IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 leggete e importante per favore!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 20:32

ciao a tutti/e come va? rieccomi vi scrivo per una mia amica che ha un
micio e un cane purtroppo non vanno piu d accordo il micio e il cane litigano di brutto cosi lei cerca una casa per il suo micio Miki che ha
8 anni ed e sordo essendo bianco con gli occhi azzurri tra un po mettero la foto di Miki che la sta scanerizzando matteo dato che io non ho lo scanner!!!!!!! potete trovargli una
nuova casa? e un gatto bellissimo dolcissimo pulito usa la lettiera e
vaccinato!!!!!!!!!! fatemi sapere grazie mille!!!!!
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 23:18

leggete e importante per favore!!!!!! Img00110il bellissimo miki!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 11:55

MA CHE PECCATO,DAI IO PENSO CHE CHI A COMANDARE SIAMO NOI,DAI DEVE ACCETTARLO IL GATTO,SE VI VEDE DEBOLI SE NE APROFITTA SIATE PIU FORTI,TENETELI SEPARATI SEMMAI,E NON TRASCURATE,MIKI FORSE E QUESTO DEVE SENTIRSI AL CENTRO DEL,ATTENZIONE ,UN PO CIASCUNO E SI SENTIRANNO AMATI ANDRANNO PIANO PIANO DACCORDO leggete e importante per favore!!!!!! 00811
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:02

putroppo miki e sordo questo lo rende piu particolare degli altri mici!!!!!! purtroppo non vanno propio d accordo perche miki attacca dado di brutto e questo vuol dire che uno deve stare chiuso da una partee l altro da un altra parte e cosi non puoi vivere miki!!!!!!!! ha bisogno di una nuova casa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:06

quindi lasciarlo e ancora piu un peccato,ma da quanto lo tieni'?
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:08

non e mio e di una mia amica!!!!!! purtroppo miki ha bisogno di una casa tranquilla con gente che tenga solo lui non va d accordo con altri gatti e cani!!!!!!!!! ha 8 anni!!!!!!!!! anche la mia amica e addolorata di cercare una nuova casa per miki ma soffre piu cosi se sa che miki si trova in una buona famiglia sarebbe ancora piu felice!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:13

si ma questa tua amica lo tiene da tanto tempo,gia e sordo poi viene anche allontanato,per un animale non sentire e peggio che per un,umano.io mi dispiace dirlo sbaglia,la famiglia che lo tratti bene deve trovare,e oggi io non mi fido di nessuno
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:18

guarda io ho fatto adottare lallo un mio micio che mi viveva sulla credenza del frigo e nello stanzino perche l altri miei gatti/e lo picchiavano a sangue ho provato anche diffusori ma nulla!!!!!!! tramite un sito che si chiama gattopoli dove ho trovato volontarie bravissime e gentilissime abbiamo trovato casa a lallo ora sto bologna in una famiglia no splendida di piu mi chiamano sempre mi mandano foto hanno invitato me e matteo su a bologna per vedere lallo e fare una visita alla citta!!!!!!!! gente brava c e ancora e ora so che lallo vive felice e sereno!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:20

giustamente lallo e stato adottato con un modulo di adozione firma e visite pre adozione e post adozione!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:22

MA CERTO BISOGNA SEMPRE RIMANERE IN CONTATTO,ANDARE A TROVARLO, SE COSI VA BENE rabbit
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2009 - 12:27

si almeno cosi sto tranquilla anchio e stato un trauma far adottare lallo da un altra famiglia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leggete e importante per favore!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: leggete e importante per favore!!!!!!   leggete e importante per favore!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leggete e importante per favore!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leggete e importantissimo!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!
» leggete qua e commentate se volete
» leggete per favore e importantissimo!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!
» COME CURARE LA DIARREA
» MAIL PESANTISSIMA MA TROPPO IMPORTANTE... CANI DELLA SPAGNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: