 27 Giu 2010 - 22:23

sono sicuro che sta venendo fuori una bella cosa anche se non l'ho mai visto
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
EtÓ : 38
LocalitÓ : Teramo
Nome PET : min¨

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 21 Ott 2010 - 21:21

bÓ allora il giardino?
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Gio 21 Ott 2010 - 21:36

stellina ha scritto:
bÓ allora il giardino?

si, come procedono i lavori? e come si Ŕ conclusa alla fine la storia del gazebo?
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile
Numero di messaggi : 389
EtÓ : 43
LocalitÓ : teramo
Nome PET : milo

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Ven 22 Ott 2010 - 11:58

io sono pronto x gli arrosticini!!!!!
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Ven 22 Ott 2010 - 20:34

allora avete ragione ho dimenticato di aggiornarvi! Allora il gazebo Ŕ stato accettato senza battere ciglio come giÓ vi avevo preannunciato ed ora ho finito di comprare i mattoni per terminare la pavimentazione di fronte al gazebo perchŔ sotto il gazebo giÓ c'Ŕ e spero di finire entro quest'anno tutto dipende da Star

Oscar se riusciremo a fare la grigliata sarai tra gli invitati d'onore!!! king

the power of ideas
the power of ideas

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Mar 15 Mar 2011 - 18:31

sta arrivando la primavera oggi ha fatto 20 gradi a Roma e il tuo giardino Ŕ riuscito Star a sistemarlo?
quando ti va e se passi di qui metti qualche fotina?
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile
Numero di messaggi : 389
EtÓ : 43
LocalitÓ : teramo
Nome PET : milo

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Mer 16 Mar 2011 - 12:56

20 gradi? ke bello! qua il sole nn si vede piu' ,sto sognando un po di caldo!! cmq buono a sapersi domenica sono a roma x la maratona!!!!!
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Mer 16 Mar 2011 - 17:09

oscar minelli ha scritto:
20 gradi? ke bello! qua il sole nn si vede piu' ,sto sognando un po di caldo!! cmq buono a sapersi domenica sono a roma x la maratona!!!!!

20 gradi li ha fatti ieri martedý 15 marzo, oggi fa a malapena 12/13 di massima, piove da ieri sera e pioverÓ anche domani quindi le temperature sono scese e ci vogliono gli stivaloni e l'ombrello e poi fa anche freddino..

anche io sogno il caldo ma sopratutto la primavera con il sole e non con la pioggia che a Roma quando piove il traffico impazzisce e si creano sulle strade cumuli di acqua che ti fanno la doccia se solo stai sul marciapiede, in compenso l'acqua ha lavato tutte le macchine e quindi non hanno bisogno del lavaggio a pagamento nelle stazioni di servizio..ma che barba la pioggia..
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Lun 21 Mar 2011 - 21:14

no cara Stray il mio giardino Ŕ rimasto in sospeso e avrebbe ancora tanto da essere sistemato ma per fortuna appena si Ŕ asciugato tutto quel fango creato dall'interminabile stagione delle piogge ho il marito di Cristina che mi farÓ un ottimo lavoro montandomi il lavandino che Ŕ forse la cosa piu' urgente da risolvere soprattutto perchŔ nn esistendo lo scarico lo dovrÓ creare e quindi nn Ŕ una cosa affatto semplice che va addirittura unita ad una gettata di cemento da posizionare sotto il lavello insieme alla realizzazione di un percorso per raggiungerlo. Non metto foto perchŔ ho tutto ancora sottosopra

MessaggioOggetto: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   Oggi a 9:42

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Trovate immagini "di repertorio"
» Altro Ishizuchi """targato Scoglio"""
» "pň" o "f÷r" e poi: "mitt" e "min"
» CAPORAL "L'IMBATTABLE"
» Come si adopera" l'inzeppolatore?"