IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ANIMALI VITA

Andare in basso 
+6
stellina
StarPlatinum
wonder
Carol
OPIUM
miriam caldarazzo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 12:52

ciao io sono miriam e gli animali sono la mia vita che dire presto parlerò DI PIU DI ME UN BACIONE ANIMALI VITA 55552 ANIMALI VITA 130575

ANIMALI VITA 627618
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 12:57

Miriam, grazie mille per aver accolto il mio invito! Tu dici che devi aggiungere dell'altro alla tua presentazione? Se lo vorrai si ......ma per noi già che hai scritto
Citazione :
ANIMALI= VITA
significa tutto! Ti dico di nuovo che con il tuo avatar rapisci il mio cuore, puo' esistere un cane piu' bello di questo? Puo' una persona oramai adulta come me piangere due volte davanti al film "Io e Marley" (l'ho visto 2 volte al cinema)... Embarassed
Presto verrai salutata dagli altri utenti e dal ns Staff. Sono sicura che con noi ti troverai benissimo e buona navigazione ANIMALI VITA 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 13:38

Ciao Miriam benvenuta su Impronte se sei un amante degli animali, sei stata indirizzata mooooooooolto bene dalla nostra cara Barbara, a proposito...piacere di conoscerti io sono Carolina. ! Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte, leggi il e segui "REGOLAMENTO attentamente tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure vai su FAQ che si trova nella barra di navigazione.
Inserire immagini su questo forum è semplicissimo basta seguire passo passo questa guida ".INSERIMENTO DELLE IMMAGINI . I RAPPORTI D'ALLARME ti servono se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da sola. L'avatar ho visto che l'hai già inserito bravissima! Se qualcosa non ti è chiaro, per qualunque cosa sono a tua completa disposizione
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati.
CIao e buona permanenza Wink


Ultima modifica di Carol il Mer 20 Mag 2009 - 18:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 13:41

Ciao Miriam e benvenutissima su Impronte! ANIMALI VITA 130575 flower
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 15:26

ciao miriam
benvenuta cheers il tuo avatar è delizioso......
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 16:48

Ciao benvenuta, queste che ti presento sotto sono le aree interessanti del forum le piu' importanti.

QUESTE SONO LE REGOLE DEL FORUM l'admin ci tiene moltissimo, se clicchi qui vedrai la legenda del forum (spero che diventerai un Grizzly, magari di piu' Smile ).....
queste le regole del pronto intervento

qui ci sono tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni... importante sono i post consecutivi , inserimento delle immaggini, poi tutto il resto devi scoprillo da sola, ma ci sono tante cose carine che non immagini.....Ciao e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 16:58

opium ha ragione, useremo il tuo slogan come parola d'ordine di impronte: animali = vita! benvenutissima miriam da noi, sono certa che ti troverai benissimo grazie allo staff e alla bravissima esperta che tra poco incontrerai.
raccontaci dei tuoi cani cosi' ci scambiamo pareri e opinioni per amarli ancora di piu' ed imparare a seguirli nel miglior modo possibile ciao ciao

ANIMALI VITA 25675 mi prendete come moderatrice? tanto per quanto è frequentato impronte in tre nu je la fateee! (nb: è complimento What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 17:17

Ciao carissima Caterina Benvenuta su Impronte, vedrai che qui troverai tante persone che come te amano i cani.
A prestissimo ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 20:18

eccoti qui cara Miriam benvenuta sul mitico Impronteeeeeeee.....ti troverai davvero bene e approfitta della cara opium che è sempre disponibile e carina a seguire tutti gli utenti (è appena tornata a scrivere nonostante il terremoto, è proprio una persona meravigliosa). L'area OT è davvero gustosa e riporta argomenti di varia natura sia sugli animali che non, quindi a te l'ardua scelta! Conoscerai lo Staff che è competente è davvero unico.Partecipa ai calendari e se girerai a fondo, beccherai anche simpatici sondaggi e test caratteriali, molto divertenti. e come dici tu gli animali sono la nostra vita e senza loro saremo nulla, evviva tutti glia nimalid el mondooooooo cat albino elephant ANIMALI VITA 435326 ANIMALI VITA 745456 ANIMALI VITA 981624 ANIMALI VITA 692438 ANIMALI VITA 819289 ANIMALI VITA 836492 ANIMALI VITA 944395 ANIMALI VITA 943991 ANIMALI VITA 215543
ola!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 21:08

il tuo avatar attuale è davvero originale, troppo bello e mai visto prima uno cosi'..ti prego Miriam non lo cambiare ANIMALI VITA 892855 ANIMALI VITA 496292 ANIMALI VITA 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 22:45

eccooti miriam caldarazzo ti noto solo ora che ti sei presentata bounce devo dirti che a volte non ti riconosco perchè cambi molto la tua figura come mai? sono tutte belle ma è possibile che non ne hai una che ti piace piu' delle altre? What a Face
pure con te non sono riuscita a capire che animali hai? gatto ANIMALI VITA 187900 ?
cane ANIMALI VITA 944395 ? metti le foto comunque benvenuta su Impronte e lascia perdere Ultraman che è solo un perditempo..ci sono nuovi uomini potresti diriggerti a persone piu' interessanti ANIMALI VITA 68387
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 10:55

ciao maya io ho un cane,e un,altro che e come fosse il mio perche e la mia vita dopo mio figlio,li trovi entrambi sul portale,cambio gli avatar,perche non mi piace vedere sempre le stesse cose,mi diverto,.gli uomini ormai sono un ricordo lontano ora la mia passione anche se da sempre sono gli animali.quelli ti danno piu amore di un umano.......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 2:00

ciao Miriam,
io e Pam volevamo presentarci e salutarti...miiii qui sei trai i VIP ...utente d'oro..ma da quello che ho capito e' che ad essere d'oro sono il tuo cuore e l'amore verso gli animali ...non solo l'etichetta....
poco tempo fa ho messo "due" Razz righe sul topic "cucina vegana provare per credere", grazie molto bello ed utile, tra l'altro ci sto provando veramente e ho bisogno di aiuto perche' fino a qualche mese fa non sapevo neppure esistessero le verdure... Razz adesso per esempio sono in contatto con alcuni gruppi vegani e due ragazze in particolare che mi danno parecchi consigli sono conoscenze avute tramite impronte, tu hai voglia di farmi da spalla? mi piacerebbe riuscirci anche perche' non e' una questione salutistica la mia (ho forti dubbi sul reale beneficio del veganismo alimentare..la B12 ma non solo mi preoccupano...) ma la voglia di chiudere un cerchio mai finito..quello di rispettare gli animali anche in maniera radicale nel mio piccolo, facendo o non facendo scelte che li coinvolgano...sara' dura...gia' ieri mi domandavo come potrei superare ad esempio il problema lavoro..scarpe e guanti...sono per la maggiore derivati animali...
ci sentiamo presto...
ciaoooooo!!!!

Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Blasco
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Blasco


Umore : stufo
Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Roma
Nome PET : Alice
Data d'iscrizione : 20.07.10

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 8:17

Ciao Miriam....un benvenuto anche da me e dalla mia Alice.....
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 11:07

grazie sembra ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mi sono iscritta mamma mia vola il tempo ora ho la bellezza di 3 cani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANIMALI VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIMALI VITA   ANIMALI VITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANIMALI VITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» Amici per la vita
» La carezza che allunga la vita
» M.Monroe vita da Star Triste
» Un vitello racconta la sua breve vita in una lettera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: