IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cucina straniera.....

Andare in basso 
+6
straycat2
Bambibù
Ultraman
StarPlatinum
Maya
OPIUM
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 15:51

Ciao a tutti apro un post dedicato tutto ai sapori non di casa nostra ma stranieri.................................voi abitualmente andate a mangiare o cucinate piatti esotici..d'oltre mare.......orientali.......indiani........cinesi...........ecuadoriani??????
io per il momento ho provato la cucina cinese , giapponese, messicana ed ecuadoriana..........devo dire che per ora son rimasta soddisfatta..............è vero anche che la cucina italiana per me è imbattibile, ma ad onor del vero ci sono delle pietanze gustosissime e buonissime anche nelle diverse cucine!!!!
..............ahhhh per ora le ho gustate ma provato a cucinarle non ancora, anche se ho cominciato ad usare il curry quando faccio il pollo, una spezia molto usata dagli indiani!!!!!
e voi invece che mi dite???????
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 15:59

quoto tutto cio' che hai scritto Lamu' dalla A alla Z e aggiungo che i piatti tipici indiani e messicani mi piacciono molto...invece il ristorante cinese mi piacerebbe pure ma mi succedono sempre degli episodi poco carini....e quindi se posso evito....anche se il meraviglioso pollo al limone, per non parlare degli involtini primavera....i ravioli al vapore.... pig
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 16:24

si in effetti è difficile trovare un buon ristorante cinese!!!io adoro il pollo ed i gamberi fritti in salsa agrodolce!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: LA CUCINA MESSICANA   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 21:39

apro una parentesi dentro il tuo post, mia cara Lamù, per descrivere un piatto che cucino pure io e che adoro mangiare nei ristoranti messicani, "il chili con carne". Il chili con carne è un piatto sicuramente tra i miei piatti preferiti. Questa è una ricetta che ho trovato anni fa su una rivista e che ho modificato qua e là col tempo. Non so se è la stessa che si mangia nei ristoranti tipici o anche in Texas, ad ogni modo è davvero molto simile al chili che servono in uno dei migliori ristoranti messicani, il Joe Peñas o anche 'Los Mariachis". Io adoro cucinare, da sempre. Mi piace creare, sperimentare e provare sempre piatti nuovi anche se non tipicamente italiani, per la gioia e il dolore delle mie "cavie". Amo particolarmente preparare dolci, ma la mia passione sono i primi; se potessi ne farei uno al giorno sempre diverso (tipo lasagne, cannelloni, timballo, gnocchi etc. )ma, sia per problemi di tempo sia per non insultare troppo i miei trigliceridi, mi limito un pochino... Tra i secondi piu' sfiziosi invece metto questo piatto messicano che poi potrebbe anche essere classificato come un primo/secondo o meglio lo chiamerei piatto unico. Vi posto la ricetta:
Citazione :

Ingredienti: 250g di fagioli rossi secchi - 500g di carne macinata di manzo - 250g di salsiccia - 400gr di polpa di pomodoro - 1 cipolla - olio q.b. - succo di 1 limone - 1 cucchiaio di aceto di vino rosso - 1 bicchiere di vino rosso - 1 cucchiaino di semi di cumino - 1 cucchiaino di chili o paprika forte - 1 cucchiaino di origano - 1 peperoncino - 2 spicchi di aglio - prezzemolo - sale - pepe.

Lasciare a mollo per una notte i fagioli. Lessarli per circa 1 ora e mezza in acqua salata (o 20min. in pentola a pressione). In una casseruola far imbiondire la cipolla, quindi aggiungere la carne e la salsiccia e far rosolare, mescolando spesso per evitare che si formino dei grumi, per circa 10 minuti. Unirvi la polpa di pomodoro, il chili, l’aglio, il cumino, l’origano, il peperoncino tagliato fine, il sale e il pepe. Cuocere per 2-3 minuti e infine aggiungere il succo di limone, l’aceto e il vino rosso. Far sobbollire 5min. e infine aggiungere i fagioli e una spolverata di prezzemolo tritato. Cuocere ancora per circa 40 minuti al minimo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 9:27

mamma che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 22:16

faccio tantissimi complimenti a Star che mercoledi' sera mi ha proposto una rielaborazione sua personale del chili con carne facendo un piatto veramente appetitoso e degno di nota con l'aggiunta di wurstel ed ingredienti segreti alla ricetta canonica! Bravo è proprio gratificante quando un uomo sa anche cucinare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 16:55

anche io la penso come te...perchè seun uomo sa fare significa che nel frattempo tu ti puoi riposare...e la cosa non mi dispiace per niente Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 12:02

Scusate, giovedi vorrei fare qualcosa di giapponese e cinese, forse faro' gli involtini o altro, voi avete in mente qualche cibo ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 12:10

scusami ma io di giapponese sapevo il sushi gli involtini non sono della cucina cinese ??? !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 16:27

e già ultraman ha ragione gli involtini primavera sono cinesi!!!!
potresti cmq cucinare un piatto di spaghetti con soja versurine varie tra cui immancabili piselli, e gamberetti alla piastra!!!un piatto piu' o meno simile tra cinese e giapponese!!!!
restando con il cinese un bel pollo alle mandorle!!!
io se il mio moroso mi prepara i gamberi fritti in salsa agrodolce potrei cedere ad ogni sua volontà!!!!
p.s. non che adesso faccia la preziosa!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 22:15

la cucina giapponese è abbastanza raffinata, ma anche piuttosto semplice. Ingredienti genuini, cotture rapide e senza grassi la rendono particolarmente adeguata anche per coloro che devono sottostare ad un regime dietetico. Due sono i princìpi basilari della cucina giapponese: primo, rispettare rigorosamente i gusti, i colori e la consistenza naturali, condire con moderazione e usare con parsimonia spezie forti, privilegiando la freschezza; secondo, dare la precedenza ai piatti stagionali. È quindi una cucina particolarmente sana, in quanto i suoi ingredienti sono soprattutto pesce, verdure, alghe marine e soia, tutti prodotti che vantano una lunga tradizione. Inoltre, dato che si fa pochissimo uso di olio in cottura, questa cucina utilizza soprattutto l'acqua. bounce
ti posto due cose che gradirei mangiare:
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 1)Tofu con verdure e funghi
400 g di tofu
1 carota
100 g di piselli surgelati
50 g di champignons
2 cucchiai di brodo preparato con brodo
1 cucchiaio di salsa di soia
2 cucchiai di vermut bianco
1 cucchiaio di amido di mais
Lessare i piselli e la carota tagliata a bastoncini. Cuocere per 5 minuti, in 4 dl di brodo bollente, il tofu tagliato in 4 pezzi, quindi estrarlo e tenerlo al caldo. Aggiungere al brodo il vermut, le verdure e i funghi tagliati a spicchi e cuocere per 5 minuti. Incorporare l’amido di mais sciolto in poca acqua, la salsa di soia e mescolare fino a quando la salsa si addensa. Disporre il tofu sopra la salsa e servire.
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 2)Sushi
360 gr. di riso Basmati
1 foglio di nori
1/5 di avocado
1 calamaro
2 fettine di cetriolo tagliate a metà
80 gr. di filetto di salmone
2 cucchiaini di uova di salmone
4 scampi
4 piccole acciughe
2 uova sode
il succo di mezzo limone
un cucchiaio di Tamanoi Sushinoko
un cucchiaio di zenzero in agro tagliato a julienne
Tritate l'avocado a bastoncini di mezzo cm di spessore e spruzzateli col succo di limone. Tritate i tuorli della uova sode. Aprite le acciughe, eliminate testa e lisca, lavatele e asciugatele. Aprite la sacca del calamaro, eliminate la testa, togliete le interiora, spellatela, lavatela e asciugatela. Sgusciate gli scampi. Cuocete il riso in 6 dl. d'acqua e dopo averlo fatto riposare incorporatevi il Tamanoi Sushinoko; lasciatene un mestolo nella pentola e rovesciate quello rimasto sul piano di lavoro. Con la mani bagnate formate 4 polpettine rotonde grandi come una noce e 12 polpette oblunghe. Mettete gli scampi appoggiati sul dorso, adagiatevi sopra una polpetta rotonda e cingetela con la coda. Tagliate il salmone e la sacca del calamaro in 4 strisce rettangolari sufficienti a coprire altrettante polpette di riso. Decorate il salmone con le fettine di cetriolo e le uova di salmone e ponete lo zenzero a mucchietto sulle strisce di calamaro. Coprite le polpette rimaste avvolgendovi sopra in diagonale le acciughe. Tagliate il foglio di nori in 2 nel senso della larghezza: mettetene una metà su un telo, distribuitevi metà del riso rimasto e sopra quest'ultimo allineate al centro metà dei bastoncini di avocado e metà del tuorlo tritato. Arrotolate il tutto nel senso della lunghezza e lasciate il rotolo stretto per 5 minuti, quindi con un coltello affilato e tagliatelo a cilindri di 4 cm. di altezza. Ripetete l'operazione con gli ingredienti rimasti. Disponete tutti i sushi su un vassoio e servite accompagnando con saké.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Bambibù
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Bambibù


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 34
Località : Palermo
Nome PET : Sally
Data d'iscrizione : 13.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 22:20

io ho provato varie cucine, tipo cinese, francese, inglese... ma fondamentalmente ricordo solo il cinese. mi piace, niente di che però, soprattutto perchè non mi sembra molto 'igienica' come cucina, non so perchè. ma la mia passione è la cucina italiana... pasta, riso, pizza, dolci... e chi più ne ha più ne metta!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 22:26

hai ragione Bambibù la migliore resta sempre la cucina italiana e puta caso proprio oggi a pranzo ho mangiato un piatto tipico italiano che mi fa impazzire..ovvero gli gnocchi....e siccome c'era anche mio fratello a collaborare in cucina, abbiamo provato due tipi di condimento diverso, uno, gnocchi con il classico ragù ma l'altro gnocchi con radicchio, provola, ricotta e noci ..se dico da svenire è troppo poco per descrivere qull'inesauribile bontà....
Se invece poi parliamo della cucina cinese devo dire che mi paice molto ma sono innumerevoli le volte che mi sono sentita male affraid se posso quindi la evito....percio' mio caro Star puntiamo sulla giapponese che è meglio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 22:43

Si!!!! infatti l'80% degli italiani sono un po' sopra il peso ideale.
Va bene Opium puntero' sulla cucina Giapponese vedro' cosa fare giovedi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 14:57

StarPlatinum ha scritto:
Si!!!! infatti l'80% degli italiani sono un po' sopra il peso ideale.
Va bene Opium puntero' sulla cucina Giapponese vedro' cosa fare giovedi Smile

sei un gentleman ci tieni alla nostra professoressa eh? com'è è anche carina oltre a essere intelligente Embarassed
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 16:06

ci tengo a ribadire che non sono la vostra professoressa, consideratemi una vostra amica e anche una tomba quando serve What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 16:19

....cmq si ultraman..io ho visto una sua foto........è moltoooooooooooooooooooooo più che carina!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 22:34

tu dici eh? io invece dico che difficilmente le professoresse sono belle anzi piu' sono secchione e meno sono attraenti...ultraman tu dovresti avere un fiuto da marpione che ne pensi del mio parere?
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 22:43

Umh!!!! allora tu non sei secchiona ma sei molto attraente??.....
Comunque io mi fido di Lamu' ehehe cerchero' di fare il test cosi' posso passare all'area libere e fare il supermarpione ULTRAMAN

Comunque il riso giapponese e' troppo buono ho mangiato 7 scodelle ieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 14:46

Al mondo per fortuna esistono anche tante donne belle, intelligenti, istruite...............mi sembra un po' maschilista e a maggior ragione fatto da una donna il discorso fatto da te maya!!!!mi stupisci!!!!quindi tu che ti proclami tanto bella ed attraente stai praticamente affermando di non esser molto ...........come dire intelligente o meglio forse il termine esatto potrebbe esser ..........ti reputi ignorante!?!?!?
e già pechè chi si chiude a riccio e non vuol arricchre il proprio bagaglio è cosi' che si definisce..............
dai io non credo, vabbhè fare le fatalone, pero' che diamine questo non vuol dire che se una persona dimostra di sapere o di saper parlare debba esser per forza brutta!?!?! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 17:45

Vi consiglio x un pò di evitare di andare a mangiare cucina cinese nei ristoranti in quanto in molte località italiane i Nas hanno sequestrato parecchi alimenti cinesi scaduti che rifilavano ai consumatori italiani, quindi state attenti, in caso se proprio vi piace potreste cucinare a casa cucina cinese..
A me piacciono molto gli involtini primavera che vende anche la Bofrost, e va bhè il riso alla cantonese
Ho provato cucina inglese, vietnamita, slovena, friulana, ma la cucina italiana x certi versi credo sia la migliore,
i dolci austriaci come la torta sacher è veramente buonissima..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 17:54

quoto il post precedente per tutto e vi dico inoltre che non è un caso che io che digerisco pure le pietre quasi ogni volta che ho mangiato cinese sono stata male....e poi sorvolo certi episodi che mi sono accaduti a riguardo affraid
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 20:40

il mangiare cinese è il piu' buono di tutti secondo me, lo sciroppo di soia fa le pozze e io e Caterina ce ne squaiavamo i quintali sugli involtini primavera quelli erano bei tempi adesso mi sono fissata pe ri fermenti lattici vivi e lo yogurt magro me ne mangio una carrellata al giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 18:14

ma a dire il vero anche a me pur piacendomi un sacco spesso evolentieri la cucina cinese mi fa star male...e poi èdiffile trovare posti puliti!!!!
x maya...............sarà ma a me fermenti e ypugurt creano l'effetto opposto di quello che dovrebbero fare per chi li prende.......e per di piu' mi provocano un'infiammazione incredibile!!!!anche se lo yougurt mi piace.....diciamo che lo evito!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 21:20

il cinese mette la diarrea e i bruciori ma tu Maya non hai di questi problemi vai a yogurt che fai in quei casi ricacci l'anima??? Cucina straniera..... 878621
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cucina straniera..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucina straniera.....   Cucina straniera..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cucina straniera.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESPERTO CUCINA & GIARDINAGGIO
» CUCINA: DRITTE E SEGRETI
» I TABU' DELLA CUCINA
» In Cucina con Nova Suprema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro :: Cucinare che passione-
Vai verso: