IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Sono Maya ma non l'ape

Andare in basso 
+14
Holly
Santiago
nefer73
StarPlatinum
Carol
pete27
Marina.celta
straycat2
Draconja
Ultraman
Amministratore
OPIUM
GeNeRaL.BLASTER
Maya
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 14:13

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti e complimenti per questo sito, ricco di informazioni veramente utili. utilizzo questo nick perchè mi sono informata sull'etimologia del nome Maya che alla fine esprime il mio carattere .Mi dicono che sono una persona che emana una enorme sensualità (certo di recente solo pochi vedo affascinati dalla mia sensualità...), tengo moltissimo alla cura del mio corpo, sia dal punto estetico che da quello sanitario. Il mio fascino è prorompente ma anche stancante (molti ancora non si sono accorti del mio fascino PROROMPENTE?????); vesto sempre in maniera provocante,mi compro maggiormente abiti neri e aderenti ( certo perchè il nero è elegante e fine e sexy...)che lascino trasparire senza evidenziare in modo troppo volgare le mie forme sinuose (jessica alba invidia le mie forme sinuose! Very Happy ). Ho fatta danza da piccolina e quindi ho imparata a muovermi con classe, ogni passo sembra un movimento musicale, felpato e leggero, (non sentite la musichetta mentre cammino??) dispensando sorrisi accativanti, lascio intuire sempre promesse e faccio sperare gli uomini che per amicizia o per bellezza mi interessano ( ho isituito una sorta di ostello sotto casa mia per far riposare le schiere di uomini che mi corrono dietro... pig ), ma in realtà senza concedere mai nulla di più di una brillante chiacchierata; mi piace provocare (vivo per questo, per provocare) e per questo motivo mi piacciono troppo i gatti che considero eterni adulatorie provocatori. Il mio gatto nero mi dà un piacere immenso. Sono una ragazza single per scelta, dopo l'ultima storia sbagliata che ho avuto ma ora diffido un po' di tutto e di tutti ( e meno male che ero la babba che parla anche con i muri...io diffido di tutto e di tutti!) e anche quando mi sembra di trovarmi a proprio agio con un uomo, continuo a sospettare per evitare ogni possibile tranello. Non è facile prendermi in giro, faccio arti marziali e - da giovane - facevo body bilding ( mai stata presa in giro, sono una roccia!), proprio perchè sembro quasi armata ( a me hanno dimenticato di dire come si usano queste armi.perchè la forza fisica non mi manca..).Direi che mi fermo qui. Mi chiedo solo come ho fatto a spendere 12 euro per questo libro che sto leggendo è praticamente inutile e quello che volevo sapere salla mia gatta l'ho carpito dal vostro forum...Comunque confermo tutto quello che c'è scritto qui e chi pensava di conoscermi bene, bhe si è sbagliato, in realtà io sono una femme fatale, ok??????Tranquilli, scoprirete presto che sono anche simpatica king
come si mettono le foto sotto lo scritto non lo so fare
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 14:56

guarda maya sarai pure una bella donna ma sei talmente esibizionista che fai quasi l'acido.. silent
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:14

scusa maya ma mi sembri un pò presuntuosa, ogni tanto ritiri fuori questa tua presentazione (sempre x stare al centro dell'attenzione..)
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:38

Non dar retta Maya, fai bene a presentarti per come sei! L'esibizionismo non è un peccato, e poi ormai ti conosciamo..sappiamo che sei INNOCUA.. Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:14

muller, yomo, danone etc.? quale marca stai comprando? ti vedo un po' acidina Maya di recente, non hanno tutti i torti. A me disturba che tieni il conto di cose inesistenti, frutto della tua sola immaginazione se fossi in te chiederei scusa, proprio a lei che di certo non lo merita e vai dicendo pure che ci tieni, figuriamoci!
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 8:05

maya non è che la tua faccia urlare al miracolo Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 12:40

Bigsuirlife ha scritto:
maya non è che la tua faccia urlare al miracolo Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz

che significato ha questa frase? eppoi ma chiedete a opium il suo giudizzio su di me lei mi vuole bene site voi che sapete fare solo polemica
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:28

Maya ha scritto:
Bigsuirlife ha scritto:
maya non è che la tua faccia urlare al miracolo Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz

che significato ha questa frase? eppoi ma chiedete a opium il suo giudizzio su di me lei mi vuole bene site voi che sapete fare solo polemica

non ci vuole tanto per capire la mia risposta Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz a volte (spesso) sei troppo presuntuosa e le tue risposte e il mod di porti stanca

ma ti amo lo stesso e ti sposerò quanto prima ! Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:32

ma sono già sposata bimbo Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:36

Maya ha scritto:
ma sono già sposata bimbo Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz

accidenti mi è andata male............vabbè mi consolerò con qualcun'altra bimba Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:45

tu sembri uno che si consola facile Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Drunken_smilie beato a te
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:48

Maya ha scritto:
tu sembri uno che si consola facile Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Drunken_smilie beato a te

hai visto che fortuna ? Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz sono come la cioccolata...irresistibile Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:49

ma big e tu sei anche fessacchiotto che le stai dietro mi sembrate due bambini di due anni
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:56

stellina ha scritto:
ma big e tu sei anche fessacchiotto che le stai dietro mi sembrate due bambini di due anni

devo tirare le 17 accidenti.............e poi mi diverte è troppo forte !! Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 14:23

Hai rispolverato tante di quelle volte questa presentazione che ti sono passato a salutare. Ciao Maya come stai? Procede bene il matrimonio? Dacci presto tue notizie, ciao
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 23:31

sto bene grazie Holly anche se sposandosi si hanno tante cose in piu' da fare ma non mi voglio lamentare e presto ci lascio pure il lavoro da commessa perchè facciamo un figlio
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:53

mio marito tra quattro giorni mi regala un solitario Smile
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 17:03

il solitario è x il figlio che farai?

e comunque non potevi aprire un post e parlarne invece di mettere sempre al primo posto la tua presentazione?

e se tutti noi iscritti da tempo metteremmo tutti al primo posto la nostra presentazione sarebbe secondo me una mancanza di rispetto verso i nuovi arrivati in quanto non si capirebbe + chi sono i nuovi arrivati..ciao
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 17:10

ha ragione straycat sei penosa maya io non ti sopporto per niente! la tua presentazione sempre tra i piedi se pure sei bella diventi un orrore e voi uomini non dategli credito è tutta colpa vostra!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 17:17

io ero uno di quelli Stellina ma adesso mi sono ricreduto e cerco di farmi i fatti miei. Se facciamo gasare le donne di questo timbro è una rovina per loro, per noi e per i loro figli!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:02

Sostengo Maya che ha deciso di riproporre la sua presentazione al 100%
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 11:45

Tranquilli, ha un po' di manie di pratagonismo ma nulla di disdicevole è pur sempre una donna! Se tu Maya hai quest'esigenza di autopromuoverti sempre, fallo pure pero' ti garantisco che quando i complimenti vengono dagli altri e non da te stessa, l'effetto è tutto diverso ovvero gratifica molto molto di piu'!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 13:07

Holly se un giorno mai dovessi fare le selezioni del personale per la mia ditta, ti voglio a lavorare con me, hai una testa davvero notevole e nn mi riferisco solo al tuo appunto su Maya! Grande Holly Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 13:16

ciao maya ,piacere certo mi sembra di capire ke hai un bel caratterino :-) , quanti anni ha il tuo gatto?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 13:20

Oscar ti conviene partire da quanti anni ha lei Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Fresse forse poi arriverete anche a parlare del suo gattoooooooooooo Kiki Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_cat

scherzo (ovvio) Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 13:02

ahahahaha ,infatti la mia era una provocazione Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 55552
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 23:02

Io??????? 36 perche ? kiki e' una disgraziata, mi ha inserito 10 anni in piu ha schifato il divano ho dovuto pulire il cuscino e metterlo fuori
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 13:10

ke vuol dire mi ha inserito 10 anni in piu? ne hai 26?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 13:14

ma no io ne mostrerei 26 solo che per i pesi che ho addosso e a volte pure i casini che mi fa kiki i miei 36 li dimostro tutti quanti ma non è giusto Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 745456
vienimi a salutare sulla mia presentazzione piu' spesso! tu che lavoro fai?
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 14:57

Incredibile Maya!! Ma come fa questo forum ad avere solo persone straordinarie???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Maya ma non l'ape
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Io Sono Qui
» ciao sono canescioltorandagio
» Ci sono pure io
» PIACERE!! IO SONO......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: