IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mamme gatte..........che meraviglia!

Andare in basso 
+4
Carol
stellina
OPIUM
paolamarinaccio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 16:16

.....
Per oggi un piccolo anticipo....o posticipo,come voletye voi,visto che è passato già più di un mese ;-)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 16:34

che meraviglia....è proprio vero che tra gli animali del creato la mamma gatta è una delle migliori, veramente degna di nota, è così affettuosa che sembrerebbe una persona. Grazie di cuore Paola! P.S. non so le sapete ma nel video è Sharon che allatta i mici di Nala mo lo farebbe un umano con i figli altrui !!!!!!!!!!



Mamme gatte..........che meraviglia! 000203C0
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 16:52

cosa stai dicendo bà? non è forse la mammina di quei cuccioli??????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 18:05

Il cucciolo grigio e quello nero sono i figli di Nala,gli altri sono di Sharon e ne mencano 2 all'appello,quelli bianchi che stavano dormendo nel cesto........aaaaaaah dimenticavo,Nala fa la stessa cosa con i cuccioletti di Sharon...UNO SPETTACOLOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 19:26

Fantastiche mamme gatta, bè la "zia" dei miei cuccioli di cane da orso qualche anno fa oltre ai suoi cuccioli, aveva ricevuto in adozione 3 yorkshire a cui era morta la mamma alcuni giorni dopo il parto e un simil maremmano che era stato trovato accanto al cassonetto della spazzatura..più i suoi bimbi..tirati su tutti a meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 22:01

Ah se rimanessero cosi piccini i mici, domenica scorsa anch'io ho scattato delle foto a mamma gatta e il gatto solista l'ho portato a casa.



Mamme gatte..........che meraviglia! 17052011 Mamme gatte..........che meraviglia! 17052012 Mamme gatte..........che meraviglia! 17052013

Lui è Merlino
il micio che ho
preso domenica
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 23:02

Sono fantastici!!!!!! Grazie per aver condiviso queste dolcissime immagini!
La mia Bigia si è fatta venire due volte una gravidanza isterica per allattare i piccoli delle due sorelle che non avevano latte!
Ma pare che abbiano accertato che, in natura, anche i lupi maschi in caso di morte della femmina riescano a farsi venire il latte (o un siero simile) per allattare i cuccioli! Ha davvero dell'incredibile, ma pare che ci siano documenti filmati di un branco del parco di Yellwstone.
Corrado Merlino è dolcissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 7:16

Io l'ho sempre pensato che i lupi siano fantastici, a mio parere come etologia, biologiia ecc è uno degli animali più interessanti e curiosi che esita!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 12:43

OPIUM ha scritto:
che meraviglia....è proprio vero che tra gli animali del creato la mamma gatta è una delle migliori, veramente degna di nota, è così affettuosa che sembrerebbe una persona. Grazie di cuore Paola! P.S. non so le sapete ma nel video è Sharon che allatta i mici di Nala mo lo farebbe un umano con i figli altrui !!!!!!!!!!



Mamme gatte..........che meraviglia! 000203C0
Mamme gatte..........che meraviglia! 878621 e meraviglioso l,amore che portano dentro
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 14:05

posso scrivere un off/topic bà? ma miriam caldarazzo come fai a mettere immagini cosi' affettuose e sempre diverse..mi insegneresti? ho visto su gallery ma dove si pigliano?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 14:17

le prendo da internet queste Mamme gatte..........che meraviglia! 40299i12però LE AVEVO GIà
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 18:13

ciao miriam ma ti ho conosciuta già in qualche post? non mi ricordo granchè di te perdonami silent
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 18:33

scusa ma nemmeno io Mamme gatte..........che meraviglia! 55552
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 8:26

Paola aggiornaci con news sulla crescita dei pupattoli!
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 20:20

Vi chiedo scusa a ho avuto una settimana molto impegnativa............vi prometto che farò foto nuove prima che i micetti lascino la mia dimora! Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 20:30

come lasciano la tua dimora? li lasci in libertà? Mamme gatte..........che meraviglia! 723606
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeLun 1 Giu 2009 - 15:54

stellina ha scritto:
come lasciano la tua dimora? li lasci in libertà? Mamme gatte..........che meraviglia! 723606
Shocked Ma nooo!!!!!!!! Stellina, io credo che la nostra Paola abbia trovato dei bravi bipedi a cui affidare i suoi micetti! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 17:07

Mamme gatte..........che meraviglia! Img_0011

Il latte di mammà...è sempre buono!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 17:35

che belle ma cosi' grandicelle ancora ciucciano cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
My cat
Impronta Gatto
Impronta Gatto
My cat


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 25
Località : Atripalda
Nome PET : Asia-Mozart-Teresa
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 10:42

che carini,a me Mozart ha fatto i cuccioli ma io non ero ancora nata Neutral ne aveva fatto 5 o 6 e sono tutti morti Sad Sad Sad Sad Sad l'ultimo che era rimasto in vita si chiamava Nicola ma è morto anche lui Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
poi mio padre ha trovato un gatto che aveva preso e l'avevamo chiamata camilla,ma è morta dopo un giorno Sad Sad Sad
era morta perchè aveva avuto in'incidente Sad Sad Sad
ma perchè gli animali devono morire??? Sad
però ho la mia mozart che ha 18 anni ed è ancora viva
ma non riesce a digerire i croccantini,quindi si può mangiare solo bocconcini
mentre asia di bocconcini e croccantini è un pò "schizzinosa" di gusti
e poi graffia alle persone che non conosce,l'altra volta era venuta una mia amica a casa mia,la mia amica ha provato ad accarezzarla e asia la graffiata,ed è uscito un bel pò di sangue,io + che gatta la considero una pantera per il suo comportamento e per il suo pelo di colore nero Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeVen 24 Lug 2009 - 12:33

che tristezza vedere i gattini appena nati morti Crying or Very sad Starplatinum ne sa qualcosa, purtroppo. Ma tu cara piccola Mycat non puoi farci nulla, è la selezione della natura o il parto difficile della tua gatta per condizioni di salute non perfette..... La tua gatta nera è davvero una pantera e di certo è molto bella Wink

tanti tanti grattini ai mici tuoi e a quelli di Paola cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
My cat
Impronta Gatto
Impronta Gatto
My cat


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 25
Località : Atripalda
Nome PET : Asia-Mozart-Teresa
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeSab 25 Lug 2009 - 12:06

grazie OPIUM Laughing
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitimeSab 25 Lug 2009 - 19:29

Eheheh! Dovresti chiamarla Baghera. Very Happy Io in fatto di unghiette sono fortunata... i miei non sanno neanche cosa vuol dire graffiare loro solo coccole, coccole e ancora coccole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamme gatte..........che meraviglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme gatte..........che meraviglia!   Mamme gatte..........che meraviglia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mamme gatte..........che meraviglia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: